Una citazione Disney per te!
di Acquamarine_

03/01/12, ore 19:43

Hai fatto sul serio un capitolo su quella frase!!!! Ed è venuto benissimo, dico sul serio!!
Io sinceramente non so se sarei riuscita ad avere questo risultato.
Continua su questa strada e non te ne pentirai!
Alexia96

03/01/12, ore 12:50

Ciao, comunque il capitolo è molto carino, ed effettivamente Ron e Hermione sono un po' come la bella e la bestia...Sai, mi piace molto questa tua fic, è molto originale, il che secondo me è una gran cosa, sono poche quelle che vale la pena di leggere veramente...e questa è una di quelle poche!
Comunque, aspetto con ansia il nuovo capitolo, finora ho trovato tutti i miei film Disney preferiti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Di nuovo complimenti, sai sto cercando anch'io di scrivere una fic simile, ma purtroppo ho un grosso problema: una volta completata la scheda di "aggiungi storia", poi come faccio a inviarla? Spero tu mi possa aiutare con questo, perchè è uno dei motivi per cui non ho mai commentato prima la tua storia, mi sento un verme a commentare dall'alto senza mettermi in gioco...
Comunque, mi rifaccio ora: ho adorato in particolar modo il cap. 2, sia perchè la citazione è di uno dei miei film preferiti (adoro "Il Gobbo di Notre Dame"), sia perchè amo il pairing Lupin/Tonks...e non mi piace per niente il Remus/Sirius...insomma, per me, Sirius è etero e Remus è sposato con Tonks, mi riesce impensabile l'idea che abbiano una relazione (che cooooooosa? Nd Fan del pairing Remus/Sirius inferocite pronte al linciaggio).
Aggiorna presto, e scusa se ho un po' sparlato. Complimentissimi di nuovo!

03/01/12, ore 10:21

hum... ok, mi aspettavo lily sev, e a quanto pare mi ero sbagliata! ho pensato comunque che questo capitolo fosse davvero, davvero perfetto, ecco tutto. non ci avevo pensato, eppure questa citazione sembra davvero perfetta, perfetta per loro. totalmente Ic la tua hermione, e buono l'introspettivo. che altro dire? questa storia slitta fra le seguite, e spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto. complimenti ancora. baci baci. giulia.

03/01/12, ore 10:17

ma è tipo stupendo! cominciando a leggere avevo capito subito che si trattava di draco, ma non riuscivo davvero a immaginare quale citazione avresti scelto per lui, e quella di mulan gli è calzata a pennello. insomma, penso che rispetti al meglio la personalità di draco. come ha detto in un intervista anche lo stesso tom felton, draco malfoy è un bambino che da piccolo è stato fin troppo viziato, e poi si trova d'improvviso a essere messo in ombra da harry potter, e la sua gelosia nei suoi confronti cresce fino a che non sceglie, dal quinto in poi di diventare a sua volta un harry potter, un harry potter al servizio del male. sì, lo ha fatto per suo padre, ma lo ha fatto anche per se, per dimostrare a tutti, e soprattutto a se stesso, che anche lui può riuscire in qualcosa, che ce la può fare. davvero, davvero perfetto. complimenti ancora, passo al prossimo. baci baci. giulia.

03/01/12, ore 10:11

cioè, il capitolo è stato delizioso, delizioso davvero, ma cosa era successo alla scrittura? cioè, non il modo in cui tu scrivevi, ma proprio alla grafia, le parole da una riga all'altra sembrano tipo sovrapporsi, mi ha reso un pò complicata la lettura, a dire il vero. comunque, ho trovato che la citazione disney del gobbo di notre dame calzasse davvero, davvero a pennello per la coppia Dora/Remus. penso che loro due siano davvero una bellissima coppia, nonostante non sia la mia preferita. corro al prossimo. complimentoni ancora. baci baci. giulial

03/01/12, ore 10:05

mi sono messa a piangere! sei davvero, davvero bravissima, e questa tua raccolta non me la potevo proprio perdere. io AMO PERDUTAMENTE tutto ciò che è disney, ed amo perdutamente anche tutto ciò che è hp, che connubio eccellente! per quanto poi io detesti il personaggio di james e il personaggio di sirius mi stia più sul cavolo che no, devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto e, ti dirò, me li ha fatti piacere (e ce ne vuole per farmeli sapere, sappilo). ho trovato il capitolo davvero molto, molto commovente, i dialoghi presso che perfetti, ed i personaggi sono assolutamente, totalmente Ic. vado di corsa a leggere il prossimo capitolo. complimenti davvero, bellissima anche questa. baci. giulia.

p.s. ho dato una sbirciatina ai titoli degli altri capitoli, e spero davvero che the beauty and the beast sia riferito a lily e sev

03/01/12, ore 00:35

^_^ bella!
La frase che preferisco è quella rubata dal suo diario, così esaustiva e veritiera!
Effettivamente questi due si abbinano bene alla Bella e la Bestia, ed Hermione incalza un buon sostituto di Belle; se mai vorrai sviluppare maggiormente Ron-Bestia sono molto curiosa di vedere che cosa ne tirerai fuori ^_-
Al prossimo aggiornamento!

03/01/12, ore 00:28

Standing Ovation per te e Draco Malfoy, mi piace immensamente come lo descrivi ed i motivi che gli dai, gli calzano davvero a pennello così come la frase che hai utilizzato!
Breve ma molto d'effetto, in queste righe hai tralasciato il superfluo dandoci una bellissima fotografia!

03/01/12, ore 00:25

Essendo delle storie che sono molto distanti l'una dall'altra, se non per il filo conduttore, mi sembra abbastanza stupido recensirle in un unica volta, così commenterò ogni singolo capitolo.
Bella coppia e bello scorcio di loro, in tutta onestà non ci ritrovo così tanto del Gobbo di Notredame in loro, di primo acchito avrei detto La Bella e la Bestia dimenticando per un attimo che anche se le sembianze sono quelle in realtà i sentimenti che li muovono sono un po' diversi.
Espediente a parte Tonks è veramente tenera in questa fiction e forte al tempo stesso, mentre lui è dipinto con la pacatezza che lo contraddistingue: mi piacciono!

03/01/12, ore 00:14

Innanzitutto ciao!
Ho letto un tuo commento che mi ha colpito e volevo iniziare qualcosa di tuo, e in questi giorni post capodanno in cui cala un po' la palpebra sono molto contenta di aver iniziato da questa fiction, che mi impressiona in maniera molto positiva!
Bhe, come è struggente il Re Leone questo capitolo ne ricalca giustamente' l'atmosfera, l'idea è molto bella ed originale e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti, ma ci tengo a dirti quanto hai saputo far muovere bene Sirius:
E' un personaggio che io venero così tanto che in linea di massima evito di leggere fiction che parlano di lui, a meno che si tratti di autrici di cui mi strafido, perchè lo ritengo così affascinante e particolare che ho un po' paura che me lo rovinino.
Tu lo hai reso davvero molto bene, dai suoi pensieri più profondi ("In quel momento, più che mai, desiderò poter riportare il suo migliore amico indietro, anche solo per non dover sentire queste cose.") ai gesti più insignificanti ("L'altro lo liquidò con un gesto della mano")
Il tuo stile mi piace molto: continuerò a leggerti molto volentieri!

02/01/12, ore 23:46

Gwa, ma quanto non amo quel film °^°
E quanto non ho shippato Gaston e Leton? ehm... a parte tutto, il capitolo mi piace tanto tanto ^°^
E' molto carino, e mi hai trasmesso bene le eemozioni di Hermione ^^, complimenti, anzi complimentissimi ^°^
Ok, ora volgio il prossimo capitolo u.ù
Magari su... su Aladin! Mi è sempre piaciuta la colonna sonora di quel film ^^"
un bacione grande

02/01/12, ore 23:30

Eccomi di nuovo qui. Lo so che non è entusiasmante riavermi a rompere le scatole ma è il prezzo da pagare per il successo u.u
Questa sera ho visto La Bella e la Bestia con tutti i miei amici e ci siamo ritrovati a paragonarli ai nostri conoscenti. Ti basti sapere che la tazzina Chicco è stata paragonata a mio fratello. Ma magari ne avessi uno così dolce.
Comunque devo dire che, come sempre, non avresti potuto trovare una frase più azzeccata al contesto.
E' davvero, davvero stupendo. Devo dire che io sono un po' di parte perché amo Ron e Hermione ma davvero non avresti potuto trovare frase più adatta per loro.
Bhe ti lascio, con tuo sommo dispiacere immagino xD
Un bacio grande e spero che aggiornerai presto.
Chiara <3

28/12/11, ore 16:46

Questa volta mi hanno battuta sul tempo, non sono stata la prima a recensire ma spero che basti comunque.
Allora partiamo col dire che ADORO Mulan. Da piccola avevo la videocassetta ed a forza di guardarla un giorno mamma la tira fuori dal videoregistratore mezza fusa. Ma va bhe lasciamo perdere.
Come sempre sei stata BRAVISSIMA a cercare la frase e poi ad inserirla nel contesto perfettamente. Sei formidabile davvero.
Lo so che ti intaso le storie con queste stupide recensioni e che recensisco tutto ciò che pubblichi ma mi piace il tuo stile. Mi piace davvero tanto. Avrei solo un piccolo consiglio da darti e sei liberissima di accettarlo o meno. Ho notato che in questa raccolta ogni storia ha un suo carattere e devo dire che la cosa mi piace perché ogni storia racconta di cose diverse; ma almeno nella stessa Shot dovresti cercare di mantenere lo stesso stile e carattere.
Non prenderla come una critica ti prego. Solo come un consiglio di chi ti ammira davvero tanto.
Un bacio grande
Chiara :D

28/12/11, ore 10:35

Draco è il mio preferito.
Mulan è uno dei miei cartoni animati Disney preferiti.
Ergo, questo capitolo è meraviglioso.
E' molto delicato, ma si decifrano bene le emozioni del protaginista...
Anche io la penso come te, sulle motivazioni di Draco.
Ancora complimenti ^^
Un bacione
_Haru_chan_
P.s. Sono la prima!! YEE!!

25/12/11, ore 20:28

OH, SANTISSIMI GUFI E CIVETTE!
Ma questa raccolta è fantastica!
Sarà che io sono un'inguaribile romanticona, o sarà che la Disney mi ha aiutata a crescere, ad essere ciò che ora sono... Sarà che Tonks è uno dei miei prsonaggi preferiti, sarà che mi vedo molto nella suo adoVabile goffaggine, o saranno altri venti motivi, ma io mi sono quasi commossa.
Per questo attenderò un nuovo capitolo.
Ti mando un bacione enorme, e tanti auguri di buon Natale (anche se ormai è quasi finito D:)