Not just a birthday.
di puntoeacapo

21/07/13, ore 00:59

Oooooh *-*
Povero, piccolo e puccioso (?) Arthur ç.ç
Complimenti, la storia è ben scritta, non troppo lunga e molto armoniosa nel suo insieme (delirio da mezzanotte e cinquantanove minuti, o rimembranze della mia prof di italiano che mi aspetta a settembre xD).
Complimenti ancora :))

09/09/12, ore 12:29

Ohhhhhh *---* Credo di essermi incantata davanti a questa ff :) È bellissima, tristissima, commovente. Sei riuscita a farmi sentire cosa prova Arthur :)

08/12/11, ore 00:40

Che dolce è la cosa più triste e bella che abbia mai letto sei riuscita ha rappresentare perfettamente i sentimenti di Arthur sofre terribilmente come tutti i figli che non hanno mai conosciuto la propria madre, io la mia l'ho perse quattro anni fà e capisco in parte come si sente lui mi raccomando scrivi presto una nuova fiction che sei ecenzionale.

07/12/11, ore 23:59

Artù, c'è bisogno di dirlo?, è il mio personaggio preferito della serie.
Ho trovato questa introspezione piacevole da leggere, pienamente IC e scorrevole.
Sebbene il rapporto che preferisco sopra ogni cosa sia quello tra Artù e suo padre (a proposito, mi ha particolarmente colpito, nel punto in cui Uther dice al figlio che è un giorno importante, quel sorridendoti nel suo solito modo. Non chiedermi perché xD), mi piace molto anche il modo in cui il Principe è legato a quella madre che non ha mai conosciuto... E' una cosa che mi intenerisce da morire! *^*
Oh, e poi m'è piaciuto il rimando al fatto che Artù non può deludere le aspettative di nessuno, perché è una cosa che nel telefilm è messa abbastanza in chiaro... E mi è piaciuto quella pausa che il Principe si prende dall'impegno di dimostrarsi degno del trono, quel suo ritagliarsi un po' di tempo per sé e per sua madre, concedendosi un po' di solitudine e di malinconia che per lui devono essere quasi da considerarsi un lusso.
M'è piaciuto il dettaglio delle orchidee, ma ammetto che la parola "foto" mi ha stonato un po' con il contesto.
Le ultime tre frasi mi hanno messo addosso una voglia che non ti dico di afferrare Artù e di coccolarlo come un bambino o un peluche xD Povero cucciolo...
In conclusione, be', bel lavoro!