Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roberta e Chery    21/12/2011    1 recensioni
Miriam, una bella ragazza, pianista, laureata, amata dalla sua famiglia.
Una vita perfetta, destinata a finire. Un terribile incidente ha troncato la sua vita... o perlomeno, ci ha provato. Miriam cade in un coma profondo da cui è destinata a non uscirne più. La sua vita è mantenuta da un macchinario e da una maledetta spina.
Nicholas, un bel ragazzo, pittore, laureato anche lui, in cerca di divertimento e di una casa.
Cosa potrà unire queste due vite completamente diverse? Forse l'incidente di Miriam?
Tratto dalla storia:
«Tu... tu chi sei? Cosa vuoi da me?» Domandai alla figura che mi guardava disperata.
«Ti prego... devi aiutarmi! Aiutami, aiutami...» Disse sussurrando tra i singhiozzi.
«Cosa? Cosa devo fare? Come posso aiutarti?» Chiesi rattristato da quella visione. Era la tristezza in persona, lei era il dolore.
«Il mio corpo, il mio corpo è il quell'ospedale! La macchina, devi staccare la spina. Io voglio morire, non ha senso vivere così, nell'oscurità.»
«Co-cosa? Il-il tuo corpo? Tu sei... tu sei un fantasma?» Domandai senza fiato.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roberta e Chery