When I get you alone...
di kappinias

19/12/11, ore 21:34

Questo Kurt lo amo sempre di più!! Ma la storia è proprio bella, divertente ed interessante. Muoio dalle risate leggendo i pensieri "poco casti" di Kurt, è troppo divertente! Sono curiosa di sapere se Kurt magari innamorandosi di Blaine, cambierà il suo carattere. Complimenti!

18/12/11, ore 20:17

Bello..bello....bello....bello!!!!!!!! Ho già detto bello???
Questo capitolo è FANTASTICO e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Questo Kurt....così....così mi piace da morire!
Spero che l'aggiornamento arrivi presto!
Un bacio!
Aurinella

18/12/11, ore 00:50

Non c'è che dire, questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo, ci sono degli elementi bellissimi... ma credo di essere in fondo di parte. Sono un'amante delle Kurtofsky e questo pensi spieghi parecchio perché ami vedere Kurt nella parte del giocatore di football bullo e parzialmente nell'armadio che si prende una sbandata per uno come Blaine. In fondo non sono una grande appassionata della Klaine e questa chiave di lettura mi piace tantissimo, ma non perché ci vedo Kurt e Dave, no, ma perché mi piace l'impostazione della caratterizzazione. Il primo OTP che mi ha aperto le porte sul mondo dello slash era fondato sull'odio e sull'inemicizia, quindi penso di essere molto influenzata da questo primo pairing che mi ha catturata e che continua a essere il mio preferito in assoluto.
Comunque, nel capitolo ci sono degli elementi molto interessanti, mi piace il punto di vista della storia vista attraverso gli occhi di Kurt, così come apprezzo le sue riflessioni sulla vita nella scuola. Non posso fare a meno di squittire per qualche riferimento Kurtofskian, però mi sto concentrando su questo tipo di Klaine e mi esalta tantissimo come cosa. L'unica cosa che mi ha un po' smorzato l'entusiasmo è l'elemento scommessa... è un po' troppo un cliché e non mi offre nulla di nuovo perché immagino ci saranno delle conseguenze abbastanza prevedibili: Kurt vince, Blaine scopre tutto, litigano etc... Spero di no, però purtroppo l'inserimento dell'elemento scommessa nelle storie solitamen te porta a questo.
A ogni modo, il capitolo mi è piaciuto e la storia continua a piacermi, aspetto davvero con an sia il prossimo, non vedo l'ora =)

17/12/11, ore 22:55

wooooooooooooooow, veramente woow *------*

santana , brittany , blaine , kurt.

una bella FF brittana(inparte) e klaine :3

complimenti , tra le preferite ci stavi già, quindi ;)

17/12/11, ore 22:45

Uuuh! Una scommessa! La cosa si fa interessante!
Scommetto che Kurt vince la scommessa, scommettiamo?? (?)
HAHAHAHA xD
Comunque capitolo molto divertente, questo Kurt mi piace da matti!!
Non vedo l'ora dal prossimo capitolo!!!
Sere

17/12/11, ore 17:58

questa FF è stupendaa :3 spero di leggere la continuazione l'ho messa tra le preferite ^^ io adoro la coppia Klaine fino al midollo ♥.♥ sono troppo cariniii e la storia è moolto OOC , che bello vedere Kurt che fa la parte del popolare :3 wowww

12/12/11, ore 18:06

Allora ho iniziato a leggere questa FF e devo dire che l'adoro!!!!!!! Un Kurt così diverso e così bullo e così popolare e tutto il esto è veramente un figooooooooooo!!!! E se già lo era prima pensa ora!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero errivi presto!
Un bacio!
Aurinella

12/12/11, ore 13:50

Ho letto tutti d'un fiato i capitoli...la ff promette bene...sembra interessante. Il nosro tenero cucciolo di pinguino nelle vesti di bullo sciupa maschi è troppo divertente. Credo che le riflessioni che fa su Santana debba rivolgerle anche a se stesso però!ahah! Blaine è dolcissimo! Credo che sarà lui ad imprimere un cambiamento nell'altro...Complimenti, ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Il siparietto con Karofsky..troppo divertente!!

12/12/11, ore 13:10

Wow, ho appena fatto un complimento a un ragazzo.
E non della serie ‘ci sai fare a letto’ o cose del genere: no, un vero e proprio complimento.
Facendolo arrossire vistosamente.
Bene, circa un attimo fa ha iniziato a guardarmi con occhi speranzosi.
Forse sarebbe meglio per lui che mi piacessero le ragazze, non ha idea di come sto per sconvolgere il suo soffice mondo fatto di arcobaleni e unicorni saltellanti.
“Va bene...ti aspetto qui” Dice rivolgendomi un accenno di sorriso, e davvero la sua espressione in questo momento è deliziosa, mi verrebbe voglia di morderlo tutto.
Ma uno di quei morsi lenti e intensi, come quello che si può dare a una torta appena sfornata.
Dio, sto diventando pazzo: Kurt Hummel non fa paragoni con torte e unicorni, Kurt Hummel ha una reputazione da difendere

Sto per scoppiare, te lo giuro.
Sta storia è bellissima, hahahahahahahahha, e l'idea è bellissima anche.

Continuerò a seguirti e voli tra le seguite e preferite^^

12/12/11, ore 12:55

Ti dirò: a me piace sempre di più. L'ho letta ieri, e purtroppo non la rileggerò ora per scrivere una recensione più dettagliata perchè domani ho un esame e non ho molto tempo da perdere (ammetto di essere in una situazione disperata XD), però ricordo i miei pensieri precisi da ieri che erano: cavolo, è bellissima!
Insomma, questa ff mi sta piacevolmente sorprendendo! Davvero ben scritta e, come ha già detto l'altra volta, Kurt non mi sembra poi così OOC.. E' solo un Kurt con un passato diverso.
Non vedo l'ora di leggere il resto :)
-Robby

11/12/11, ore 23:19

Questo capitolo mi ha entusiasmata davvero non poco. E' fantastico per un sacoc di elementi: l'ho trovato indbbiamente più brillante rispetto al primo - che già comunque mi era piaciuto tanto - ho adorato Kurt e questo suo meraviglioso OOCismo e il suo rapporto con le Cheerios.
Ho amato a dir poco immensamente le hint Kurtofsky di un genere molto crudo e la questione della fase di negazione: ottima, ben riuscita e davvero brillante.
Sì, ecco... forse le ultime considerazini di Kurt mi hanno fatto un po' ridere, ma ci sta nel personaggio.
Devo dire mi è piaciuto davvero tutto moltissimo e che questa storia ha ottimi spunti. Spero che il rapporto tra i due comuque continui a mentenere toni simili e non scenda troppo nel melenso perché l'idea di questo Kurt bullo mi piace moltissimo e diciamo che la Klaine la digerisco meglio se indorata con un po' di angst e un bel po' di OOC XD
A ogni mdo, continuerò a seguire perché mi piace tanto <3

11/12/11, ore 22:37

Bellissimo. Solo bellissimo.
Questo Kurt mi piace da morire! E' sempre così diretto hahaha xD
Davvero, questa storia mi lascia senza parole- in senso buono, ovvio- non so mai cosa scrivere...
Complimentissimi!
Sere

11/12/11, ore 20:55

Questo Badboy Kurt è davvero, molto molto intrigante! Complimenti mi piace come storia!

11/12/11, ore 20:24

questa ff è completamente OOC..... e l'ADORO per questo!!!!!!
Ho letto i primi 2 capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kurt in versione bad boy è straordinario, mi piace vederlo in vesti inconsuete. Blaine come timido e sperduto cucciolo appena approdato in una nuova scuola è adorabile, scioglierà il cuore di Kurt con i suoi meravigliosi occhioni dolci???
Aspetto con ansia i nuovi sviluppi... posta presto

11/12/11, ore 18:58

“Non mordo sai? Sono un ragazzo carino e coccoloso”
Anche no, sono una specie di maniaco sessuale in incognito, ma forse per il momento questo Blaine è meglio che non lo sappia.

Muahahahahahah sei un MITO.
Questa inversione di ruoli è inospettabilmente affascinante. Kurt bullo è qualcosa di impossibile +ç+
devo riprendermi un attimo.
Ecco, si.. mi è piaciuto il capitolo U.U