Ti amo.
di Kengha

09/12/11, ore 18:07

Ciao <3 la tua fic è davvero bellissima adoro leggere/scrivere su minato/kushina!
Beh ... diciamocelo,Ero-sennin è sempre Ero-sennin!Era normale che andasse alle terme per guardare le
ragazze ... altro che farsi il bagno .... il povero minato doveva saperlo,se fossi stata io al posto suo restavo a casa a dormine
piuttosto farsi scambiare per pervertiti soprattutto da kushina.
Ancora non mi spiego come ero-sennin avrà perso il suo documento di "vitale importanza" per lui e per poi scriverci il nome di minato.Sarà stato colpito da qualche lontana partente di tsunade,che gli ha obbligato a svignarsela?Mistero.
Bellissima la parte del bacio, credevo all'inizio che kushina disintegrasse minato,ma per fortuna non è stato così!
Complimenti ancora baci da euphiekai <3
P.S:hai messo un'immagine stupenda!!!

08/12/11, ore 23:44

Ciao Dolly! ^___^
Già domani, se oggi non avessi visto un tuo aggiornamento, mi sarei fatta sentire su facebbok! U___U
Meno male, ti sei risparmiata una notifica! xD
Volevo essere molto più dettagliata, ma devo andare necessariamente a dormire; sappi solo che mi è piaciuta e che mi ha fatta divertire e che sarei sicuramente contenta di leggerne altre su questa coppia che, com te, adoro! ^___^
A presto! ;)

08/12/11, ore 23:24

è sempre bello leggere delle fanfic dedicate alla coppia Minato/Kushina!!! purtroppo kishimoto ci ha fatto leggere veramente troppo poco, per cui molto dobbiamo solo immaginarcelo.
E potrebbe davvero essere che a Minato sia successa una cosa del genere xD Jiraya l'ho trovato assolutamente IC! lo avrebbe fatto immagino! Anche Kushina mi è sembrata molto IC, forse un pò meno sul finale. Qualche noticina su Minato invece. nella prima parte era assolutamente lui, ma nella seconda parte molto meno, a mio avviso. Il fatto che si fiondi su Kushina e la baci con foga, è qualcosa che non riesco a vedere in Minato. Purtroppo c'è da dire che, come dicevo prima, noi sappiamo veramente poco di questi personaggi. per cui Minato può essermi arrivato in modo, mentre a te in un altro.
La tua idea mi piace, ma avrei trovato un giusto equilibrio tra i dialoghi, che occupano la maggior parte della fic, e la parte descrittiva.
Spero di non essere stata troppo critica.
alla prossima!
shasa