Because Of You
di Astrid

30/07/06, ore 23:31

Ed ecco un altro supendo capitolo scritto dalla nostra Astrid! XDXD Complimenti!!

30/07/06, ore 22:33

Mmh.. Simpatico il buon vecchio Lucius... Fossi in Hermione gli tirerei un ceffone da fargli rivoltare la faccia! Comunque continuo a dire che mi piace, e che aspetto i prossimi aggiornamenti. Un saluto

30/07/06, ore 13:47

scrivi bene ma alla fine il fatto che Hermione perde la paura é un po' inverosimile secondo me... Ma forse sono solo io che non capisco bene... Cmq continuala presto che sono curiosa!!!

29/07/06, ore 21:49

E' una fic semplicemente STUPENDA!!!! Fantastica!!! Adoro sia le Draco/HERm che leLucius/Herm...quindi edi un poì tu perchè mi piace il tuo racconto!! Continua presto!! XDXD

venus
29/07/06, ore 21:25

In effetti ci sono rimasta secca nell'apprendere la coppia definitiva... Ma sebbene resti un'accanita fan delle Draco/Hermione, continuerò a seguire la tua storia perchè diventa interessante man mano che va avanti, e poi diciamolo, Malfoy senior è decisamente sexy... Alla prossima

venus
29/07/06, ore 16:33

Come inizio è molto carino, curato anche nella forma... Sinceramente è un pochino presto per dare un giudizio definitivo, ma spero di leggere i prossimo capitoli perchè mi ispira parecchio... Soprattutto la storia tra Draco ed Hermione. Un saluto