In my veins.
di Mapi Jaymes

12/08/12, ore 22:00

ciao!:) scrivi benissimo...vai avanti così!!! :D ti chiedo solo di dirmi a che punto della canzone Rob ride....:*

10/05/12, ore 11:42

Ciao è veramente una bella storia, spero tornerai presto! Prendi il tempo che ci vuole, vedrai che riuscirai a trovare il giusto equilibrio e la voglia. E' una bella trama!!! Complimenti anche per la musica! ;) un bacio chiara

09/05/12, ore 17:21

Ok tranquilla, ci sono proprio questi momenti no e beh finchè sarò qua su EFP, credo che non mi cancellerò mai, aspetterò un tuo prossimo capitolo, io ci sarò quando ricomincerai, tranquilla.
Succede a tutti di avere questi momenti, perciò tranquilla, riprenditi e tutto andrà al meglio. :)

27/02/12, ore 20:23

Mapiiiiiiiiiiiiiii, ma quanto sei carina? Grazie a te davvero, non importava ma ti ringrazio di cuore. **

Veniamo alla storia... Questi qui iniziano a darci dentro, eh? Ahahahahah era ora ^^
Sinceramente Marcus l'ho odiato anch'io in sto capitolo, ma cosa accipicchia vuole? Poteva lasciarlo stare 10 minuti per fargli salutare bene Kristen?
Mah, proprio non capisco... Ma come sempre io sono un po' diffidente e mi sembra tutto troppo "rose e fiori"... Secondo me c'è qualcosa di nascosto che verrà fuori, nonostante apprezzi l'estrema sincerità di tutti e due, secondo me qualcuno non la racconta giusta.

Beh alla prossima recensione tesoro, continua così. Bacione.

25/02/12, ore 14:33

Aw, devo ringraziare Rose per avermi fatto conoscere questa storia *w*
E' scritta bene.. e, vediamo come continua :3
Continuo a leggere, a dopo :*
Afu

25/02/12, ore 13:11

Ommiodio *-* è tanto bello amore, mi piace da morire. La prima parte è spettacolare, anche se quando lei si è svegliata mi hai fatto morire, t'avrei ammazzato.
E' bellissima la canzone, il significato, e loro, sono tanto belli insieme. Tanto amore davvero.
Non fa schifo, smettila di dirlo. E' bellissimo, è decisamente il mio preferito, sì.
Em, grazie <3 Sei speciale per me, davvero tanto, e lo sai. Continua così, che sei sempre più brava ,ed emozionante. Mi hai fatto commuovere.
'Tu sei il mio re..ed io la tua regina'. Sto amando te, e la frase. <3

Love you.

25/02/12, ore 09:36

Bellissimooo!! Per me l'ultima parte è un sogno perchè non è possibile che lo fanno subito dato i "problemi" che ha avuto Kristen in passato....

24/02/12, ore 23:48

Ok dai Kris che bel sogno che fai, si si mi piace un sacco è proprio bellissimo e non ti lamentare, li farei io (cose che poi faccio, che maniaca che sono), poi c'è l'hai anche affianco e chiacchierate per il resto della notte, sono proprio dolci e Rob comprenderà tutto quello che Kris sente, lo so e beh il loro parlarsi cosìapertamente delle loro vite passate è un buon segno e un segno comunque di volersi fidare uno dell'altro.
Che caro Rob che la portata con lui in accademia e che bellissima canzone gli ha cantato, io dopro gli avrei chiesto "quando mi sposi?" sono folle ultimamente ma è una dichiarazione d'amore questa canzone non c'è che dire!
Ma Marcus lasciarli un po' stare??? Va beh che con queste domande Rob può sconvolgere la vita alle persone, cosa sono? sono una bellissima coppia!
Mmmmm quel pov Kristen siamo sicuri che non sia un altro sogno di Kris e non la verità? Penso che sia un sogno di Kris perchè alla fine non aveva detto che vuole andare con i piedi di piombo nella loro relazione??? Mmmmm va beh aspetterò il prossimo capitolo per finalmente capire se è un sogno o la realtà anche se sarebbe veramente tenero se è la realtà, ma com'è Kristen mi sa troppo presto!
Vediamo un po', alla prossima

20/02/12, ore 00:08

Aaaaaaaah sono arrivata alla fine anch'io. Ho recuperato tutto ^^

Che dire Mapi, mi piace molto la storia e mi piace come scrivi.
E' sempre bello leggere storie su Kristen e Robert e la tua non fa differenza. Mi piace molto e ad ogni capitolo ero sempre curiosa di sapere cosa succedeva.

Adesso devo aspettare gli aggiornamenti e sono tremendamente curiosa di sapere il passato di Rob (cosa nasconde?) sono curiosa di sapere cosa è successo fra Kris e Dave.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel loro rapporto. Ora che anche lei si è lasciata andare, spero non rimarrà delusa.

Beh, datti una mossa ad aggiornare cara, io aspetto con impazienza xD

14/02/12, ore 22:26

*_________* Wow.
Che bello vedere finalmente Kristen felice e rilassata, spero continuerà così.
Immaginavo la scena di loro due che suonavano insieme ed era bellissima. Complimenti, davvero.
Sono anche curiosa di sapere le condizioni di Stew, cioè come mai è sola, dove sono i genitori?
Comunque domani continuerò con gli altri capitoli.
*____*

14/02/12, ore 22:13

Ma che bellooooooo, la musica continua ad essere presente ed ora non vedo l'ora che questi due possano suonare insieme.

Vado a leggere :D

14/02/12, ore 22:04

Eccomi, ho appena letto il tuo primo capitolo.

Mi piace, ma la cosa che più preferisco è questa presenza della musica.
Amo il fatto che Kris e Rob si sono incontrati proprio grazie a questa.

Adesso vado a leggere qualche altro capitolo *-*

05/02/12, ore 20:06

A parte, il ringraziamento all'inizio della storia.
Lo sai che amo la tua storia. Ma questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Sono belli loro, troppo. <3

04/02/12, ore 23:43

Finalmente... era ora che pubblicassi un altro capitolo: ero in crisi di astinenza, nn ce la facevo più!!!XD
cmq nn c'è bisogno che ti scusi ogni volta per i ritardi nelle pubblicazioni: sono cose che capitano, disgrazie! che ci vuoi fare???
uffff cmq tornando al motivo x cui sto scrivendo questa recensione: questa storia continua a piacermi sempre di più, nn riesco proprio a farne a meno, mi affascina!
Il fatto che Rob sia così riservato e poi tutto questo alone di mistero che si aggira attorno al suo passato, servirebbe quasi l'intervento dei Ris x vedere se riescono a decifrarlo e a scoprirlo: ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio ma penso che questi debbano essere davvero molto pensanti, visto che lo turbano così tanto, ma nonostante ciò sembra essere un gran figo in tutti i sensi, vorrei proprio conoscerlo… MAGARI!!!! :((

E poi Kris,… con quei suoi comportamenti mutevoli e ambigui, sembra quasi che nn sia stata mai fidanzata, come se fosse alle prime armi, ma forse questo è dovuto al suo passato tormentato, e d’altronde nn si può biasimare... alterna fasi in cui sembra essere una Donna vera ad altre in cui sembra essere ancora una ragazzina che riesce ancora ad arrossirsi ed imbarazzarsi, è questo la rende dolce e amabile agli occhi di Rob: sono queste le caratteristiche di Kris che amo...

Comunque sembra che tutto scorra bene dopotutto, ma forse è ancora tropo presto x dirlo... speriamo solo che rimanga così com’è, amo le storie d’amore a lieto fine ;)

Ok basta... penso che nn sia male come recensione (dalla seria: tanto x essere modesti), ci vediamo alla prossima, spero presto (mezza parola)  :)

02/02/12, ore 22:09

Ammetto che non mi ricordo benissimo la storia, ma ho dato un ripasso e mi ricordo adesso!
Ma sono dolciiii, che carini, allora Kristen torna a casa, brava e inglessotto a chi? Mmmmm un bel gran inglessotto Kris ti sei accalupiata, non c'è che dire XD
Beh odio gli uomini che dicono donna al volante pericolo costante e alla fine ti chiedono sempre i passaggi quando prendi la macchina, ma va beh!
Tanto Kristen riuscirebbe a far fare di tutto a Rob, perciò la macchina la guida Kris e Rob non fare il melodrammatico con la cintura.
Si sa mai se gli uomini ammettono che le donne siano più bravi di loro a guidare, finirebbe troppo male, egocentrici, ok questa cattiveria, ma va beh è solo un piccolo sfogo di una patenta che porta sempre a spasso il suo amico, ahahahahah, perdonami, ultimamente sto impazzendo.
Cavolo Kris, noi, si beh è una parola grossa da dire hai proprio ragione, ma state iniziando a formare quella parola, siete all'inizio logico, ma sapete che dovete andare con calma, con molta calma e quel noi sarà sempre più rinforzato, poi Rob non poteva stare lì con te, troppo presto, hai bisogno dei tuoi spazzi e lui è sempre tanto dolceee *.*
Kris stai calma che piano piano conoscerai tutto di Robert, come lui conoscerà tutto di te, siete solo all'inizio ma alla fine è un inizio, piano piano andrà sempre meglio dai, calma Kris.
Cavolo Kris ha una paura atomica di stare male, ma quando l'amore non fa stare male? L'amore è così secondo me, si ha sempre paura di stare male, ma si deve tentare sempre e costantemente anche se fa male, non ci si deve abbattare, anche se so che è molto difficile e credo che Kris è stata proprio molto male con quell'altro ragazzo perchè ha veramente un sacco di paura, enorme.
Beh c'è J (non mi ricordo tutto il nome, che smemorata che sono) che è a momenti più felice di lei che si sono appena sfiorati le labbre, ma so che Kris è molto contenta anche di solo quella piccola cosa, perchè si sta lasciando andare, molto lentamente ma si sta lasciando andare, che dolciii che sono *:*
Cavolo Rob anche tu rilassati, c'è non è che Kris vive con il cellullare in mano, forse sta faccendo delle cose, dai tranquillo e respira e non prenderti a cazzotti con Tom, poverino, devi un po' rilassarti e dai che passi la serata con Kris e vi conoscerete un po'.
Dai Kris mezz'ora di ritardo non è molto, così almeno Rob ha messo un po' aposto casa, forse era meglio che gli mandavi un messaggio, chi sa quello sta uscendo già di matto e no Kris non tirarti indietro non è proprio il momento per farlo, devi buttarti in questa nuova relazione.
Oddio ma come sono dolciiii??? Si imboccano con le ciambelle (buon gustaiiii XD) e beh meno male che Kris a movimentato un po' la serata, secondo me Rob non sappendo come fare avrebbe comunque aspettato sempre lei per fare la prima mossa, ha paura di affrettare le cose per Kristen tanto fragile, beh si si beh la domanda fantastica, prorio come quella di J, ma adesso la risposta è diversa, ma comunque vera, si piaciono un sacco, che dolciiiiii XD

La canzone è proprio stupenda XD la cercavo da un sacco poi quella canzone grazie!!!! :D