Libro 8 - Un nuovo inizio
di Lugxi

07/12/11, ore 15:47

Generalmente non leggo le FF realistiche perché trovo sia difficile scrivere lasciando inalterato spirito e carattere dei personaggi, ma anche a me il finale aveva lasciato un senso di vuoto.
Leggendo la tua storia mi sembrava di avere sotto gli occhi realmente il continuo di HP.
Ci sono solo alcuni errori di battitura di poco conto, ma il resto è perfetto.
Mi è piaciuto particolarmente l’ultimo pezzo in cui Percy prende le difese di Harry.
Complimenti, ti metterò tra le storie seguite e una volta terminata tra le preferite.. sono perfino tentata di stampare e appiccicare questo prosieguo in fondo al libro!

(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:14 pm)

07/12/11, ore 13:56

Ho scoperto la tua storia solo ora...ma ti metto direttamente tra le seguite, è scritta benissimo ed è tutto talmente reale che sarebbe potuto essere davvero l’ ottavo libro !!! adoro i personaggi come li fai apparire sono tutti Canon, e mi piace che siano come mamma Rowling li ha fatti...parlando del capitolo in particolare, mi è piaciuto come hai fatto comportare Harry per la questione Malfoy ed ho adorato Percy che si è potuto finalmente riscattare e difendere Harry !! bellissima storia sei davvero brava...continua così aspetto il prossimo capitolo !!