Hello, is it me you're looking for?
di Itsamazaynx

14/01/12, ore 21:05

Ciao :D
Ti ricordi di me? Abbiamo parlato tipo 20 minuti fa su twitter.
Allora, non pensavo di leggere una cosa così meravigliosa aprendo quel link. Cioè insomma scrivi divinamente. Potresti benissimo scrivere un libro. Ogni tua frase di fa venir voglia di leggere ancora,ancora e ancora.
Beh dopo averti fatto tutti questi complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come si svilupperà la storia !
Un bacio :**
Allie

14/01/12, ore 19:43

aklsdmnoaisdnjaosidj ma quanto mi piacciono le tue descrizioni? quanto? troppo çwç. Davvero, sono così belle e riescono (almeno per me) a far capire bene l'aria (?) che si respira nelle scene *---*
dopo questo commento commentoso, passiamo alle cose serie (?). GELATO? TU MI METTI IL GELATO? ASINDIOASO DAMMI LA VIA DELLA GELATERIA CHE VADO A SPIARLI e.e io adoro Holly e sopratutto la sua mente intelligente che capisce che quella è solo una barbie. u.u
HAHAHAHAHAHA scommetto che se Horan avesse posseduto una gelateria anche da lui gli umpa lumpa avrebbero lavorato. Aspetta, forse alla gelateria "Doppia Panna" lavorano di nascosto gli umpa lumpa ed è per questo che i gelati sono tanto buoni :o HAHAHAHAHA
Devo iniziare a ricattarti, non puoi aggiornare solo una volta al mese, no, la mia mente lo rifiuta e anche Holly, non può più andare avanti in quell'ascenzore puzzoso e sovrapopolato di barbie senza che qualcosa accada, no, poi altrimenti prende anche lei una ventiquattrore e fa un attentato usandola come arma di distruzione di massa e.e (?).
Spero tu aggiorni presto come hai detto, confido in te Koala. çwç

x Dragone :3

14/01/12, ore 19:33

Nuova lettrice :) mi piace molto, continua, soprattutto se c'è quel pazzo di Niall ahahah
Se vuoi passa alla mia, mi faresti un enorme favore!
Lots of love,
Bea xx

14/01/12, ore 19:29

Ciao bella, eccomi qui a recensire :D La tua storia mi piace taaaantissimo, hai un modo fantastico di scrivere. Non evdo davvero l'ora che tu l'aggiorni :D E poi io adoro Niall. <3 A presto bella ! #muchlove

22/12/11, ore 19:29

Puzzona di una Koala finalmenteee *w* Non vedevo l'ora che tu pubblicassi :) Allora... questo capitolo è bellissimo, cioè la prima volta che lei e Niall si sono incontrati è una cosa evygvfruwrgfv tutta dolciosa :3 Vabbè ti faccio i complimenti e vado. Continua presto :D
Amy xx

21/12/11, ore 21:23

i suoi occhi, oh mamma *-*
uihsxdmjiklhds l'imprinting come per i licantropi! questa mi è piaciuta tanto ewe
si dai, lo devi ASSOLUTAMENTE conoscere meglio, oh!

voglio il prossimo Claire, voglio il prossimo!
dhsbnfbdh beso<3

21/12/11, ore 20:07

Niaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaall. çWç
Holly scialla, è un cristosissimo colloquio! AAHAHAHAHAHAHA Pare che stia andando in guerra :''D
Niall è stato stupendo, e la parte filosofica su "chi non vorrebbe realizzare i propri sogni?" l'ho adorata. uù
Adesso sono felice che lei voglia scoprire chi è codesto baldo giovane ultra pessimista slkdjlksjdkjsd :')
Brava cognà, la storia ci piace.  (E dico CI perché anche Liam che è vicino a me in questo momento la sta leggendo, uù. Tra una trombata e l'altra abbiamo bisogno di un attimo di tregua. #sisognaAndreea.)
Ti voglio bbbbbene,
Andreea :3

08/12/11, ore 20:48

djjkajdajksjkdaskjdkjaskdakslkjdasd.
"Io credo che sia una delle creature più belle in assoluto". NIALL U SEXY BEAST!
L'inizio lo amo akjasjjlkdajksd, brava la mia cognata, oh sì.
Amo come scrivi, davvero, e sta Holly già mi piace, non lo so perchè ajkskjdajksd.
Continua presto ciccia alkjsdjkasd.
Ho messo troppi alkjsljkdajskd in questa recensione, ma stasera sono sclerata, comprendimi. :'')
Tanto tanto amore cognà,
lakjskdlas Andreea :)

08/12/11, ore 18:56

Il tuo modo di scrivere è una cosa incredibile. C'è qualche errore di battitura, ma non è grave per un talento come te (?) Non vedo l'ora di leggere il resto. La aggiungo ai preferiti in modo da non perdermi niente del tuo prossimo capolavoro che già si fa intrigante. Love ya xx

08/12/11, ore 17:33

cooooontinua al più presto, è molto particolare questa storia!
mi piace un sacco, dico sul serio.
aspetto il continuo con ansia :3

-Giulia, un abbraccio.