Black Stones
di Padme86

13/01/12, ore 00:38

Ciaoooo!Allora cara. L'inizio del capitolo mi e' piaciuto molto. Soprattutto quando Maddy e Yuyu hanno chiarito e lo hai reso al mondo terrestre meno insopportabile di come era la sera prima. Molto dispiaciuta per la loro partenza. Ho gia' consumanto un pacchetto di Scottex per soffiarmi il naso! XP. Cmq sinceramente parlando della storia tra Madoka e Kai... bhe quei comandamenti mi puzzano molto di fregatura. In fondo se loro sono solo'amici con benefici', cioe' perche' non possono andare a letto con altre persone? Le regole che hanno stilato sono in parole povere le stesse regole di una coppia. In ogni modo mi e' piaciuta molto l'uscita di Madoka con quel Gerard, e si era proprio un bel ragazzo, per fortuna che alla fine si e' dato una mossa! La Julia Fernandez in questo periodo non riesco proprio a vederla avendo letto una fiction in cui era appioppata a Yuri... e vederla pure con Kai. NO! Cmq lui e' stato giudizioso ha avuto molto self control. u_u. Bravo Hiwatari! Sinceramente io prevedo tempesta. Soprattutto perche' a me quei due me la danno poco a bere... nel senso continuano con sta storia si siamo amici, pero' cioe' si vede che soprattutto lei e' abbastanza gelosotta. E poi era solo un bacio! Cmq sono ansiosa di leggere il seguito vediamo cosa succedera'!.
Un kissone.

11/01/12, ore 01:20

Ciao Paddy! ^_^
Un po' in ritardo ed in compagnia di un'influenza da far paura, riesco finalmente a recensire come si deve, dato che ci avevo provato giorni fa...
Allora, or bene i russi sono arrivati e devo dire che ne hanno portato di novità... V.V
La miseria, Yuri si è comportato come una vecchiaccia zitella acida... Non ce lo facevo così pungente!
Boris, il mio caro Bobo! Mi sa che uno di questi giorni me lo rubo e me lo porto a casa! Non sto scherzando! xD Serebbe capace di spodestare il mio amoroso che regna nel mio cuore da quattro anni... (ma come siamo romantici... ndBobo). Sarebbe meglio che si preoccupasse! xD
Con le sue battutine e i suoi modi di fare, ha allergerito un po' la situazione spinosa che si è venuta a creare tra Madoka e Yuri...
Diavolo, capisco che hai la Sindrome da fratello maggiore, ma entrambi sono grandi e vaccinati, fatto una pacco di fattacci tuoi e falli fare! Manco fossi la loro madre...
La risposta che ha dato Madoka sarebbe da trascrivere e la minaccia di far stare Yuri sotto ad un porte è fantastica! Si è comportata egregiamente la ragazza... Nulla da ridire! :D
Or bene, mi sembra di aver detto tutto... Se ho lasciato qualcosa per la strada, sicuramente l'aggiungerò quando me ne aggorgerò (Ovvero, MAI! ndBobo) (Antipatico! u.u ndMe).
Ti saluto! =)

Un bacione dalla Lu! :*

06/01/12, ore 17:38

Ciao carissima, capitolo fantastimiticooo! *_*
Mi piace un sacco il modo in cui hai caratterizzato i due amici venuti dalla Russia!
Allora,a me piace Yuri, è un figo pazzesco, ma come si permette di trattare così la povera Madoka?? eh??
dunque Kai ha avuto una storia con sua sorella... mmh, cominciano a formarsi nella mia mente strane previsioni che non volgio rivelare, perchè  non voglio anticipato nulla di nulla, in quanto io adoro l'effetto sorpresa!!!
questo strano rapporto inoltre sta incominciando a evolversi e Kai comincia a guardare da una prospettiva diversa Madoka...
dopo queste riflessioni non posso fare altro che attendere il seguito!
dunque alla prossima baci :)

05/01/12, ore 19:06

Hehehehe!Sinceramente non avrei mai sospettato che Yuri fosse cosi' velenoso... Porca paletta che cosa centra la povera Madoka e come si permette LUI a giudicare?(parte la canzone "nessuno mi puo' giudicare della Caselli) XDD Ok, a parte gli scherzi dammi il numero di Boris che vado a sposarlo seduta stante! Ma quanto me lo hai fatto simpatico!E poi quando palpa il culo a Kai!*_* Vero che non me li fai partire domenica?VERO? *_____*(sguardo alla cucciolo).In ogni modo e' meglio che il russo rosso che russa si dia una bella calmata e se tratta ancora male la Madoka lo picchio sulla testa! Parola di Silphyl!!!XDD E che dirti cara Pad... la tua fiction mi fa divertire veramente... e se te lo dice una che vede Kai solo gay!!Ci devi credere!!XD
A lot of kisses

05/01/12, ore 04:11

Oh Pad! Non c'è bisogno che ringrazi !!! La mia opinione non mancherà mai ( voglio che tu lo sappia ^___^ )
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico!!
Mi piace il significato che hai voluto dargli ! E sappi che ci sei riuscita in pieno!
L'unica cosa che non mi è piaciuta , ovviamente , è stato il comportamento di Yuri...
Non voglio sembrare volgare ma è stato un vero bastardo!!!
Boris è simpaticissimo , invece , è le sue battute sono spassosissime , azzeccate ma fatte con un'ottima osservazione XD
Il rapporto tra Kei e Madoka è sempre più intenso ed io sono sempre più gelosa ( ovviamente lo scriverò in tutte le recensioni XD )
giuro che provo a fare lo stesso giochetto che fa Madoka quando accarezza il petto di Kei con il dito, però con il cuscino X°D
sempre prima di mettermi a dormire XD
Ok basta cavolate e continuiamo con i discorsi seri! XD
Con la "scoperta" di una Madoka fumatrice entrano in gioco le Black Stones e giuro che è venuta in mente la scena di Nana ( lo visto due volte quell'anime X3 )
Ah giusto XD, stavo quasi dimenticando di dire una cosa molto IMPORTANTE!
Mi piace molto come Madoka in questo capitolo si è dimostrata MATURA al contrario di quello che pensa Yuri ( che deve farsi un paio di fattacci suoi , per non dire altro u..u )
Poi come hai concluso è stato a dir poco ... da brividi ( caspita non so come spiegarlo ò_ò )
mi è piaciuto davvero tanto la descrizione dell'arrivo di Kei nella stanza, poi l'abbraccio, il discorso e una piccola parte della sua storia che Madoka non conosceva...
X3 che invidia che invidia X°°D
Ah certo, la passione dei due non poteva mancare neanche in questo capitolo XD
Di nuovo in cucina ! Per fortuna il tavolo è salvo !!
Ahahahah cacchio il sonno mi sta facendo delirare XD
Sono le quattro e 7 ed io sono ancora qui a scriverti XD
Che matta che sono!! ( vedi che effetto mi fanno le tue storie XD)
Mi piacciono molto anche Lucy e Natsu !!
Li avevo già visti ( nel senso che so di che anime fanno parte XD) ma non ho ancora avuto l'occasione di vederli in azione ( non penso che ci vorrà molto comunque XD)
Bhe penso di aver scocciato abbastanza...Sei stata sensazionale come al solito !!!
Ora vado a nanna <3
Notte <3 :*
Raoy
Ps: sono di nuovo la prima che bello :3
Un bacione <3 <3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:13 am)

03/01/12, ore 14:08

Ciao carissima Pad! ^_^
Sono arrivata, si si... Un po' in ritardo certo...
Allora allora... Che capitolo scottante! xD Praticamente, si danno da fare in tutto il capitolo... Hai capito loro...
Il rapporto tra Madoka e Kai è strano, ma per il momento sembra funzionare... Ma credo che nei prossimi capitoli, si andrà ad incrinare non poco... Il mio nasino fiuta drammi a non finire! v.v
Mi piacciono le prime giornate lavorative da te descritte: il datore di lavoro di Kai e suo figlio sono dei tipi a posto mentre i colleghi di Madoka sono simpatici... Spero che ci sarà spazio per loro nella storia... Voglio ancora vedere il ciuffo rosa di Natsu! :D
OH! Arrivano i miei due russi preferiti! *-* Che bello! Non vedo l'ora di leggere di loro... Chissà cosa succederà? Molto curiosa! =)

Bene, ho sminuito abbastanza la tua storia con questa recensione schifo... =) Ci sentiamo alla prossima!
Un bacione forte dalla Lu! :*

29/12/11, ore 22:54

Ah la mia Pad!!Che bel capitolo casto! Sto iniziando veramente ad invidiare Madoka...cioe' beata lei, gli unici coinquilini maschi che mi sono beccata io erano gay XDD....x la felicita' del mio paparino e lei fa sesso con Kai diciamo giorno e notte... tornando alla storia, all'inizio e' stato piacevole leggere sul loro rapporto e la loro giornata lavorativa anche se la cigliegina sulla torta e' stata la telefonata del Boris!!
Ah luce dei miei occhi!!Viene anche lui e Yuri lupacchiotto spelacchiato dalla Russia...XD Che bello!!La mia mente bacata sta pensando a certi sviluppi piacevoli... in ogni modo sono curiosissima di vedere come la farai andare avanti e soprattutto cosa succedera' quando i Russi arriveranno... non vedo l'ora sul serio. Non mi resta altro che augurarti un Felice anno nuovo.
Un abbraccio.

29/12/11, ore 18:03

CACCHIO!!! voglio anche io Kei come coinquilino di letto >. devo dire che si danno Mooolto da fare tutti e due XD
non so neanche che scrivere nella recensione XD
non hanno fatto altro che sesso per tutto il capitolo XD
*invidiaaaa <.<*
Come al solito Boris e Yuri non potevano mancare XD
devo dire che Boris lo descrivi tanto bastardo che simpatico XD ( ed è una cosa piacevole XD)
Yuri invece è sempre quello responsabile ( naturalmente nel giusto)
non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando dormiranno tutti e quattro sotto lo stesso tetto XD
anche se per pochi giorni penso che sarà uno spasso XD
.... * mi devo ricordare cosa volevo scrivere*.... ECCO!
Sono contenta anche che Madoka si trovi bene sul suo posto di lavoro
e devo dire che Lucy e Natsu sembrano molto simpatici ( anche se non mi piace molto il colore dei capelli di Natsu <.< !)
e si danno danno da fare anche loro da quanto ho letto XD
Kei invece se la cava alla grande sul suo posto di lavoro e la prossima volta gli uccido io quei tre ricconi di .... non continuiamo che è meglio XD
POOOI devo dire che hai fatto bene a passare il raiting a rosso... dopo questo capitolo poi XD
bhe ora devo scappare XD
la prossima volta ti faccio una recensione lunga quanto un'autostrada XD
Bacione
Raoy <3
ps: sempre fedele XD

29/12/11, ore 17:29

Ciao mia cara...
non vedevo l'ora di leggere il seguito e devo dire che questa situazione comincia a piacermi di brutto!
l'hai definita proprio bene - stramba storia- questi due conquilini ci danno dentro in un modo pazzesco, e Kai sembra così figo nel ruolo di meccanico *_*
a proposito... credo che dovrai fornire di fondotinda e spugnetta anche il nostro russo qui...sono certa che si esibiranno in altre perfomance nei luoghi più strambi!
nel prossimo capitolo ci saranno gli altri miei due bei russi...
ti auguro un buon anno
a presto!:)

24/12/11, ore 19:51

Ma cara la mia Pad!!Bello il capitolo o meglio dire 'mucho caliente'!! Sinceramente non me lo aspettavo, proprio anzi! Avevo una faccia tipo questa O_O'.... In ogni modo anche se non sono una grandissimissima fan di Kai, posso comprendere Madoka. Ma chi se ne frega se lo conosci da manco una settimana!!!Portatelo a letto!! Una cosa Pad, non sarebbe meglio alzare il rating a Rosso? Cioe' non e'stata una scena,leggera, leggera...
Ma tu ti sorprenderai che la cosa che mi ha colpito maggiormente e' il fatto che Kai si e' messo il preservativo senza storie!! Cioe' normalmente qualsiasi uomo stressa come una trota sul fatto che non lo vuole!! Domani nevica, piove grandina ed esce l'arcobaleno tutto assieme!! Bravo Kai! Cioe' non so piu'che pensare... penso male o penso bene? L'unica cosa che posso fare e' augurarti buone feste ed aspettare il quarto capitolo.. Bacioni.

22/12/11, ore 21:46

Buonasera Mon Cher! (Quanto mi piace il francese, così non mi sento inadeguata con la mia erre moscia! *___*)
Si, sono arrivata e per via delle vacanze, molto probabilmente, cercherò di recuperare un po' di fic perse, in ragion per cui, tieniti pronta per una delle mie recensioni impossibili! =)
Ok, l'inizio era molto, molto tranquillo... Forse un po' troppo. Ma la fine... Ragazza, ti sei scatenata! xD
La parte iniziale è davvero carina, si conoscono e cercano di coabitare tranquillamente insieme, facendo anche dei discorsi un po' osé, per così dire... xD
Bella la scena del ballo... Ben descritta e molto piacevole... Kai che prima non balla e poi si ritrova completamente in balia di quella furia ballerina! Molto divertente vederlo in questa scena!
E la parte finale... Si, me l'aspettavo una cosa del genere nei prossimi capitoli, ma non così in fretta e, penso, che non sarà nemmeno l'ultima tra i due... Il mio nasino fiuta, e forse lo fa anche bene! xD
Cercherò di tenermi libera ogni settimana, così da non perdere niente di niente, quindi! Spero di riuscirci perché te lo meriti! =)
Mia cara, si, ho a che fare con l'arte ma, più precisamente, con la moda! Eh si, disegno e studio la moda, per un futuro in questo campo che amo alla follia, nonostante si scontri sempre e comunque coi miei gusti! Ma è giusto che sia così, altrimenti non l'amerei! =)
Bene cara, spero di esserci di nuovo la settimana prossima e nel frattempo, ti auguro anch'io un Buon Natale, ma io lo farò senza panettone e pandoro: non mi piacciono proprio, e mi sa che sono anche l'unica! xD
A presto cara!
Un bacione forte forte dalla piccola Lu! :*

22/12/11, ore 21:03

Eccomi di nuovo qui!!! ^__^
Il primo commento che voglio fare è "WOW"
devo dire finale perfettamente azzeccato visto che sono stati tutto il giorno a parlare di sesso.
Ora si che sono invidiosa !!!! ( XD)
Magari potresti darmi l'indirizzo dell'appartamento e anche tutte le informazioni necessarie per farmi capitare un figone come Kei come coinquilino???
Peccato che sia solo opera della tua mente diabolica>.<
Se è capitato almeno ad una ragazza nel mondo voglio sapere come ha fatto!!!
Potresti anche dirmi dove è andata Madoka per le lezioni di ballo XD???
( non mi piace per niente ballare ma mi sto pentendo di questo!!!)
Coooooomunque( XD) , Sei stata sensazionale anche in questo capitolo e giuro che mi è venuto un brivido lungo la schiena solo immaginando Kei e Madoka che ballavano...
figurati dopo XD
L'ultima frase però è quella che mi è piaciuta di più devo dire XD
"Credo che però dovremo pensare a pulire il tavolo per bene, domani!"
più la leggo e più mi viene da piangere XD
Sei stata bravissima come sempre e come avevi previsto PRETENDO di stare al posto di Madoka U_U
ci manca solo che al prossimo capitolo Kei non le parla tutta la giornata perchè durante il pomeriggio le aveva detto che le ragazze lo frequentano solo per andarci a letto...
chissà che brutte e/o belle sorprese mi riserverai XD
un mega super bacione e tanti, tantissimi auguri ^__^
Dalla tua super mega fan ( XD)
Raoy <3 :*
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 02:45 am)

22/12/11, ore 17:49

*_*
semplicemente entusiasmante!
ciao
sono rimasta col fiato sospeso per arrivare ad una conclusione davvero inaspettata!
cioè, c'era da aspettarselo un avvenimento simile ma non pensavo così prematuramente!o.o
sono passati da "facciamo uno spuntino al parco" a "sex on the table" ahahaha
(squallida battuta ^_^'' )
comunque sia mi è piaciuto! continua così :)
dunque non mi resta che augurarti buon natale e se non ci sentiamo anche buon anno!^_^
a presto baci!

21/12/11, ore 16:54

Ritorno con piacere a recensire questa storia che ancora è avvolta nel mistero!
Che fortuna che ha Kai:lavoro, casa, un "vaso"... eh sì le cose gli stanno andando fin troppo bene!
ma presto lo vedremo a dividere l'appartamento con la ragazza che lo ha stregato con i suoi occhi nocciola!
come sempre le tue storie sono scorrevoli da leggere e... ci sentiamo al prossimo capitolo!

ps: sono contenta che anche tu stia seguendo la mia storia, grazie^_^

a presto!!

16/12/11, ore 23:02

E che bello di gia' il secondo capitolo!!Bhe e' sicuramente uno di transizione, ma almeno abbiamo capito qualcosa di Kai Hiwatari. Si, anche io ce lo vedo bene a fare il meccanico. Sono felice che se n'e' andato via da casa di Takao, dato che sinceramente lui non mi garba particolarmente. (Perche?Non mi vuoi bene??? T_T nd Takao... Veramente no. <_< nd Sil) Spero che dal prossimo capitolo la storia inizi ad intrigarsi maggiormente.... e grazie per l'immagine di Madoka, mi hai reso chiare le idee. Allora mia cara, ci sentiamo presto spero.