Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: elly kay    08/12/2011    3 recensioni
Siamo tutti un pò strani...
E la vita è un pò strana...
E quando troviamo una persona la cui stranezza è compatibile con la nostra ci uniamo con essa...
E la caduta in stranezze reciproca...
Lo chiamano amore...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il nuovo capitolo :D
E sono in ritardo dannato perdonatemi,infatti ho più o meno scritto tutto oggi e spero che il risultato sia almeno soddisfacente D:
Grazie a tutte le ragazze che recensiscono :3 
Siete davvero gratificati grazie di cuore :D
Anche se altri lettori di qui non vedo niente o sono pigri o timidi,o sono uno schifo di scrittrice ;D
Baci
Elly.


Capitolo 3

Love...

 

 

Tutti dicono che l'amore fa male.

Ma questo non è vero.
La solitudine fa male. 
Il rifiuto fa male. 
Perdere qualcuno fa male. 
L'invidia fa male. 
Ognuno che riceve queste cose le confonde con l'amore. 
Ma in realtà l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore.

E fa sentire la gente di nuovo meravigliosa.

 

 

 

 

''Scusate'' disse la ragazza con un sorriso che avrebbe fatto squarciare il cielo,Tommy strinse i pugni e continuò a fissarla incantato

''É tanto curioso'' fece il grattini sulla testa del micio che mi appoggio chiudendo gli occhietti al suo seno

''Beato lui'' sospirò mentalmente Thomas in un barlume di eterosessualità che scaccio convinto.

Adam sorrise cortese sganciando al suo compagno un calcio sotto il tavolo,il biondo si risveglio dal incanto che aveva provocato il movimento veloce di quelle labbra carnose e fece un sorriso ebete.

''Di niente''rispose il cantante sorridendo ancora,la ragazza si avvicino investendo Ratliff con il suo profumo,il ragazzo non era più tanto sicuro di essere lucido sbatte le palpebre.

''Piacere Elenha'' disse la ragazza allungando la mano affusolata verso Adam che la strinse delicato

''Adam'' rispose con un sorriso di cortesia.

''Elenha,quella dea aveva il nome di una regina che aveva scatenato una guerra per il suo amore'',pensò Tommy quando la ragazza si girò verso di lui spogliandolo con i suoi occhi umidi e così particolari,si immerse per qualche secondo un quel fiume di ambra e sembrò quasi che il tempo si fermasse,la ragazza allungo la mano affusolata verso di lui,le lunghe unghie laccate di rosso si strinsero piano stringendo la sua mano,il bassista senti un brivido corregli per la spina dorsale e vide un pentagono di modeste dimensioni sul polso di Elenha che lo fece sentire a disagio,quando le loro mani si incontrarono la carne che più che tatuata sembrava marchiata a fuco ebbe uno spasmo,propio nel centro sembrava essere comparsa per un' attimo una piccola T.

''Elenha''si presento la ragazza con un sussurrò melodioso,il ragazzo rabbrividì e sentì la bocca dello stomaco contrarsi spasmodicamente,penso per qualche secondo che avrebbe vomitato davanti a lei se le loro mani non si fossero lasciate,la ragazza sbatte le ciglia e TJ avrebbe giurato di vedere quell' immagine a rallentatore,il movimento lento delle palpebre che si abbassava le ciglia che tremavano spostate dall' aria e poi le palpebre che si rialzavano per svelare quel fiume di ambra liquida.

''Thomas''rispose il ragazzo cercando di mantenere ancora un po' di contegno,Dio quanto era bella,era l' unica ragazza riuscita a distogliere la sua attenzione da Adam anche solo per qualche secondo,la stretta delle loro mani si sciolse e a Ratliff sembrò di riemergere da una profonda apnea,non era una donna,era un angelo,con gli occhi da vergine e le labbra da puttana.

L' irritazione di Adam che era obbligato ad assistere alla disgustosa trance del SUO uomo,continuava a salire,e ora era talmente furioso che se avesse morso quel demente del suo ragazzo lo avrebbe ucciso con il veleno che in quei pochi minuti aveva prodotto,aveva praticamente la bile al cervello,guardò furente Thomas che aveva avvicinato una sedia per far sedere QUELLA al loro tavolo,gli pestò un piede fulminandolo con lo sguardo.

''Aiha''sibilò il bassista

''Le palle amore mio...Ci tieni?O vuoi che te le tagli?''sussurò graffiante Adam inchiodandolo con i suoi occhi grigi.

''Elenha?!'' un altra ragazza più minuta e stranamente somigliante al bassista spunto dalla boscaglia con il fruscio del suo leggero vestito di cotone bianco,si raccolse i boccoli rossi in una coda morbida con un nastro dello stesso colore del vestito e corse leggera verso la ragazza seduta al nostro tavolo.

''Oh hai fatto amicizia vedo!'' cinguetto allegra posando un bacio sulla guancia del' amica,l' incarnato candidò brillo sotto la luce della luna.

''Lei è Malia,la mia migliore amica'' gli occhioni nocciola della rossa brillarono allegri e storse il naso in una smorfia adorabile,poi,sorrise,e il tempo sembro bloccarsi,i denti di quella ragazza brillarono di una luce inquetante Adam sentì il suo battito cardiaco aumentare notevolmente,troppo bianchi,troppo perfetti,troppo...

Affilati...

Tommy invece era concentrato su altro,la ragazza sembrava uscita da un altra epoca,la immaginava in un vestito verde di tafetà con i ricci rossi sciolti camminare per le sale di un immenso palazzo.

''Loro sono Thomas e Adam'' Malia abbraccio tutte e due con allegria.

''Oh si... Lei abbraccia tutti...'' sospiro sorridendo Elenha.

''Aspetta ma io so chi sei!'' disse la rossa prendendo sbrigativa una sedia e piazzandosi di fianco a Adam guardandolo interessata ''Ah si so chi sei!sei magnifico!'' Adam gorgoglio orgoglioso e si impettì,pronto a ricevere complimenti per le sue doti canore,si preparò a fare la ruota come un pavone nella stagione degli amori e per lasciare libero la parte migliore della sua finta modestia in pieno stile Adam Glambert il magnifico.

''Tu sei Maggie!Io ti ho visto a San Diego!Tu sei una Drag!''

Adam la guardò interrogativo,si aspettava tutto tranne quello.

Tommy Joe rise di gusto e Malia afferrò concitata la mano dell' amica.

''Elenha guardalo!Te lo ricordi?!è lui!''

La mora rise e annui.

''Si parla di secoli fa''disse Adam non sapendo se sentirsi orgoglioso o preso per i fondelli.

''Eri fantastico'' disse Elenha sorridendo.

''Canteresti per noi?''chiese Malia sbattendo le lunghe ciglia.

''Mmm'' fece Adam dubbioso''Magari dopo''

''E poi c' era anche il piccoletto!'' disse Malia.

''Oh che tenerezza,come si chiamava?'' ribatte Elenha

''Cheeks'' rispose Adam sorridendo per pura cortesia prima di vedere l' espressione irritata del suo Kitty al ricordo delle sue vecchie glorie al fianco di Brad e sentendo di essersi preso una piccola rivincita quella sera.

''Ah già!'' disse Malia con gli occhi che brillavano.

Tommy era seduto e osservava quelle due ragazze che sembravano scolpite nel marmo,quella coppietta non gli piaceva,non gli piaceva per niente,eppure Malia aveva uno strano profumo,non avrebbe saputo definirlo,era il profumo di casa,quello che ti ricorderesti una vita,e poi Elenha era magnifica,e si riduceva a un gigantesco budino decelebrato se solo lo guardava con i suoi occhioni da gatta.

''Signori desiderate qualche cosa da bere?'' chiese un cameriere educatamente.

''Per me un Blue Hawaii'' disse Adam sorridendo

''Per me uno Zombie''disse Malia,Elenha sembrava divertita dalla sua ordinazione,''Tanto rum mi raccomando''disse facendo l' occhiolino al cameriere che sorrise educatamente

''Voodoo'' disse Elenha e Malia questa volta sembrava quella divertita''Pesante''aggiunse aprendo la pochette di velluto rosso.

Adam e Tommy si scambiarono uno sguardo divertito a loro volta.

''Brasilian Passion'' disse Tommy congedando un cameriere con un sorriso gentile.

Elenha estrasse una sigaretta dal pacchetto che aveva in grembo.

''Posso...?'' chiese titubante rivolta a me e ad Adam

Annuimmo tutti e due sorridendo,la mora cerco ancora nella borsa forse cercando l' accendino...

''Caspita!''si alzò ''Perdonatemi arrivo subito'' Elenha con passo veloce spari nella boscaglia da dove era arrivata.

''Allora ragazzi che mi raccontate di bello?'' chiese malia appoggiando il gli occhi su Adam e Tommy e sorridendo sorniona.

''Mmm non saprei .. Tu?''

Malia rise.

''Vediamo...''fece titubante''Bevete come delle signorine!'' Rispose ridendo ancora,Tommy lo prese come un affronto personale.

''Siete voi che bevete come dei camionisti!''disse Adam ridendo.

'' Io no, Elenha è una spugna,nessuno ha mai vinto una gara di shots con lei'' ribatte divertita

''Il mio Tommy potrebbe'' disse Adam al ragazzo che fissava offeso profondamente nel suo orgoglio da semi alcolista quella discussione oltraggiosa.

Il bassista fece un sorriso sgembo.

''Vedremo.'' disse malia ridendo

''Elehna?!'' urlo,si girarono e la ragazza mora era già alle spalle di Tommy e sorreggeva la sigaretta accesa tra l' indice e il medio,nessuno tranne l' amica si era accorto del sua arrivo,come se si fosse materializzata alle spalle del ragazzo.

''Sei stata sfidata''disse Malia con un ghigno che sfiorava il malefico che fece rabbrividire entrambi.

''Ottimo'' sussurò Elenha in una densa nuvola di fumo,sfoderando i canini e apparendo incredibilmente minacciosa.

''Non avreste mai dovuto...''

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: elly kay