When I get you alone...
di kappinias

02/01/12, ore 01:21

Ok, Blaine che piange a fine capitolo mi ha fatto storcere di non poco il naso perché in un constesto del genere... boh, non lo so, ce lo vedo poco ma soprattutto mi è sembrato un filo troppo, seguendo la china del capitolo. Non che non sia un comportamento IC, però... boh, mi è garbato meno.
In compenso il capitolo mi è piaciuto, ho apprezzato tantissimo la conversazione tra Kurt e Santana e ho adorato non poco vedre quanto Finn ce l'abia con il fratello acquisito per averlo messo nei guai con Burt.
Un bel capitolo, piacevole e la storia mi piace =)

30/12/11, ore 12:33

Kurt è uno spasso!Oddio i suoi pensieri, poco casti, sono deliranti. Però ecco che si nota i primi cedimenti nei confronti di Blaine.
Cucciolo lui sapeva del patto e si è fidato. Eh ma non conosce QUESTO Kurt Hummel
Ora lo consolerà?Me tanto curiosa!
Complimenti alla prossima!

29/12/11, ore 16:23

Questo Blaine è sexy, ma da morire proprio, inutile dire che durante la puntata io ero veramente come una gatta in calore LOL

Comunque, la storia mi piace e mi piace tantissimo anche questo Kurt OOC.

Aggiorna presto e complimenti!

29/12/11, ore 15:35

ho appena letto la nota che hai lasciato: altro che assurdo!!ogni capitolo è sempre più bello^^!!!!!Davvero bravissima!!*_*
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 03:38 pm)

29/12/11, ore 14:43

questa storia è semplicemente fantastica!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!waaaa *__*

29/12/11, ore 13:58

Ho amato anche questo capitolo. Santana è veramente perfida! Dire a blaine della scommessa!! Ahahah. Blaine che si mette a piangere...nooooo! Voglio proprio vedere che si inventa Kurt ora. La visione di Blaine che tira di boxe in cannottiera, spero abbia sortito l'effetto di smuovere ulteriormente il nostro stronzetto senza cuore. Spero nel nuovo capitolo si smuovano n pò di più le cose, con questo mi hai lasciato ancora più curiosità di prima!!
P. S. Mi son dimenticata di farti i complimenti per il titolo!! Pensare al tuo Kurt che fa pensieri sconci su Blaine e al testo della canzone, mi fa troppo ridere!! Proprio vero...quando lo beccherà da solo...si Scappa Blaine, scappa!!ahahah
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:04 pm)

29/12/11, ore 13:11

Anche questo capitolo è stato bello anche se avrei preferito....(Limonano dentro la palestra per alcune ore.....) ma anche anche così è stto bello....
Spero proprio però che Blaine si riappacifichi con Kurt e che poi si divertano!!!! XD
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

25/12/11, ore 01:08

...E fu così che la Nonzy - dopo indicibili peripezie - giunse al quarto capitolo u.u
Allora, fondamentalmente lo amo ^_^ Ma dato che questo non è una novità quando si parla di questa storia vado ad analizzare i dettagli u.u *si sente bamf*

-Kurt che apre la porta senza maglietta.
Tu mi vuoi male, ma tanto tanto >.<
Lo sai che Chris è incorporato ai vestiti, ed è una specie di miracolo che abbia mostrato mezzo ombelico per sbaglio quest'estate durante le riprese di SBL (tra parentesi: PRETENDO quel film ORA u.u) quindi non puoi farlo comparire così dal nulla e pretendere che la gente ne esca viva >.<, va bene, stendo un velo pietoso u.u

-Le avances piuttosto esplicite del suddetto essere senza maglietta (che poi se l'è messa, ma va beh u.u) che ho amato dalla prima all'ultima, mentre mi immaginavo il povero piccolo Blaine totalmente scandalizzato XDD ahhh OOC, se non ci fossi tu...

- La conversazione tra Kurt e suo padre.. Muahahaha *ride sguaiatamente* della serie: stravolgiamo un pelino quella della 2x15 ^-^ XDD No è meravigliosa, soprattutto quando Kurt esasperato informa Burt che è fuori tempo massimo, e lui implode bellamente XD Anche se nonostante tutto la cose che preferisco rimane il finale, cioè, vogliamo parlarne?!
"Ciao Finn!" / "Auguri Finn!" ahahahahahahahahaha XDDD *continua a ridere* Kappa sei un genio u.u

Ok, dopo questi papiri scritti ad orari indecenti della notte direi che posso andare a dormire soddisfatta u.u Ancora complimentoni per la storia!! Attendo con ansia il prossimo capitolo di questa e il primo della tua storia originale *A*

25/12/11, ore 01:08

Ahaha XD Come mai ho il vago sentore che Kurt NON vincerà la scommessa? Sarà per il fatto che Blaine ci tiene alla sua virtù, o che Brittany si farebbe anche una teiera, ma ho la netta impressione che Santana abbia tutte le carte in regola per vincere u.u

In ogni caso: l'inizio è troppo trolleggiante, con Kurt che sgama allegramente Blaine (non che ci volesse un genio a capire che Darren- ehm.. BLAINE è gay u.u) Poi si prosegue con la seconda allegra sgamatura del capitolo (ma quanto è bamf il nostro Kurt?!) che vede protagoniste Britt e Santana, a quanto pare ben più prese l'una dall'altra di quanto vogliano ammettere ;) *trolla pesantemente* No, vabbé.. Capitolo stupendo come sempre, ormai non ho più parole per pronunciarmi su quanto ami l'OOC, soprattutto QUESTO OOC, con Kurt giocatore di football allegoria vivente del fuck yea *o* Ok, la smetto di mettere Dante in mezzo a tutto u.u Maledetto Dante...

A proposito di OOC! Sai che mi è tornata voglia di Furt? Lo so, lo so u.u Kurt è di Blaine e Finn è di Sebastian, tuttavia in questi giorni ho forte nostalgia del mio primo paring slashoso (della serie il primo amore non si scorda mai u.u) quindi ti avviso già da ora: ti propinerò qualche cosuccia Furt che sarai obbligata a leggere, ovviamente *A* *trolla*
Ok, la smetto e vado a recensire il quarto capitolo ;) *si smaterializza*

25/12/11, ore 01:08

Kappa, mi sorge un dubbio: così, per caso ti ho già detto fino a che punto amo, adoro e venero la tua FF?! No? Ok, allora lo ribadisco u.u
No, seriamente: questa è la più grande genialata di tutti i tempi XD Da rotolarsi per terra dall'inizio alla fine XDD

Cooomunque: parliamo del capitolo! Prima di tutto vogliamo sottolineare la bamfaggine della friendship Kurt/Santana?! Soprattutto con questo Kurt particolarmente bitch l'accoppiata ci sta alla grande u.u
Poi.. Vabbè, la cosa di Karofsky è da oscar XDD Stavo ridendo come un'idiota quando ho letto u.u Erano OOC tutti quanti i personaggi, no? Perché allora escludere il nostro 'caro' gaybear (!) che si fa bellamente prendere per il culo (..*coff*non so fino a che punto metaforicamente*coffcoff*) da Kurt? Ok, la smetto >.<

In ogni caso la scena Klaine sugli spalti è trollantissima, e mi ricorda tra l'altro un certo disegno che prima o poi ti darò u.u
Basta, mi esclisso e volo a recensire gli altri capitoli arretrati! Complimentissimi come al solito, Kappa u.u

24/12/11, ore 13:52

Muahahahaha! Noi non facciamo ancora chimica! No magnifica l'ultima parte e si pensavamo di esserci liberate di te! Ma a quanto pare...NON E' COSI'! Va bhe dai Bravissima/o :) Auguri di buon Natale e buona vigilia!

24/12/11, ore 12:00

Anche questo capitolo è stato molto bello!
Povero Burt e povero Finn!!! Uno farà un infarto l'altro beh....muorirà per un colpo di fucile o cose simili!!!
Blaine che resiste a un sexy Kurt????
Impossibile!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aurinella

24/12/11, ore 03:47

Capitolo molto divertente, soprattutto il finale! Povero Finn! Blaine mi fa tenerezza, lo fai fuggire come avesse il fuoco alle calcagna! Kurt nella discussione con burt è abbastanza sfrontato, mi piace! Questa veste così insolita si fa sempre più interessante. Io muoio dalla voglia di vederlo sciogliersi negli occhi di Blaine!! Già il fatto che ha pensato ai baci e non è da lui, mi ha fatto esultare. Al prossimo capitolo...non farti attendere troppo, son curiossima!

24/12/11, ore 01:20

Ahahahahah! Ma è bellissimo questo capitolo! Intanto, first of all, amo il fatto che blaine non si "conceda", secondo, SPETTACOLO la chiaccherata tra Burt e Kurt. Posso proprio dire: TANTA ROBA. I capitoli sono sempre più interessanti. Davvero BRAVA :)

24/12/11, ore 01:15

A me questa storia piace sempre di più. Ha tutte le ratteristiche del racconto he amo... insomma, stai scrivendo una Klaine OOC e considerando il fatto che io detesto il Klaine IC, direi he questo è il modo perfetto per fafrmi amari il pairing sena propinarmelo in un miscuglio di zucchero e melassa come fanno nel telefilm.
Ok, dopo la mia filippica anti-Klaine (che poi mi fanno comuque squittire non poco nel telefilm e leggo anche tante storie Klaine IC, quindi sono altamente incoerente) ci sono molte cose cose ha amato in questo capitolo: il due di picche che Blaine da a Kurt, la chiacchierata con Burt e l'ammissione da pate di Kurt di una situazione be n diversa, se non addirittura agli antipodi, di quella che è stata proprosta nel telefilm.
Otimo capitolo, davvero, complimenti <3