Freaks
di elly kay

25/12/11, ore 23:05

Oddio mio, posso dire che sono spaventata. Quelle due non mi piacciono manco un pò, ho paura per Adam e Tommy.
Non puoi tentermi in sospeso così, che accadrà a quei poveri cucciolotti miei. Comunque posso dire che mi piace da morire, ammetto di essere in ritardo sparato a recensire lo so, scusa. Comunque diciamo che mi è piaciuto questo capitolo, mi aspetto di sapere che succede, anche se ho intuito che Malia è una (vampira) credo D:

Allora parliamo di questo, il fatto che Adam gli abbia detto a Tommy << Le palle amore mio, ci tieni? O vuoi che te le tagli?>> oddio li sono rotolata dal ridere, ma povero Tommy. Comunque mi è piaciuta quella parte come del resto tutto il capitolo, brava.

Detto questo aspetto il prossimo capitolo, ecco spero di non aspettare troppo per leggerlo, ma ti prego non farmeli soffrire io ci tengo a loro davvero.
Ok complimenti, brava e continua così che vai bene, sei una brava scrittrice.

Kiss
Cinzia

09/12/11, ore 22:44

Sento odore di pericolo!!! O_O
Elenha ha un effetto devastante su Tommy, e il modo in cui la descrivi è sublime. Una frase in particolare mi ha colpita:
"non era una donna,era un angelo,con gli occhi da vergine e le labbra da puttana."
Cose del genere per una come me, sono un orgasmo linguistico xD
E la gara di shots? AHAHAH Tommy ferito nel suo orgoglio di semi-alcolista, voglio proprio vedere come se la cava contro l'affascinante sconosciuta!
Comunque a me quelle due fanno paura! D: Non so bene cosa aspettarmi ma mi stai incuriosendo sempre di più e sento che sarà qualcosa di tremendamente oscuro...

Scusa il ritardo! >_<
baci,
Frankie <3

08/12/11, ore 21:13

awww cucciiiiioooolina ma è stupenda **
Tommy è proprio incantato e Adam geloso è FANTASTICO! ahahahahahah
le due ragazze sn interessantissime **
c'è tutta un'atmosfera sexy intorno a loro, mi piaceeee **
non vedo l'ora che arrivi la roba gustosa muahah
chissà che succederà v.v
il piccolo spoiler chemi hai dato sul cattivo sotto tutto questo è intrigante :D
continua cosìììì <3
baciii, Manuelina!