Due calciatori e una showgirl!
di Daisy Potter

Rossana
08/08/06, ore 00:06

BELLISSIMA specialmente gli ultimi due capitoli magnifica,scrivine presto un'altra le tue storie sono troppo belle baci ROSSANA

miki18
07/08/06, ore 23:50

questo si che è un bel finale...ma come faiIII???? sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei strepitosa!!!!!!!!!!!!!!!!

07/08/06, ore 23:20

bellissimo! Non poteva finire meglio questa ff!! Sei bravissima!!

surferfrancy01
06/08/06, ore 19:55

DAISY!!!!! CIAOOO! Finalmente sono tornata! Mi siete mancate un sacco tu e tutte le mie amiche di fanfiction ;)!! Senti un po', parlando di cose importanti, ho letto la tua fik in fretta e furia tanto che quando mia madre mi veniva a chiamare per invogliarmi a mettere apposto la cameretta invece di rimanere impappagallita davanti al pc assumevo una delle espressioni "alla Sana" stile fumetto, quando sei così impegnata a fare una cosa che potrebbe crollare il mondo e non ne saresti interessata!!! Comunque qst fik, come sempre del resto, è semplicemente magnificaaaaaaaaaaaaaa! (immagino ke l'ispirazione ti sia venuta guardando le partite del mondiale vero? ;)) Ad ogni modo, finiscila presto, cioè no aspetta, non voglio che la termini subito perchè mi ci sono appassionata e non voglio che finisca però insomma hai capito no?! ;P Mi sei mancata 1casinoooo Aggiorna in fretta tvtrob Bacioni la tua amiketta Francy (W i gianduiotti !)

06/08/06, ore 13:19

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia.. è stupenda! aggiorna presto! sono troppo curiosa!

laukurata
05/08/06, ore 16:09

ke bello, ke bello, ke bello!!!finalmente s è accorta d provare qualcosa x heric!!è stupenda qst storia...aggiorna prestissimo!!

LizDreamer
05/08/06, ore 15:44

BELLISSIMOOOO!!!ti prego,aggiorna prextoooooooo!!!!

Rossana
05/08/06, ore 15:13

Finalmente arriva Funny!!!O almeno credo che sia lei,il cap è una bomba complmenti Dasy

05/08/06, ore 12:35

ciao!!!! allora dopo una settimana di attesa finalmente posso leggere il tuo capolavoro! e' stupendo...anche se Sana sta' ancora con Charles...va beh tanto spero che cambi idea presto! cotninuala presto ciau^^

miki18
05/08/06, ore 11:47

stupendo come sempre!!!!

lucychan93
05/08/06, ore 00:25

L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO,NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP. AGGIORNA IN FRETTA.TVTTTTTTTTTTTTTTB

isachan
04/08/06, ore 14:39

bellissimo... come sempre... brava..XD

sheila
04/08/06, ore 10:56

povero Heric!!!!!!!!!!!! Daisy, ora che sei ancora in tempo scappa!! cmq ottimo capitolo ancora una volta..peccato che dal prossimo nn potrò più recensirti, perchè domani mattina presto parto..peccato...cmq continua così! baci, sheila

04/08/06, ore 09:41

meno male...le cose stanno tornando alla normalità! il chappy è davvero bello...che audacia il nostro Akki!!! sono un po' stupita della cattiveria di Nao...ma gli fa bene essere geloso...continua presto, mi raccomando, che sabato parto! quanti capitoli pensi di fare ancora? all'incirca...baci kisses kissettis kiss8s Gin

laukurata
04/08/06, ore 00:47

l'unica cosa ke mi rende felice di quello k è successo a heric è k ora charles la pagherà(finalmente) e spero k sana lo lasci!così impara quello s*****o!!!!!apparte questo sei stata bravissimissima!aggiorna presto!baci