Damn Christmas
di GiuHyun

04/05/12, ore 20:22

*si mette a urlare per la casa ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO poi si guarda attorna e si sdraia di nuovo sul letto e riprende il portatile* *COFF coff* schiarimento di voce.
ADORO LEN quindi adoro la coppia Len x Horo Horo sinceramente , la storia mi incuriosisce *w* e io adoro Shaman King lo guardavo anche da piccola su Italia Uno e poi ho comprato anche il manga versione Deluxe xD comunque davvero bella secondo me, anche se con l'età sinceramente avrei messo Len sui 16 anni ç____ç ma vabbeh sono solo supposizioni di una pazza come me... Per il resto *prende grande respiro* spero che da Giallo diventi Rosso... :3 ma sono solo mie speranze...E poi se la cancelli ti uccido U.U *punta fucile alla testa* :3 e poi scusa se ho detto cose senza senso, ma io sono una persona senza senso e mi viene naturale :'3

11/12/11, ore 13:59

Tesoro, sei tornata all'attacco con una nuova storia, yeaah! :3
Questo capitolo mi piace molto e sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Come sempre è ben scritto e mi ha incuriosita sin dalla piccola introduzione!
Come sai, seguirò capitolo per capitolo anche questa storia v.v
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento (sia di questa che delle altre) u.u
Un grosso bacio,
ti voglio bene. <3

08/12/11, ore 22:34

L'inizio è coinvolgente e penso di capire alla perfezione i sentimenti di Len perchè anch'io mi sento come lui. Mi sono sentita come lui. Come al solito qualche errorino qua e là ma niente di grave!!
Jun è davvero una sorella premurosa e la scelta di far smuovere il fratello da casa è stata una scelta azzeccata! Ora basta solo vedere come reagirà Len.
Essendo stato sempre da solo in casa riuscirà a fare nuove amicizie con facilità? Spero di leggere presto il seguito!!! Bravissima Giuggi che ti impegni sempre a scrivere e hai tante persone accanto che ti vogliono bene!
Spero che Len in questa fan fiction trovi la felicità. Ognuno di noi la cerca. Alcuni la raggiungono, altri no. Io vorrei essere felice sempre e non ci riuscirei senza di te. La mia scrittrice preferita!!! Continua così! xD

Mitsuki Loveless

08/12/11, ore 21:48

Ed eccomi!!! *_____*
LOLOLOLOLOLOLOL!
Non sapevo se metterla prima nei preferiti o recensire, ma ho optato per commentare, cercando di lasciare un commento poco idiota, corretto e... ma sì, dai, niente paranoie! v.v
Signori, tre motivi per amare questa storia e sbavare nel leggerla:
#1. E' una long. Ebbene sì, e vi starete chiedendo perchè, visto che di long ce ne sono tante nei diversi fandom. E io vi rispondo: questa non è UNA long, ma LA long! E perchè è LA long?
Bene, leggere il punto numero due!
#2. E' incentrata su *rullo di tamburi* Horo Horo e Len! <3.<3 (Giù-chan, tu sai che io sono una schizzata, fanatica di questa coppia e chissà cosa potrei dire! *___* (bisognerebbe mettere il rating rosso alle recensioni U___U)). E Horo Horo e Len sono perfetterrimi! Anzi no, perfettissimerri! L'azzurro e il viola, la "scorbuticità" di Tao Len contro quel raggio di Sole piccino picciò che è Horo Horo! *___*
I loro litigi (e vabbè, facciamoli passare per questo *ççç*), le loro battutine/frecciatine, le fanart (non c'entra, ma sono da SBAV *çççç*), come si guardano e tutto il resto! Quando Horo Horo, nell'anime, sta per fare una brutta fine contro quello scagnozzo di *altro rullo di tamburi* Hao (<3) , chi lo salva? Len! E quando Len si riesveglia chi è che sta per piangere a momenti (N.B. Dice, con la voce rotta dal pianto: "Che brutto scimmione, hai idea di quanto ci hai fatto preoccupare?" *-*) Horo Horo, esatto!
Insomma, loro sono perfetti e questa fic sarà perfetta, perchè ci sono loro, perchè si conosceranno, faranno amicizia, litigheranno si ameranno e... STOOOOP!!! +-+ (non si può continuare xD).
#3. Tre punti, no? Ecco l'ultimo, ma non per importanza!
E' scritta da Giù-chan con tanto affetto per me! (perchè noi ci vogliamo taaanto bene (abbiamo anche l'immagine del profilo di Horo e Ren! *__*) e quindi è bellissima a priori, perchè è bellissim e stupendo il gesto che hai fatto per me! ;____;
(mi sdebiterò prima o poi <3)

Ti ringrazio tesoro mio! *____*
Se non stessero per fare Naruto, scriverei altro, ma devo andare!
Sai quanto io creda nella famiglia, e penso proprio che Jun sia la prima capace di aiutare Len e tirarlo da questa situazione!
Un bacione, ti voglio bene!!! ^____^

Grazie!