You Are Everything I See
di Minnow19

15/05/14, ore 10:51

Beeeeeeeeeeellllliiiiiisssssiiimmmmmaaa....ok tutto questo romanticismo mi da alla testa ma non smetterò mai di amare il romanticismo e tu sei una delle più brave a scriverlo e a trasmettere emozioni specialmente a me che per farmi emozionare ce ne vuole comunque...amo questa storia.Sei braviiiiiisssiiiimaaa ok ok la smetto,mi dileguo un bacionee ciaoo.

20/04/12, ore 23:06

DioCristo :') semplicemente stupendo! È chfderazefatohhlgyujdhsuyjk cazzo cazzo cazzooo! Ma tu che hai in testa per scrivere cose così belleeee?! Non aggiungo altro solo continua così! M.

20/12/11, ore 16:03

Ommiodddio, ci sono. Non hai idea di quanto ho girato per trovare quella piccola riga "Inserisci una recensione".
Ebbene, sono andata nel mio profilo (molto ricco devo dire!) e niente, ho schiacciato Lady Jonas (non chiedermi come e da dove) e nulla, poi boh ho girato, schiacciato segui, preferiti, e roba varia e finalmente la trovai, quella scritta: RECENSISCI!
Dopo settimane che mi preghi di recensire questa storia, perfino creandomi un mio profilo qui, ECCOMI! Lo so che mi sarai eternamente grata, VERO?
Ok, che dire. Me l'avevi fatta leggere mentre era in via di sviluppo, quando Harry doveva ancora sboccare-.- Ahahahahah quando l'ho letta ho pensato, "MA COME???!?!? HARRY VIENE DA ME E SBOCCA???" Ahahaha ma poi leggendo la parte finale, così dolcerrima e tenerosa, non ho potuto fare a meno di amare questa storia, o come si dice qui "SHOT", giusto? (sei fiera di me?)
Sai com'è... come vorrei fosse tutto verooooooo!! MANNAGGIA A TE STYLES che mi hai fatto perdere quella poca ragione che avevo:) <3
Beeeeh anche io ti voglio bene scema, anche se a volte, SPESSO, mi fai dannareee! A cosa devo fare con teeee???
MAAAAAAAAAAh io andrei anche! Byeeee

18/12/11, ore 16:28

cioè, WOWW!! Questa shot è fantastica Juls!! Mi piace un sacco!! Il personaggio di Chariot è adorabile, la tua migliore amica sarà felicissima, hai avuto una bellissima idea dedicandogliela!! Che dolceee:)
vado a leggere le altre cose nuove che hai postato!! ciao, un bacione <3

08/12/11, ore 20:41

jlajdkajlsljkdlsjdljalkkjdjkhhjkdsjkhdghjkjkhg.
Che modo figo di iniziare una recensione *O*
Questa shot ad alto contenuto diabetico ha migliorato la mia serata, considerando che ancora mi mancano 46 versi della Divina Commedia da imparare a memoria aksljasdsd.
Harry Styles, gesù, sposami. aslkjdjklasjkdasd.
E' stata tipo perfetta, ed il fatto che tu l'abbia scritta per la tua migliore amica è dolcissimo aslkjdjksajd.
Me ne torno sui libri ç_ç
Ti voglio bene tesoro, bravissima :')
Andreea :3

08/12/11, ore 17:25

Fisssssssssh! Mi piace troppo questo soprannome, non posso farci nulla ùwù
Allora, io non so chi ti ha fatto il banner *ride sotto i baffi* ma è davvero stupendo, poi un certo signorino con gli occhi chiari e i riccioli è molto qefrewfhvuehvfinvehivnvnreivnew (sono a corto di aggettivi ùù)
Comunque, parlando della shot, io l'ho letta in anteprima *si sente figa* e ti ho già detto cosa penso, ma te lo ridico, visto che sei una vecchietta prossima all'alzhaimer :')
ME GUSTAAAAAA! Cioè è ad alto contenuto diabetico e rischio anche una carie, ma davvero è scritta benissimo, le scene sembrano così reali e mentre leggevo mi sembrava tipo di guardare un film *-*
Poi la frase "sei tutto ciò che vedo" è davvero vhuifveijncmdnfeufjwdjfnejnevn (l'ho detto che sono a corto di aggettivi?)
Non provare mai più a dire che questa shot fa schifo e che hai complessi di inferiorità a causa di questa storia perché altrimenti vengo a casa tua e ti picchio ùù (poi aspetto che guarisci e rimango in eterno)
Detto questo... non so più che dire, quindi è inutile continuare a smerdarmi con questa recensione insensata e boh..
TI VOGLIO TANTO BENE FISH :3
Sarah ♥

08/12/11, ore 12:58

zoccolaaaaaaaaaaa :3 Sei una scema, porca cacca. Ero partita con una lunghissima recensione, poi cazzo, mi s'è cancellata tutta e i miei pensieri contorti e stupidi sono andati a farsi fottere ...
Ma quanto è tenera questa one shot?? sei una malata di mente, detta anche stupida. Come puoi soltanto dire che fa schifo?!? guarda che ti picchio con una carota, e comunque chariot e harry sono dolcissimi anche se quest'ultimo è un coglionazzo di dimensioni cosmiche ùù
io l'ho adorata, poi te sei stupida perchè ti riempi di pippe ùù
ti maooo,
Mari <3