Se solo fosse vero.
di Roberta e Chery

21/12/11, ore 23:07

OOOOOOOOOOOOKKK!
Parto con calma a chiederti delle cosucce u.u
Solo alla visione di questo video mi sono ricordata del film, perciò vorrei sapere: ma lei muore!? No, dall' introduzione ho capito che lei è solo cieca, e spero vivamente di non aver capito male.
E poi, lui la aiuterà, questo si è capito, ma quel 'Ti Amo' rovina tutto =( Non capire male, io lo pretendo che lui glielo dica, ma nel video , SECONDO ME, ha un pochettino rovinato la sorpresa...
Bah, non fare caso ai miei sproloqui, è una mia opinione, giustamente puoi non condividerla =) Spero di non averti offesa.
Aspetto di leggere il capitolo, a presto.

20/12/11, ore 15:31

Ma ciao carissima! Viaggiavo un po' e ho trovato questa tua storia, non sapevo scrivessi! Mi incuriosisce moltissimo, ho visto il film e mi era piaciuto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Se per caso arrivo in ritardo è perché non vengo mai su questo fandom, ma prima o poi arrivo ;)
Ancora complimenti!
Kiss
Jess

09/12/11, ore 14:32

Oddio Roby!
Allora, innanzitutto: Ciao! :D
Come sai già, non vedo l'ora di leggere il continuo **
Anche io sono taaaaaaaaaaaaaanto curiosa :3
Come inizio è davvero intrigante!!
Bello, bello, bello, bello, bello!
Al prossimo chappyyyy :D
Baci, Ila :)

09/12/11, ore 00:46

Ciao,
l'introduzione di questa storia mi ha attirato, spero di vedere presto il seguito, e di capire in quale modo Nicholas entrerà a far parte della vita di Miriam.
Siccome è solo il primo capitolo, non posso darti un preciso commento, se non che hai attirato la mia curiosità.
A presto.