Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Seele    23/03/2012    9 recensioni
Per ogni mese, una nuova storia. Per ogni mese, una nuova coppia.
Mese per mese, fino ad arrivare a...un anno insieme!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Popolo di EFP!

Mai capitolo fu più adatto al mio stato d'animo; sarà che mi getto addosso sfortuna io stessa, sarà che sono sfigata di mio, però...mi sento parecchio come Bulma!

Ah, ma questo non vuol dire che io non sia felicissima di postare questo nuovo cap., che stavolta è davvero l'ultimo. Sorrisoni a voi, dunque!

Buona lettura, miei cari (:


Un anno insieme ♥


Bulma si portò il bicchiere alle labbra, con aria annoiata.

Guarda, è davvero incredibile. Non so più cosa fare, con lui! Mi fa disperare...”

Goku puntò gli occhi su di lei e alzò un sopracciglio, la sua faccia assunse un'espressione quasi comica. “Ma stai sul serio parlando di Yamcha? Fino a ieri ti vantavi del vostro rapporto con Marion!”

La turchina gli lanciò un'occhiata minacciosa. “Non dire stupidaggini, Goku! Devi averlo immaginato!”

Eppure, il moro ricordava molto bene le parole dell'amica...

E poi, scusa, anche se avessi mai detto una cosa simile...il comportamento di Yamcha non è in alcun modo giustificabile! Oggi è il trentuno Gennaio, e lui non è venuto qui a festeggiare con me l'anno nuovo! Ti sembra normale?!”

Goku si trattenne dal ricordarle che il suo fidanzato era a casa con la febbre, non volendo rischiare di subirsi una sfuriata da parte della ragazza.

Muten si avvicinò loro, alzando in aria un boccale di birra.

Ehi, Bulma!”, fece, fissandole la maglietta scollata. “Sei tutta sola soletta, oggi? Dov'è Yamcha?”

Bulma gli lanciò un ceffone, arrabbiata. “Pervertito, non infierire!”

Goku sbiancò, poi si portò la mano dietro la nuca come era solito fare. “Avanti, Bulma...non prendertela! Non hai bisogno di lui, per divertirti!”

La turchina fece come per ribattere, ma poi si fermò e, dopo qualche secondo, sorrise.

Hai ragione, Goku!”, annuì con decisione, battendo un pugno sul palmo dell'altra mano. “Hai detto una cosa molto veritiera. Non ho bisogno di Yamcha, per essere felice! Sopratutto in questo giorno così speciale...grazie, Goku, sei un amico!”

Crilin chiamò tutti, dicendo loro di radunarsi accanto alla tavola. “Mancano dieci secondi all'arrivo dell'anno nuovo!”, annunciò.

Vieni, avanti!”, esclamò Bulma, afferrando l'amico da un braccio e avvicinandosi a Crilin.

Dieci, nove, otto, sette, sei, cinque”, il conto alla rovescia era iniziato, “quattro, tre due, uno!”

Crilin stappò lo spumante con allegria, mentre gli amici ridevano e esultavano contenti.

Quali sono i buoni propositi per l'anno nuovo?”, chiese Goku a Bulma, mentre le versava dello spumante nel bicchiere.

La ragazza ci pensò su un secondo, poi lo abbracciò.

Il mio buon proposito per l'anno nuovo è dare più importanza all'amicizia, rispetto che all'amore; gli amici, a differenza degli amori, restano per sempre, non mancano mai. Buon anno insieme, Goku!”


Ah, miei cari lettori e lettrici...

Mi sento molto triste, non vorrei porre la parola “fine” a questa raccolta che mi ha fatto conoscere voi, le meraviglie che mi hanno recensito! Vi voglio bene

Grazie mille per le belle parole, per la felicità che ho provato nel leggerle.

Un abbraccio immenso a Vegeta_, a Harumi Suzumiya, a DBsoly, a Iwasbornthiswaybaby, a _Sognatrice, a Izumi_ , a LadyInDark, a Rudy Nazzumi, a Sodalite ishi, a Dance Forever, a Newslim, a NeDe, a Tsubasa83, a VegetaBulma4e, a Filira Hyuga, a TeaTigri, a Giambo, a SonGome, a Miss_fairy, a Danaee, a ShadowMoonLady, a FoSp4, a Trunksy_99, infine a Rihanna_21! Siete fantastici *_*

A prestissimo!

Non dimenticatevi di me...io vi porterò sempre nel cuore!


Seele                       

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Seele