La mia strada
di Padfoot_07

07/12/11, ore 15:21

ah finalmente ma posso farti una domanda? quindi nella tua storia non c'è nemmeno stao lo scontro con i volturi giusto?? cmq si fa sempre più intrigante la cosa e mi piace! complimenti hai una fantasia incredibile:) eh be devo dirlo tanya mi è caduta veramente in basso voglio dire presumo lo abbia rapito, e poi ha anche il coraggio di dire certe cose o di rivendicare il titolo di madre su ej? ahah mi ha poco presa a regola la tua storia;) spero posterai presto un bacione

07/12/11, ore 14:19

Stupendo, come tutti gli altri del resto
La prossima volta puoi fare il capitolo un pochino pochino più lungo? **
Non ce la faccio più... Voglio che Ej (anche io lo chiamo Ej e non Eddie, non mi piace EDDIE) torni da Bella, Edward e Renesmee!! :( e anche da tutti gli altri Cullen ovviamente ^^
Comunque... BRAVISSIMA, spieghi molto bene le emozioni di tutti i personaggi, e non ti preoccupare... fai che Bella uccida Tanya, non mi dispiace eh è.è
Vabbè, tanti baci <3
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 02:23 pm)

07/12/11, ore 12:02

Nooooo!!!!!!!!!! Che Emozione!!!! Cosa mi piace di questo capitolo?
Edward decison a riacchiapparsi il figlio contro quella gran stxxxxa di Tanya.
Bella, per cui la mancanza del suo bambino è ancora un gran dolore e che non sembra intenzionata a stare con le mani in mano.
E Eddy? ah quanto mi fa morire così deciso e tenero allo stesso tempo! cerca di fare il duro,di fare quella che ritiene la cosa giusta, essendo leale con Tanya, ma poi, alla fine, si sente attratto da mamma e papà!
Davvero bel capitolo. Non posso che rinnovare i miei complimenti!
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 12:12 pm)