Questione di stile
di Norberta_

08/02/12, ore 20:02

Carina questa storia!
Sono in un periodo in cui sto analizzando di più Draco e Pansy per necessità (leggasi: contest) e per curiosità (leggasi: migliore amica che stressa dal mattino alla sera sui Serpeverde e sul suo Dracuccio. Guarda A. che non è Tom Felton! Lui è... interesse scientifico) e la tua storia li rappresenta bene.
Lei si vede bella e non si sa proprio come faccia: chissà quali incantesimi ha imposto al suo specchio.
Uno spaccato di vita proprio simpatico e originale :)
Harry Potterish

23/01/12, ore 17:11

Prima reazione: "Questa storia mi è familiare". Devo averla già letta senza recensirla qualche secolo fa, senza rendermi conto che fosse tua, e ora torno alla carica con mesi (mesi!) di ritardo per dirti che io su Draco/Pansy non leggo mai, proprio mai, perché non li sopporto (singolarmente, non come coppia), e tu me li hai fatti adorare. Per circa tre minuti, dopodiché sono tornata al mio solito odio feroce, ma sappi che hai compiuto una bella impresa! Leggere e apprezzare una Draco/Pansy? Io? E soprattutto, seguire con trepidazione le vanitose vicissitudini pre-appuntamento di una ragazza fissata con il proprio aspetto senza irritarmi a morte, anzi, quasi immedesimandomi? Ma stiamo scherzando? Non so, forse è perché la compatisco, poveretta. Si vede carina, ma non so come fa. Forse ha uno specchio deformante, perché individuare qualsiasi traccia di bellezza in una "faccia da carlino" è la tredicesima fatica di Ercole.

05/01/12, ore 15:44

Davvero una delle più belle one-shot su Draco che io abbia mai letto.
Un Draco che sa essere anche gentile, dopotutto, e ancor di più, finalmente Pansy ha avuto quel po' di rilievo che non le è quasi mai dedicato da noi pseudoscrittori!
Originale, brava!

05/01/12, ore 00:17

Una Pansy\Draco? Mi rendi molto orgogliosa :)
Divertente,tanto carina e scritta bene(come al solito). Adoro la tua grammatica perfetta e corretta,non è un elemento comune a tutti gli scrittori.Pansy-svampita è un personaggio esilarante,per di più se combina guai stando dietro a Draco...!
Ribadisco la tua bravura nelle descrizioni,ti vengono con una facilità e una chiarezza invidiabile.
Continua a scrivere,sei talmente brava che ne vale la pena.
Denise.

09/12/11, ore 18:15

A me piace.
E' una fetta di vita, molto simpatica e verosimile secondo me.
Forse non è una storia complicata o sorprendente, ma è sicuramente piacevole e ben scritta! L'idea di questa Pansy un po' trasgressive rende alquanto bene.

08/12/11, ore 13:36

Ma no, non considerare così negativamente questa storia, guarda che è carina! E' particolare, è vero, però secondo me è bella! Mi piace questo disperato tentativo da parte di Pansy di rendersi presentabile per Draco, e trovo anche spiritoso l'espediente che la ragazza trova alla fine.
Insomma, in conclusione, non sarà la storia più articolata del mondo ma mi è piaciuta! Brava! :D