Damn Christmas
di GiuHyun

04/05/12, ore 20:44

Okey adesso ti dico, ho il terrerore e spero che con questo commento di non averti dato una strana idea o forse l'avevi già in mente... non è che HoroHoro, ha interesse per Len perchè in realtà è lui il fidanzato di sua sorella D: so che non avrebbe senso perchè Jun dice che il fidanzato verebbe alla mattina, ma non so il perchè mi è saltata alla mente questa idea bislacca a dir poco x'3 comunque spero davvero che Jun non sti insieme a HoroHoro........
Tornando al capitolo PUCCIOSO la prima parola che mi viene in mente, non so ma sembra che Len si voglia aprire con HoroHoro anche senza accorgersene e HoroHoro lo hai fatto troppo ma dico TROPPO dolce e questa cosa mi piace un sacco U.U non vedo l'ora che posti un altro capitolo, lo aspetta con impazienza......
Non vedo anche l'ora che Len conosca il ragazzo di Jun non so perchè ma ho il sospetto che ne sarà geloso, e ho il sospetto che HoroHoro diventi geloso a lungo andare del rapporto tra Jun e HoroHoro ma non so... mi dirai tra poso "HAI ROTTO CON LE TUE IDEE BISLACCHE" lo so che rompo ç____ç ma mi viene naturale DX sono un caso disperato.....
Ancora complimenti per il bellisimo capitolo la storia mi interessa quindi metti al più presto un nuovo capitolo che lo aspetto con ansia :D

04/05/12, ore 20:31

eccomi di nuovo a fare commenti senza senso U.U molte grazie
Comunque *w* HoroHoro mi diverte sempre anche nell'anime/manga ma tu, lo hai reso ancora più puccioso e teneroso *w*
Sinceramente adesso vado a leggermi anche il terzo capitolo U.U perchè trovo che questa storia sia troppo interessante 8D e ti dirò di più a me interessa moltissimo quindi continua così 8D
Poi fidati non era noioso questo capitolo io lo ho trovato divertente per HoroHoro e infine dolce per la parte di Jun :D

04/05/12, ore 20:22

*si mette a urlare per la casa ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO poi si guarda attorna e si sdraia di nuovo sul letto e riprende il portatile* *COFF coff* schiarimento di voce.
ADORO LEN quindi adoro la coppia Len x Horo Horo sinceramente , la storia mi incuriosisce *w* e io adoro Shaman King lo guardavo anche da piccola su Italia Uno e poi ho comprato anche il manga versione Deluxe xD comunque davvero bella secondo me, anche se con l'età sinceramente avrei messo Len sui 16 anni ç____ç ma vabbeh sono solo supposizioni di una pazza come me... Per il resto *prende grande respiro* spero che da Giallo diventi Rosso... :3 ma sono solo mie speranze...E poi se la cancelli ti uccido U.U *punta fucile alla testa* :3 e poi scusa se ho detto cose senza senso, ma io sono una persona senza senso e mi viene naturale :'3

24/03/12, ore 16:16

Come te sono un'amante di Shaman King, e adoro e sottolineo ADORO le fanfiction HoroxRen! Continua così, hai il mio appoggio!!!! Aspetto il prossimo capitolo!!!!

06/02/12, ore 16:43

:D Oddio che bello! Len e HoroHoro stanno benissimo anche quando litigano (sempre .-.)
Comunque non sbagli nnt ... almeno secondo me ^^
Ora voglio vedere come diventano amici *-* e poi (O|.|O) La parte Yaoi....
Va be un caloroso abbraccio da Emy

06/02/12, ore 16:41

Ciao Amore **
Ma com'è bella questa storia?? nuahahahahh moltissimo -**-
mi piace tanto la parte dove HoroHoro sbatte la faccia contra il palo ahahah
devo dire che scrivi molto meglio di me (non ci vuole tanto) -.-"""""""
anche a me piace tantisshimo questa ff!!!!!!
non vedo l ora del ri sentirti per questa ff
Grazie
Sinna<3<3<3<3<3<3<3<3
Ps Grazie per il favore che mi hai fatto ^^

05/02/12, ore 22:10

Eccomi qua, Giù-chan, la tua cara "luce" che scoccia sempre con " e quando aggiorni?", "sììì, evvai stai scrivendo Damn Christmas!!!", "e ora che succederà?" o anche "ma quanto sono carini/fascinosi/stupendi/bellerrimi(?) Horo Horo e Len, insieme?" (con tanto di faccine ENORMI (vedi: *_____________*)).
Dunque, sperando sempre, come ti ripeto troppo spesso, di cercare di scrivere una recensione decente, vediamo un po' quali parti di qusto capitolo moooolto caruccio dobbiamo analizzare.
L'inizio me l'avevi inviato già (l'avevo letto in esclusiva, yeah! *^*), però ho voluto rileggermelo, anche se lo ricordavo, perchè... semplicemente perchè insieme al retso fa tutto un altro effetto! <3___<3
Dicevamo... Len ama il latte (e ora che c'entra? O.o)! <3
No, seriamente (WOW che parolona!), Jun, con la scusa del lavoro, tenta di battere fuori Len da casa, così da potersene stare in santa pace con suo fidanzato (chi è? Pailong? *^* (non lo so scrivere, mi affido alle tue doti di interprete ù___ù)). Oppure, in realtà, si è alleata all'autrice (tu) e la sua cara, pazza, idiota amica (presente!), affinché Len uscisse con Horo Horo e facessero "amicizia" (si inzia sempre così tanto, no? -w-).
In ogni caso, qualunque siano state le intenzioni di Jun, Len decide di restare fuori a pranzo e di recarsi in biblioteca un po' in anticipo, come gli era stato detto.
Ed eccolo.
E' lui!
La dolce metà di Len, senza la quale lui non può nemmeno sperare di sopravvivere! *___* (non la sto facendo tragica, sai che li amo troppissimo! *ççç*).
Horo Horo.
Horo Horo non è il massimo della compagnia per Len (secondo il distorto punto di vista del signorino, però, non secondo il mio! ùwù ASSOLUTAMENTE NO!), perchè parla, parla e... ebbene sì, contro ogni logica e premonizione, parla ancora. Che bellino che è, tutto impacciato (a modo suo), che deve escogitare tanti e tanti modi per far parlare un po' quel muso lungo di Tao Len.
(vedrai, Horo-kun, che quando vi conoscerete meglio, eccome se ti parlerà! è-è).
Ma attenti tutti, ecco che i due cominciano amorevolmente a stuzzicarsi (gli occhi "miei" beeeelli brillanoooo), e Horo Horo, tra uno stuzzichio (si può dire? O.o) e l'altro, ne approfitta per propinargli un appuntamento! ù___ù
Sì, sì, lo invita a uscire, e non è un appuntamento? Sì che lo è! ùwù E il bello è che è solo il primo di tanti, lo so! -w-
In ogni caso, Horo Horo si dimostra sempre il solito simpaticone (secondo il mio punto di vista, e anche quello di Len, pure se non lo ammetterebbe MAI! ù.ù) e che fa? Semplice: il palo.
Il palo lo intralcia (esatto, sto dicendo che è il palo ad andare contro Horo Horo e non il contrario ù.ù (?)); confessa, Giù: hai incaricato il palo di andare contro Horo Horo, vcosì che Len, vedendolo col naso rosso, magari si fosse preoccupato e lo avesse aiutato, vero? ù___ù
(non considerarmi più, sto vaneggiando...).
Comunque sia, Horo Horo e Len, sebbene i problemi avuti (per colpa di Horo Horo, dobbiamo sottolinearlo ù___ù), riescono a ritornare sani, salvi e più vicini che mai (???) alla biblioteca! *---*
E Len, quando ritorna a casa, non vede l'ora che venga domani, e non solo perchè vuole distrarsi e non sentire più il dolore, ma SOPRATUTTO perchè lì troverà horo Horo! U___U
Tao Len? Sei altamente sgamabile, inutile che fingi o mascheri la situazione! *_____*
Credo di essermi soffermata un po' su tutti i punti, stavolta! Avrai capito che mi è piaciuto moltissimo il capitolo, ed è inutile ricordarti che ti ringrazio moltissimo per la dedica e per la gentilezza che mostri sempre verso di me! ^___^
Ovviamente - ed è anche scontato detto da me - spero che la storia non sia media/lunga ma lunga/lunghissima. Una bella LONGISSIMA su un pairing che MERITA, come lo sono Horo e len! ^___^
So già che mi sorprenderai più avanti, perchè ne sei capacissima! *^*
Ah, e visto che mi chiedi dell'OOC, a volte, ti dico solo di star tranquilla, perchè per ora non ce n'è nemmeno la più piccolissima traccia! ù____ù
Horo Horo è così, lo scemetto adorabile della situazione (ma noi lo amiamo per questo, giusto? *.*), mentre Len... mmm... te l'ho detto, lui è un tipo particolare che non so descrivere! xD
E' tipo lunatico, passa dal musone al... musone 2 (la vendetta xD). Ma sa essere anche divertente a volte, proprio come nella tua storia! insomma, mi piace tanto il tuo Len, lo trovo adatto sia al contesto che hai trattato, che in riferimento al manga/anime originale! ùwù
Credo che ora sia il momento di salutarti qui (ci sentiamo per messaggio privato, LOL xD).
Un bacione grande, tesoro, e tanti, tanti complimenti per la tua storia (che già meriterebbe di essere incorniciata solo per la coppia trattata *____*).
Ti voglio bene, continua così! ;)

P.S. E' sicuramente la recensione più lunga che ho lasciato di questo ultimo periodo! o___O
Chissà quante stronzate ho detto! xD

CIAOOOO! ;)

P.P.S. Mi era pure scaduto il login! D:
Meno male che mi aveva salvato la recensione, altrimenti come avrei fatto a riscriverla? o____o
Vabbé, ciao davvero ora! xD

10/01/12, ore 13:59

Un Len abbastanza depresso che esce solo per una richiesta della sorella... Bhè dovrei farlo anch'io...
Stare in casa fà solo male e ti rende triste, non sai cosa fare e ti senti inutile. Io farò proprio come Len.
Si cambia pian piano, cominciando ad uscire e a conoscere persone nuove e strane proprio come Horo Horo..
Che altro dire? Basta avere la forza di volontà! Brava Jun che è davvero una sorella d'oro e forza Len che tiene sempre un muso lungo fino al pavimento!!
Aspetto il seguito!! Brava!!

Mitsuki Loveless

27/12/11, ore 14:00

Amore mio, eccomi qui! :')
Sono in ritardo ritardissimo (?) mentre tu sei sempre così puntuale. Ora mi sento in colpa çwç
Il capitolo mi è piaciuto molto come al solito e sono davvero contenta che Len abbia trovato un lavoro. Finalmente potrà uscire più spesso e liberare la mente per un po', distrarsi. mm, l'incontro con Horo Horo è stato davvero curioso, non vedo l'ora di leggere come approfondiranno le conoscenze (sempre se Len si aprirà un giorno, ma sono convinta che lo farà v.v).
Brava amore mio, continua così *www*
awwwwww, la biblioteca! Quando l'ho letto mi brillavano gli occhi: amo le biblioteche! Mi danno un senso di protezione, calore.. ok, la smetto, sto delirando v.v

Brava brava, ti voglio tanto bene. <3

20/12/11, ore 19:12

E tu chiedi se mi ha soddisfatta? Hai il coraggio di chiedermi se mi ha soddisfatta, dannatissima&amatissima Giù-chan? *_____*
Devo rispondere? U___U
Ebbene, proseguiamo! Dico subito una cosa, altrimenti me la dimentico, e sto a ridermi per tutto il tempo perchè non riesco a ricordare (e, magari, poi mi tornerà in mente quando starò sotto la doccia, o mezzo addormentata, o in classe, o chissà dove Cx): Len dice che si tratta solo di un semplice lavoro in biblioteca, nulla di che.
Eh NO, mio caro, ti stai sbagliando: si tratta di un semplice lavoro in biblioteca "con Horo Horo", e il che è tutto dire. *_____*
(Che poi, detto tra noi, offrirei lavoro sia a Len che a Horo Horo, all'istante: qualunque cosa, anche se poi non saprei come ripagarli°°) (o forse sì! *perverse mode-on* è///è).
Non vedo l'ora che la conoscenza tra i due diventi più intensa, e con "intensa" intendo DAVVERO intensa, dalla colorazione rossa e passionale (no, non sto dando i numeri, non ancora almeno xD). Per ora si sono solo incontrati, ma li ho amati di un amore immenso, perchè li adoro a prescidere da tutto! *_____* (e poi, la tua fic si prosepetta qualcosa di indefinibilmente bello! *^*) (dimmi che Horo Horo ha i capelli abbassati come piace a me? Eh? Eh? Eh? *_____* Perchè in quel modo chiunque si innamorerebbe di lui, CHIUNQUE! *^* (anche se poi dovrebbe fare a botte con Len per averlo (seee, non ci riuscirebbe mai xD))) (ma quante parentesi avevo aperto? °°).
Quel "scusascusascusa" di Horo Horo è adorabile (come lui <3), mi consente di immaginarlo alla perfezione, nelle movenze, l'imbarazzo e riesce a farmi "captare" (ma che termini l__l) il suo carattere particolarmente distratto (come il mio, perciò amo Horo Horo U___U).
"Len uscì soddisfatto."
Ovvio, Len, OVVIO che lo saresti stato! OVVIERRIMO!
Hai visto il bel commesso e SBAM è stato amore a priva vista, è stato un sentimento forte come una porta sbattuta in faccia alla massima potenza (??????).
Quanto è puccio Len! Lo è tanto, tanto, tanto. Jun gli vuole bene, e questo non può che farmi intenerire, e farmi adorare ancora di più la tua fanfiction. Perchè - e tu lo sai, lo so - le situazioni familiari mi sciolgono, mi uccidono dentro dalla felicità. Le amo, e se poi sono accostate a coppie che mi piacciono (è riduttivo "mi piacciono" per loro è-è) assumono un valore ancora più grande.
Ma so che Horo Horo, grazi anche a Jun, riuscirà a tirar fuori Len da quel buco oscuro che lo sta risucchiando. Horo Horo diventerà la luce di Len e, per citare gli "adorati" (Lyserg ti odio!!!) X-Laws, Len "andrà verso la luce" - ossia Horo Horo. E' un ragionamento logico, Giù, lo è, ed è strano che lo sia, dato che l'ho fatto io! *////////*
E ora, proclamando la morte di Jeanne perchè Len non è suo ma di HORO HORO, non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta. Ma non solo per la fic (anche per quello, ANCHE, ANCHE! *^*), ma per tutto. Ci sei sempre, mi ascolti, mi capisci, sei mia amica.
Ti voglio bene, e mi scuso per le trecentomila e più cazzate che ho scritto qua dentro (lo sai che mi lascio prendere la mano quando si tratta di loro due U///U).
Credo di aver concluso.
Ti voglio bene - e lo so che l'ho già scritto, ma te lo ripeto di cuore, volentieri.
E Grazie!!!

11/12/11, ore 13:59

Tesoro, sei tornata all'attacco con una nuova storia, yeaah! :3
Questo capitolo mi piace molto e sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Come sempre è ben scritto e mi ha incuriosita sin dalla piccola introduzione!
Come sai, seguirò capitolo per capitolo anche questa storia v.v
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento (sia di questa che delle altre) u.u
Un grosso bacio,
ti voglio bene. <3

08/12/11, ore 22:34

L'inizio è coinvolgente e penso di capire alla perfezione i sentimenti di Len perchè anch'io mi sento come lui. Mi sono sentita come lui. Come al solito qualche errorino qua e là ma niente di grave!!
Jun è davvero una sorella premurosa e la scelta di far smuovere il fratello da casa è stata una scelta azzeccata! Ora basta solo vedere come reagirà Len.
Essendo stato sempre da solo in casa riuscirà a fare nuove amicizie con facilità? Spero di leggere presto il seguito!!! Bravissima Giuggi che ti impegni sempre a scrivere e hai tante persone accanto che ti vogliono bene!
Spero che Len in questa fan fiction trovi la felicità. Ognuno di noi la cerca. Alcuni la raggiungono, altri no. Io vorrei essere felice sempre e non ci riuscirei senza di te. La mia scrittrice preferita!!! Continua così! xD

Mitsuki Loveless

08/12/11, ore 21:48

Ed eccomi!!! *_____*
LOLOLOLOLOLOLOL!
Non sapevo se metterla prima nei preferiti o recensire, ma ho optato per commentare, cercando di lasciare un commento poco idiota, corretto e... ma sì, dai, niente paranoie! v.v
Signori, tre motivi per amare questa storia e sbavare nel leggerla:
#1. E' una long. Ebbene sì, e vi starete chiedendo perchè, visto che di long ce ne sono tante nei diversi fandom. E io vi rispondo: questa non è UNA long, ma LA long! E perchè è LA long?
Bene, leggere il punto numero due!
#2. E' incentrata su *rullo di tamburi* Horo Horo e Len! <3.<3 (Giù-chan, tu sai che io sono una schizzata, fanatica di questa coppia e chissà cosa potrei dire! *___* (bisognerebbe mettere il rating rosso alle recensioni U___U)). E Horo Horo e Len sono perfetterrimi! Anzi no, perfettissimerri! L'azzurro e il viola, la "scorbuticità" di Tao Len contro quel raggio di Sole piccino picciò che è Horo Horo! *___*
I loro litigi (e vabbè, facciamoli passare per questo *ççç*), le loro battutine/frecciatine, le fanart (non c'entra, ma sono da SBAV *çççç*), come si guardano e tutto il resto! Quando Horo Horo, nell'anime, sta per fare una brutta fine contro quello scagnozzo di *altro rullo di tamburi* Hao (<3) , chi lo salva? Len! E quando Len si riesveglia chi è che sta per piangere a momenti (N.B. Dice, con la voce rotta dal pianto: "Che brutto scimmione, hai idea di quanto ci hai fatto preoccupare?" *-*) Horo Horo, esatto!
Insomma, loro sono perfetti e questa fic sarà perfetta, perchè ci sono loro, perchè si conosceranno, faranno amicizia, litigheranno si ameranno e... STOOOOP!!! +-+ (non si può continuare xD).
#3. Tre punti, no? Ecco l'ultimo, ma non per importanza!
E' scritta da Giù-chan con tanto affetto per me! (perchè noi ci vogliamo taaanto bene (abbiamo anche l'immagine del profilo di Horo e Ren! *__*) e quindi è bellissima a priori, perchè è bellissim e stupendo il gesto che hai fatto per me! ;____;
(mi sdebiterò prima o poi <3)

Ti ringrazio tesoro mio! *____*
Se non stessero per fare Naruto, scriverei altro, ma devo andare!
Sai quanto io creda nella famiglia, e penso proprio che Jun sia la prima capace di aiutare Len e tirarlo da questa situazione!
Un bacione, ti voglio bene!!! ^____^

Grazie!