Due calciatori e una showgirl!
di Daisy Potter

Haci
04/08/06, ore 00:40

6 una forza!!!....hai fatto rodere di rabbia charls fino alla morte.....6 semplicemente unica .....aggiorna presto!!!1 baci8 Haci

Anna94
04/08/06, ore 00:22

bello continualo presto

LizDreamer
04/08/06, ore 00:12

povero heric!!!!bellissimo e aggiorna prextissimo!!!

miki18
04/08/06, ore 00:08

sei strepitosa!!!!!!! è bellissimo questo cappy!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!!!!!!!!!! e falli mettere insieme!!!!!!!!!!

Rossana
04/08/06, ore 00:05

Hei,allora sei proprio fusa,ma è possibile che a quel figone gli fai passare tutte le pena del mondo e non basta poi fai fidanzare Sana con quel "gay in gonnella"come lo chiamo io!Però il cap è ballissimo e aggiorna presto,io invece cercherò di aggiornare entro stanotte o...almeno credo ^_^''

violetta
03/08/06, ore 23:37

povero heric!!!! cmq stupendo il capitolo!!!peccato ke doma sera parto e nn potrò leggerlo fino alla fine!! cmq aggiorna prex un bacio

03/08/06, ore 14:49

complimenti...e quest'idea del calcio sta dando i suoi frutti! molto avvincente la tua "fic-cronaca"...attendo il risultato del secondo tempo!!! troppo forte il gioco di sguardi di Sana, sia con Nao, per calmarlo, che con Akki...baci baci Gin

03/08/06, ore 14:40

scusa il ritardo...molto bello anche questo chappy...corro a leggere anche il prossimo! baci Gin

LizDreamer
03/08/06, ore 13:34

Sana&Heric devono stare insiemeee!!! aggiorna il prima possibile!

03/08/06, ore 12:54

Ormai, anche, Sana ha capito di provare qualcosa per Heric, anche se magari non lo afferma chiaramente..è davvero molto bello questo capitolo. Ma la partita non è ancora finita, o sbaglio?! Io preferirei che vincesse la squadra di Heric...oppure, potresti mettere i rigori..con Charles che lo sbaglia perché si distrae per via di Sana e Heric..e Heric che segna l'ultimo rigore..comunque sia, fai quello che ritieni più opportuno, ma continua presto!

faby
03/08/06, ore 11:29

mi fai morireeeeeeeeeeeeee nn vedo l'ora che si mettano insieme...cmq sei davvero brava 6 mitica aggiorna presto tvb faby

violetta
03/08/06, ore 11:00

metti heric e sana insieme e fai ingelosire quel damerino di charles...cmq stupendo il chappy!!aggiorna prex!

Anna94
03/08/06, ore 09:55

bellissimo chappy ma per favore metti insieme herik e sana se vuoi ti dò una dritta faccimo che charles geloso di sana la tradisca con una e lei li vede insieme va ha piangere da herik e herik pesta charles e si mette con sana e però metti qualcunaltro che mette in crisi sana ed herik!

sheila
03/08/06, ore 08:45

ciao! è la prima volta hce leggo la tua ff, è bellissima! aggiorna presto e falli fidanzare presto! lones mi sta più antipatico che nell'anime..baci, sheila

laukurata
03/08/06, ore 00:27

noooooooooo!!!!!!!!nn si sono baciati...kmq è bellissimo,stupendo,meraviglioso km sempre!!t prego fai k x sbaglio charles si spacchi la testa cadendo!!aggiorna prestissimo...