Ciclo Toscano
di _Lethe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/12, ore 18:21

Ahh, ma io di te avevo letto Dentro una vertigine che danza, e adesso ti ritrovo nella sezione poesie *__*
"I capelli neri
liberi dal laccio di cuoio
aspettano fiori tardivi"

Cavolo, quanto mi piace! L'atmosfera che evochi è fantastica, si respira la magia della campagna toscana... e tutta questa 'selvatichezza' (...non sono sicura che esista come parola!), i colori di cui parli, le parole che usi... davvero, sembra di guardare un film di Bertolucci! I miei complimenti *u*

10/03/12, ore 20:47

We, che bella! Sandali di sabbia... suona così bene, l'andare sinuoso della S... Sandali di sabbia <3

Fuggi dall'amarezza anche te, eh? :D

Bello l'uso del colore azzurro, significa qualcosa in particolare?

11/12/11, ore 14:26

Che dire, le tue poesie mi fanno sempre viaggiare con la mente, sono così vive che ti trascinano in un limbo dove realtà e immaginazione si confondono magistralmente. Questa ragazza selvaggia, con i capelli al vento che ringhia come l'animale o la persona che le si avvicina suscita sensazioni forti rispecchiando la natura stessa, in particolare quella dell'uomo, indomabile.
Complimenti come sempre, sai emozionarmi con ogni parola^^
Un bacione

10/12/11, ore 19:24

Ma che belle immagini che sai evocare!

Il vestito rosso che ondeggia al vento, bello davvero, bello l'accostamento del rosso del vestito al nero dei capelli, sarà che mi figuro sempre le ragazze con i capelli neri che indossano vestiti rossi da quando leggo Harry Potter xD

E bella, sottoscrivo, l'essenzialità e la capacità di dire tutto quello che deve essere detto in così poche parole.

Davvero, mi piace troppo il tuo stile!

Io e te dobbiamo proprio metter su un'attività assieme =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]