Resa...? Solo alla morte!
di ChiaraLuna21

12/12/11, ore 18:56

Chiara questo capitolo non è bello, è meraviglioso!!!
La frase è piuttosto intrigante...tanto intrigante quanto crudele, sapendo tra l'altro che l'ha scritta quel maledettissimo Koch!!!
Aida che vuole sentire una canzone suonata da Ben è dolcissima e Ben è...non ho parole per descriverlo! ho sentito le sue stesse sensazioni, ho pianto con lui...
Anche Semir mi fa tenerezza...prova una rabbia immensa verso quel criminale (e gli do tutte le ragioni del mondo) e poi si colpevolizza e poi...okay, mi sono immedesimata troppo nella storia...
Tom che cerca di consolarlo e di aiutarlo in tutti i modi è magnifico e quando cerca di farlo ragionare, quando dice "Avremmo un uomo in meno sulla terra" MERAVIGLIOSO!!!
Anche la scena al comando, quando è addormentato e Susanne lo sveglia mi è piaciuta...è simpatica e descritta benissimo (come tutto del resto)!
E poi le ultime righe sono le mie preferite...ma un momento...se Ben sente il calore della lacrima che gli cade sul piede (immagine che mi fa impazzire) allora vuol dire che le sue gambe si stanno "risvegliando"? Sarebbe fantastico!
Ora non deve far altro che tenere duro, non può (anzi non deve) arrendersi per nessun motivo!
Aspetto con ansia il prossimo!
Sophie=)

11/12/11, ore 12:04

Non vedevo l'ora di leggere il seguito
Secondo me, hai reso perfettamente l'atmosfera tetra che regna nel commissariato e soprattutto nelle persone che lo popolano. Bello anche il modo in cui in poche parole traspare il senso di incompletezza di Ben.
Sulla canzone ho trovato un po' distraente la traduzione riga per riga, ma probabilmente è solo questione di gusti personali.

10/12/11, ore 19:48

Chiara :)
Contenta di rileggerti e meno contenta delle condizioni, non solo di Ben, ma di tutto il distretto.
Il dolore di ognuno è tangibile, ma Semir...Semir mi fa tenerezza.
Ma Ben ce la farà, sono sicura che sarà lui il primo a dare coraggio ai colleghi e poi quando arriverà la botta (perchè arriverà, Koch si farà vivo presto), sarà pronto a non mollare!
Al prossimo
R

10/12/11, ore 15:39

Ciao chiara! Come sempre bellissimastoria! L'inizio é molto intrigante:) aggiorna presto!

09/12/11, ore 21:57

Ciao Chiara!
Wow, ma sei stata velocissima a pubblicare la nuova storia...ma per fortuna perchè aspettavo davvero con ansia il seguito!
Allora...inutile dirti che il capitolo mi piace tantissimo!
Descrivi benissimo l'atmosfera al comando e...ma sono già passati sei mesi senza miglioramenti???
Io non voglio Ben paralizzato a vita!
Fallo guarire...per pacere!!!
Apparte questo il titolo è azzeccatissimo e non vedo l'ora di vedere Semir che mette le mani su Koch!!!
Non preoccuparti se la storia avrà 5 capitoli...tanto da come comincia penso che sarà splendida comunque!
Aggiorna presto!
Sophie=)

09/12/11, ore 17:29

Grazie per avermi avvisato della pubblicazione! La metto subito tra le seguite!
Complimenti! Hai reso benissimo la tristezza che aleggia del distretto, era così realistica!
Un bacio e a presto cara!
Tita