Un anno insieme ♥
di Seele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/12, ore 18:34

Non ho più recensito ma ho sempre letto tutte le tue storie aspettandole con ansia..no sono qui per farti soliti complimenti visto che te gli ho già fatti più di una volta perchè te li meriti davvero..
Voglio solo chiederti una cosa a nome di tutte noi ( penso).. Ti prego scrivi ancora ♥
Grazie mille per tutte
Bacioni

_Sognatrice

25/03/12, ore 20:45

nuuuuuuuuuuuuu non può essere T.T spero che ne farai altre... NE DEVI FARE ALTRE

25/03/12, ore 17:30

wow! No mi aspettavo una cosa del genere! Bello bello bellissimo, molto creativo. Colpisce molto sull'amicizia. Brava continua così
rihanna_21

24/03/12, ore 16:53

Ciao! Scusa se non ho più recensito la raccolta ma il mio tempo è molto poco in questo periodo. Tuttavia non ho potuto non trovare cinque minuti per recensire questo capitolo, l'ultimo di una bella raccolta.
Hai scelto un tema molto bello ed originale per chiudere la raccolta secondo me. Di Bulma, infatti, viene sempre descritto il rapporto con Vegeta o con i flgli, mentre di quello che ha con i suoi amici di infanzia (ovvero Goku e Crilin) non c'è quasi nulla. Quindi mi congratulo per l'originalità.
Un po' mi dispiace che sia finita. C'è sempre un non so che di triste e malinconico quando si arriva a leggere la parola "fine" in una storia. Ti fa voglia di poter vedere come va avanti. Di risulta impossibile credere che le persone di cui hai seguito gioie, dolori, avventure ed emozioni, cessino imporvvisamente di vivere. Di esistere. Diciamo che è un lato negativo delle storie che nessunò potrà mai togliere.
Ti ringrazio per aver messo il mio nome tra i ringraziamenti ma non credo di meritarmeli. ho recensito troppo poco. E se l'ho fatto era perché questa raccolta, anche se parla di un tema di cui non sono un grande esperto, mi ha affascinato.
Un saluto! Aspetto una tua nuova storia con ansia :)

24/03/12, ore 15:53

MA QUESTO E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTA LA RACCOLTA!!!
E non sto scherzando....
Io la penso uguale: l'amicizia prima dell'amore...sarà perchè come Bulma anche io sono un po' sfortunata!
Ma mi piace lo stesso pensarla così: un amico che c'è, che ti è accanto se hai bisogno, che ti capisce con uno sguardo. Io AMO i miei amici! E' un buion compromesso, non credi?
Mi dispiace che tu debba finire questa raccolta così, un po' triste...non so che succede, ma spero davvero che tutto si sistemi! Tu sei Seele, mi hai regalato sorrisi tante di quelle volte che adesso non vedo l'ora che tu recuperi il tuo! Guarda, ora incrocio le dita <3
Ahah ti ricordi quando ti ho chiesto se avresti fatto capitoli anche su coppie di amici? c'ho preso allora!!!! :D ne sono molto felice: Goku e Bulma insieme sono due amici megafantastici...un po' come sei megafantastica te, insomma! Chiara l'idea? ^^
Spero scriverai presto di nuovo, perchè sono decisamente giù all'idea di non attendermi più capitoli da te! QUindi incrocerò le dita anche per questo...
Oddio, non so più quali dita incrociare! Userò quelle dei piedi*________*
Grazie per aver pubblicato questa raccolta bellissima, piena di tanti sentimenti e che si conclude con un capitolo così bello!
Un bacio grande grande grande....ma grande graNDE GRANDE...MA PROPRIO GRANDE GRANDE GRANDE!

24/03/12, ore 15:30

Davvero carino questo capitolo e anche il tema è originale: poche fan fiction parlano del rapporto d'amicizia tra Bulma e Goku ^.^
Mi dispiace molto che tu abbia terminato questa raccolta stupenda... vabbè, so che scriverai altre perle XD
DBsoly

24/03/12, ore 15:07

Ma noooo!
MI dispiace molto che tu abbia finito!
Comunque questo capitolo è bellissimo e mi piace un sacco quello che dice Bulma al suo migliore amico, cose assolutamente vere e piene di significato, viva l'amicizia xd.
Ti saluto con un sorriso sulle labbra a presto!

24/03/12, ore 14:13

E così, questa fantastica raccolta è finita. Che peccato! Ogni volta che finivo di leggere un capitolo, aspettavo con ansia il prossimo! Ma nonostante questo, sono felice, perchè questa raccolta è una delle più belle che io abbia mai letto:') La scelta di quest'ultimo capitolo è stata davvero appropriata, perchè alla fine, la cosa più importante è l'amicizia, perchè quella resta sempre:) E quella tra Goku e Bulma è secondo me, è l'amicizia più stretta e sincera dell'anime:) Colgo l'occasione per dirti che non potrei dimenticarti cara:) Anche perchè aspetterò con ansia un prossimo tuo capolavoro v.v
Detto questo, aggiungo la storia nelle preferite:)
Tua
LadyInDark.

23/03/12, ore 22:36

Mamma che bel capitolo *-*
Uffi T^T E' finita la raccolta :'( Mi chi ero affezionata T.T
E chi ti dimentica, mia cara <3

PS: volevo farti notare che dovrebbe essere 'Oggi è il trentuno Dicembre, e lui non è venuto qui a festeggiare con me l'anno nuovo!' e non 'Oggi è il trentuno Gennaio, e lui non è venuto qui a festeggiare con me l'anno nuovo!'  ^.^
-----------------

??? : Basta Haruhi.. non ti disperare! *le porge il fazzoletto*
Haruhi: *si soffia il naso*

Questa volta Haruhi non potrà fare il suo solito saluto per... per... vabbè, non è nelle condizioni per farlo.

20/03/12, ore 16:37

ciao!! Questa ff è adorabile!! Seguo Dragon Ball da quando ero piccolina e da subito mi è piaciuto. La mia coppia preferita? Naturalmente Vegeta e Bulma: li trovo carinissimi insieme, soprattutto per l'evidente contrasto che c'è tra i due. Cavoli ce ne vuole di ispirazione per scrivere una cosa del genere!! Sinceramente io ho provato una decina di volte a scrivere una ff su Dragon Ball, ma non mi è mai venuta abbastanza ispirazione. Visto che l'anno è finito ora cosa farai?? Spero che tu continui ad andare avanti e voglio la continua della storia fra Vegeta e Bulma, se vuoi. Alla prossima
rihanna_21
p.s-spero che i tuoi prossimi aggiornamenti siano belli come tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora.

17/03/12, ore 14:31

Belloo *___* Adoro troppo questa coppia, così come il mese di Dicembre! Il risultato quindi, è stato davvero stupendo! ^^ Tranquilla, Vegeta è perfettamente IC :D Ed è così bello in questa storia *-* (Si lo so, sono diventata dolce come la cioccolata calda xD) Sono super contentissima che continuerai ad aggiornare questa splendida raccolta! *__* Ovviamente, continuerò a seguirti :D
Quindi, al prossimo, attesissimo, capitolo ^^
LadyInDark.

Ps: Adotterai un cagnolino! Che bello! :D

16/03/12, ore 21:56

Oddio non me n'ero nemmeno resa conto: Dicembre!!! L'ultimo mese dell'anno!!
Stavo già per cadere in depressione, ma tu mi hai sollevata prontamente annunciando un nuovo chappy: brava, brava...^^
Ma soprattutto: che tenero questo capitoloooooooooooooo
Mi piace molto come Vegeta cambia punto di vista alla fine: la "trasformazione" che Bulma ha ai auoi occhi...oddio anche Bulma si trasforma in SuperSayan!! Ecco perchè Vegeta si è innamorato di lei*____*
Stupendo capitolo!
e che bello...ce n'è un altro...trallallà <3

16/03/12, ore 21:17

Complimenti è veramente dolce questo capitolo:):);)<3 però Bulma nn smette mai di parlare:);)XD Bacioni TRUNKSY:);)

16/03/12, ore 20:46

ciao seele finalmente siamo in dicembre con bulma e vegeta.Questa storia è molto bella,vegeta che poi non aveva mai visto la neve è stato splendido per lui vedere quel fenomeno per la prima volta e lo sarebbe anche per me hahaha.comunque ci riscriviamo al prossimo capitolo a,vegeta che beve la cioccolata lo voglio proprio vedere un bacio

sodalite ishi

16/03/12, ore 20:38

Prima di tutto sono felice per te per il fatto che adotterai un cagnolino.. E' una gioia immensa avere un nuovo componente della famiglia ;)
Passiamo alla storia:
Nonostante la coppia Vegeta/Bulma non sia la mia preferita, questo capitolo mi piace quanto gli altri ;)
Mi piace davvero tanto ed è tanto tanto dolce :3
Anche io voglio vedere la nevee >.<
Sono felicissima che questo non sia l'ultimo capitolo! Non sai quanto *^*

A presto,
Haruhi Suzumiya