Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    14/01/2012    7 recensioni
I’ve been alone with you inside my mind
And in my dreams I’ve kissed your lips a thousand times
I sometimes see you pass outside my door
Hello, is it me you’re looking for?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo Capitolo.
Hello Niall!
Salgo nell’ascensore, scendo qualche piano e finalmente si ferma al tredicesimo. Aspetto alcuni secondi per far entrare la gente e tra la mandria di bufali che corre per accaparrarsi un posto, scorgo una scompigliata cresta bionda. Ciao Niall!
Vengo spinta addosso la parete di specchi da uno di quei ragazzi ventiquattrore. Sono definiti così quegli uomini vestiti tutti in tiro, con una valigetta ventiquattrore, l’auricolare sempre all’orecchio e l’immancabile faccia smorta, simile ad uno zombi. Ho stretto un patto con mio padre, se magari un giorno mi vedrà comprare una di quelle borse antiestetiche e le mie occhiaie arriveranno sottoterra, dovrà costringermi a cambiare lavoro.
Parla con un suo amico, rettifico un suo ‘strano’ amico. Indossa una maglia a righe e un paio di bretelle rosse abbinate accuratamente ai mocassini di pelle. Hey tu, tizio dall’acconciatura alquanto stramba, ti piace il rosso eh?
Smettono di parlare e quest’ultimo gli lancia uno’occhiata in direzione di una biondina imprigionata in un tallieur rosa appariscente, abbinato a un paio di decolté rosso fuoco, davvero di buon gusto, sì come no. Ma da dove è uscita quella?
Lui fa un’espressione buffa, quasi di disgusto e l’amico rimane un po’ deluso, ma non si abbatte e parte alla conquista di quella barbie da collezione.
Lui si stringe nelle spalle e si guarda intorno, per una frazione di secondo i nostri sguardi si incontrano, si accorge che lo fisso e mi sorride. Quel fantastico sorriso capace di cambiarti la giornata, migliorandola ovvio.
Gli sorrido di ricambio, assumendo il colore delle scarpe della ragazza che oramai ha dato il suo numero al tizio strambo. Dio li fa e poi li accoppia.
Niall accenna un saluto con la mano, faccio lo stesso poi si fa strada verso di me, lasciando uno ‘scusi’ qua e là e usando il suo sorriso come se fosse un permesso speciale utile per arrivare ovunque, bè non ha tutti i torni, mi chiedo: ma sei fatto dagli angeli? Se sì, bel lavoro. Volevano forse ricreare una piccola parte di paradiso e mandarla qui in terra solo per rallegrarmi le giornate? Probabile.
Finalmente mi arriva accanto e vengo inebriata dal suo profumo che si distingue dall’odore sgradevole di sudore e fumo disperso in quell’ascensore che ad ogni piano si ferma per far entrare altra gente.
< Hey > mi saluta con quell’aria da eterno bambino che ha stampata in volto, quante ragazze hai fatto fuori con quello sguardo, eh?
< Ciao Niall > ricambio il saluto.
< Com’è andata la giornata? > chiede.
< Ce ne sono state migliori > affermo un po’ sconsolata, la vita in questa redazione è dura. Sembra di essere in una giungla, chi è più scaltro, furbo e chi sa correre più veloce, vince, predomina gli altri. A volte è difficile mantenere il controllo, in fondo sono solo una ventunenne inesperta della vita.
< Bè, avrei un piano per migliorarla >
< Possiedi una fabbrica di gelato al cioccolato e io non ne sapevo niente? >
< Mi dispiace deluderti, ma no. Però esistono le gelaterie, ma sentito parlare? >
< No, mai > mi lancia finto sguardo sconvolto.
< Ti va di andare da ‘Doppia Panna’ all’angolo? > questo è un invito giusto?
< Prima mi illudi di essere il re del gelato e poi mi inviti in un’insulsa gelateria? > ci scherzo un po’ su, devo sembrare ‘normale’ o almeno non fargli vedere che muoio ogni volta che le sue labbra si increspano in una curva che porta allegria, luce. Un sorriso.
< Insulsa gelateria? Ma sei mai entrata in quel negozio? >
< Bè, a dir la verità no >
< E per quale motivo sto ancora parlando con te? >
< Non so, dovresti chiederlo a te stesso >
< Ti concedo una possibilità, se entri lì dentro e te ne innamori potrò continuare a parlare con te tranquillamente! >
< Facciamo questa prova, poi quando si parla di gelato non dico mai di no! >
< Perfetto, vieni con me > mi prende per mano e usciamo dall’ascensore.
 
 
Read me, please!
Premetto che ho aggiornato solo perché non lo facevo da quasi un mese e perché ho ricevuto quasi delle minacce di morte da Carol (lo so che stai leggendo).
Questo capitolo fa cagare, il prossimo sarà meglio. Ci sto già lavorando in pratica è quasi finito *fuckyeah* non ve lo aspettavate eh?
So.. arriverà presto, non vi farò aspettare un’altra eternità, giuro. Poi quello sarà importante, è carino cioè vanno da Doppia Panna cazzo :’) (?)
Bèèè, non ho altro da dire, spero vi piaccia e se invece succede il contrario, sentitevi liberi di farmelo sapere,
tanti abbracci,
Koala (:

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx