Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AllyClacli    16/07/2012    1 recensioni
Hannah e Hayley,due amiche e un sogno:andare a Londra. Non per i cantanti,non per gli attori,non per la regina e neppure per quel figone del principe Harry ma per la città,per l'aria,l'atmosfera e purtroppo anche la scuola(che naturalmente è meglio della nostra qui uu ) Tra una zia molto simpatica,un maggiordomo con molto fascino e cinque ragazzi conosciuti il secondo giorno di trasferimento troveranno l'amore e la felicità in uno dei paesi più magici del mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket



Buoonasera qui presente all'appello c'è Ally uu
Scusate l'enorme ritardo ma ho avuto un "blocco dello scrittore" (?) e non riuscivo a scrivere niente...mi dispiace veramente tanto ragazze çç
Anyway ce l'ho fatta a finirlo ed ora è tutto qui per voi in tutta la sua vomitevolezza (?) LOL
Ah questo capitolo è pov Zayn,volevamo raccontare anche quello che fanno gli altri ragazzi e non solo Liam,Hannah,Hayley e Harry...speriamo di non aver fatto un errore e che l'idea vi piaccia ^^
Bene ora vi lascio al capitolo uu
un bacione :°
Ally e Clacli






 

Zayn
Avevo visto quella ragazza in lacrime seduta su una sedia a Londra e dopo esser stato un paio di minuti ad osservarla decidendo cosa fare,mi sedetti vicino a lei. Non ebbi nemmeo il tempo di chiederle che cosa le fosse successo che lei di slancio mi abbracciò singhiozzando. Quel gesto mi aveva colpito moltissimo e forse mi aveva anche fatto innamorare definitivamente di lei. Non credevo ai colpi di fulmine,ma questo lo era.
Ricambiando l'abbraccio le chiesi che stava succedendo e lei tutto d'un fiato mi disse:
-Quella stronza di ragazza che credevo mia amica mi ha preso a schiaffi.
Non poteva essere vero quindi le alzai il viso e vidi i segni della sberla che le aveva dato.
-Vieni con me,piccola. Mettiamo un po' di ghiaccio.
-No non posso e se sei un maniaco pedofilo?-e fece un mezzo sorriso.
-Ti sembro un pedofilo?Io Zayn Malik?
-HAHAHAHAHA no ma mia madre mi dice di stare attenta e allora dovevo chiederlo...ah ma tu sei Zayn di X-Factor?? Hai una voce fantastica,sei veramente bravissimo!
Intanto ci eravamo incamminati e avevamo iniziato a parlare del più e del meno e scoprii che Annabelle,si si chiama così,era una ragazza piena di energia anche se a volte era un po' pigra e veramente molto simpatica e divertente ma anche molto insicura.
Arrivati a casa,entrammo e chiesi se mamma era in casa. E purtroppo lo era. Dovetti fare le presentazioni e spiegare la manata sul viso di Annabelle,che subito mia madre cercò di curare.


 

-Tua madre è stata molto gentile- mi disse sorridendo imbarazzata.

-ehi,è il minimo che possiamo fare per te...ti va di sederci un po' sul divano a guardare la tv? Mi farebbe tanto piacere stare un po' con te e poi sai com'è se mi lasci da solo poi mia mamma mi fa sistemare tutta la casa...

Si mise a ridere,cavoli quant'era celestiale la sua voce. Più stavo con lei più la trovavo perfetta. Mi stavo seriamente innamorando di una ragazza? Io Zayn Malik? Comunque non volevo affrettare le cose,quindi per ora mi sarei limitato a conoscerla meglio e diventare almeno amici e poi con calma quello che sarebbe successo sarebbe successo.

-Sei fantastico! Sei riuscito a farmi dimenticare tutto,ora non me ne importa più niente di lei...mi fai sorridere solo con uno sguardo,veramente. Ti conosco da un'ora o poco più però hai fatto più tu in questo poco tempo che tutte le persone che mi conoscono da una vita..

Dopo aver detto questo mi abbraccio e si strinse a me come un piccolo e dolcissimo koala. Avrei potuto stare li per ore e ore,abbracciato a lei ma purtroppo lei si staccò e si grattò la testa imbarazzata e diventò tutta rossa.

-S-s-scusami,non..

Non la feci finire e le dissi immediatamente,senza badae a quello che stavo dicendo:

-Se vuoi possiamo stare abbracciati per sempre...

Sorrise e prendendo il telecomando si accoccolò a me.

 

Dopo due ore circa,dopo aver ricevuto un messaggio da sua madre molto probabilmente e dopo aver imprecato un po' perché il suo blackberry stava passando a miglior vita,mi disse che doveva andare a casa.
Mi offrii per accompagnarla a casa ma lei mi disse che non importava e che voleva fare una passeggiata,allora la accompagnai alla porta e arrivati al momento di lasciarci l'avvicinai a me e le accarezzai la guancia e le lasciai dei piccoli baci su di essa. Lei sorrise e poi se ne andò verso casa sua.


 








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllyClacli