Una citazione Disney per te!
di Acquamarine_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/12/11, ore 19:26

Sono di nuovo la prima a recensire (sempre che qualcuno non mi precede in questi minuti u.u).
Bene anche questo capitolo mi ha incuriosito molto perché se nella scorsa shot avevi combinato due delle cose che amo di più (il rapporto fra Harry e Sirius ed il Re Leone) in questa arai combinato due cose di cui non mi interesso particolarmente. Mi piace la coppia Remus - Dora ma non mi sono mai concentrata piú di tanto su tutti i dubbi e le incertezze che avranno sicuramente colpito Remus mentre per quanto riguarda Il Gobbo Di Notre Dame credo di averlo visto forse una volta.
Non per questo peró il capitolo è stato meno interessante, anzi è stato bello leggere di cose che non conoscevo.
E non preoccuparti per quando aggiornerai o per quanto saranno lunghi i capitoli, finché ci metterai il cuore sará tutto stupendo.
Un bacio
Chiara :)

14/12/11, ore 22:51

Lacrimucce, tante lacrimucce! Allora hai messo insieme un sacco di cose per cui impazzisco: Sirius (il mio Paddy *^*), il rapporto Sisius/James (d'amicizia ovviamente), il rapporto James/Lily (quel ragazzo ne era ossessionato...è per questo che lo amo) e, ovviamente, il Re Leone (è una giostra che va, questa vita che, gira insieme a noi, e non si ferma mai, e ogni vita lo sa, che rinascerà, in un fiore, che ancora vivrà!). Ok, dopo questo momento di pazzia ti volevo fare i miei più sentiti complimenti. You make me cry!!
Baci
Alex

11/12/11, ore 19:06

Hai avuto un idea fantastica!!! Un'ottima accoppiata, come pane e Nutella, o Turk e J.D. (se non li conosci sono i protagonisti di Scrubs)!
Posso permettermi di darti un suggerimento? Adoro la coppia Ron/Hermione e ogni volta non riesco a non paragonarli a "La Bella e la Bestia" (sarà la passione per Belle per i libri o il fatto che a volte Ron si comporta proprio da bestia!). Perchè non fare un capitolo su questa frase:
" Qualcosa in lui si trasformò... Era sgarbato e un pò volgare, ora no... E' timido, piacevole... Non mi ero accorta che ora è incantevole!!! "
Secondo me potrebbe tranquillamente rappresentare il pensiero di Hermione quando scopre di provare qualcosa per Ron.

09/12/11, ore 21:00

E' bellissima.
Premettendo che "Il Re Leone" è il mio cartone preferito devo dire che si azzecca perfettamente al tema del capitolo.
Concordo pienamente con te. Lily è importantissima ma forse ogni tanto ci scordiamo che Harry ha perso anche un padre.
Spero continuerai presto, stai pur certa che io ti seguirò dal momento che hai combinato perfettamente gli amori della mia vita (Harry Potter e i classici Disney)
Un bacio
Chiara ;D