Secret Love
di Lucia_Kstew

25/02/12, ore 17:54

E' ufficiale questo è il mio capitolo preferito!!! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Sei bravissima come sempre!
alla prossima <3

24/02/12, ore 21:33

Donna....sei stata incredibile,quante emozioni in questo capitolo.Questa sarà una di quelle storie che mi faranno impazzire,ne sono convintissima u.u
Tom e Carli (?) belli belli belli *^* .Ti prego posta prestooooooooooo. (Lucle)

24/02/12, ore 21:06

*Awwwww* Questo capitolo è bellissimo!!! C'e tantooo Amore..... Finalmente Tom le ha rivelato di Emma e lei cucciola, non se lo aspettava minimamente. Ma per fortuna hanno chiarito e finalmente si sono amati. Mi è piaciuto un sacco quando lui le dice “ Sei tu a lasciarmi ipnotizzato” e lei “ Sei tu a lasciarmi paralizzata” sono troppo akhagshfjkajfjahfdhkahdahhgjfgk. Veramente bello!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Mi raccomando non farmi penare molto per poter leggere il seguito..... Love You ^_^

22/02/12, ore 20:44

Ho da poco finito di leggere, quindi.....che dire! O__O è veramente bella e interessante; mi piace il tuo modo di scrivere semplice e diretto. Sono solo sei capitoli, ma mi sto già affezionando al personaggio di Carli, una ragazza con un passato doloroso (dal punto di vista affettivo)......e in cui un po mi immedesimo, perchè è capitato anche a me la stessa cosa, anche se io forse ho sofferto di meno perchè siamo stati insieme per poco. Perciò comprendo perfettamente il suo punto di vista, la sua sfiducia nel prossimo.......e fidarsi solo di quelli che sono da sempre stati i più importanti è sempre la cosa più facile, che riesce a farti andare avanti nonostante tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... ^_^ Love You Bye ;D

24/01/12, ore 20:01

Ciao! Bene, come preannunciato, sono passata a leggere questa storia. Non sono pratica di originali (in tutto ne ho lette due o tre, e tutte di fallsofarc), ma non credo siano così diverse da quelle dei fandom che frequento ù.ù
La scrittura non è male, ti consiglierei solamente di aggiungere qualche virgola perchè ho notato alcune frasi che ne necessitano, ma niente di 'preoccupante'.
Con trama e personaggi abbastanza bene.
Mi è parso, però, che sia successo tutto molto velocemente. Siamo solo al sesto capitolo e sono già accadute un sacco di cose, ma la mia è solo una sensazione :)
Piccolo appunto da autrice a autrice: cerca di caratterizzare e descrivere meglio i personaggi, gli ambienti. Questo renderebbe la lettura più piacevole e darebbe più veridicità alla storia. Prova anche a far interagire i personaggi con altre persone ancora, magari in ambito lavorativo, perchè tutto sarebbe molto più reale.
Piccolo appunto da amica a amica: personalmente do un'opinione a una fanfic partendo dalla sua introduzione; magari se la modifichi anche solo leggermente, aggiungendo più dettagli sulla trama, otterrai anche una maggiore quantità di letture ;)
Sì, ho finito xD
Buona serata!
S.

30/12/11, ore 18:50

Ovviamente mi è piaciuto il capitolo :) penso che la storia diventa ogni capitolo sempre più interessante,e mi è piaciuta molto la parte in cui Carli va nel bar e poi torna a casa ,quindi la fine xD bravissima come sempre :D

29/12/11, ore 19:59

questo capitolo mi è piaciuto tanto,penso sia davvero bello e lo dico davvero xD continua così :3 eeee....voglio il seguito ORA!!!! xD :D

16/12/11, ore 18:05

Oddio, oddio, oddio.
Ma ti rendi conto che sta iniziando a venire una meraviglia! Guarda che non scherzo mica.
Hai seguito i miei consigli senza incavolarti o che, e questo è una bellissima roba. :33
Poi ci hai raccontato di Londra e del ragazzo e un po' di tutto: dettagli. Bravissima, ora sì che mi piaci per davvero.
Poi 'sto Tom, che è tutto oisplspojfiohihdoidhoisjpos. <3
E adoro questo pezzo: Mi prese per un braccio e mi portò verso il suo petto. Cioè, ragazza, farfalle nello stomaco.

Alla prossima,
Ele.

15/12/11, ore 19:59

La storia mi intriga sempre di più *-*
Tom,vediamo cosa combinerà con la nostra Carli dai capelli rossi ;)
Finalmente le nostre ragazze sono arrivate nella loro amata Londra,chissà quante ne combineranno insieme.
Una cosa negativa per me,capitolo troppo cortiiiiii,io non resisto u.u
E poi, cosa dirti.... GRAZIE per avermi dedicato il capitolo. Ti adoro tesoro :')
PS: Io non mi dimenticherò MAI di Te .

11/12/11, ore 12:50

BTGNVTRJNBVOBRNTBNT MA DIOMIO! **
cavolini, solo due capitoli e già amo da morire questa FF! :3
Anche se.. sono ancora molto incerta del carattere di Carli(?) e di cosa avrà passato. Ma va beeene, spero solo di capirlo nei prossimi capitoli! Ma nel frattempo tu vai 'nei preferiti'! E ci sentiamo con il prossimo capitolo! ciaociao :**

10/12/11, ore 19:37

Allora, ora parlo solo della parte più, come dire, dell'impaginazione e tutto.
Ebbene, come ti ho già detto, ti consiglio vivacemente di cambiare carattere, boh, metti ''Tahoma'' e una misura più grande di questa. Così si leggerà molto meglio. :)
anche tu fai lo stesso ''sbaglio'' di una mia amica quando scrivi: non racconti i dettagli. Cioè, voglio dire: cerca di scrivere anche delle piccole cose, tipo il paesaggio, il tempo, i passanti, il tuo aspetto, l'aspetto della madre, dell'amica, tutto.
Cioè, io non so dove immaginarmi Carli mentre cammina per strada. E' come un vuoto non saperlo e non poterlo immaginarselo. Le storie sono fatte perlopiù di dettagli.
Poi, cerca di approfondire di più i pensieri di Carli, la sua espressione e il suo modo di fare, sai. Spiega di più, lascia perdere il modo ''riassunto''.
Be', con la storia direi che procede bene, e sono curiosa di sapere il nome del protagonista. :3
-Elena.

10/12/11, ore 19:27

Ciao Lucia!
Bell'inizio, ancora non si sa molto, però è meglio così: viene voglia di continuare a leggere.
Poverina la protagonista. ç.ç
Anch'io ho un ragazzo che mi piace, ma a lui piace la mia migliore amica, e quindi sai, FUU.
Diamine, Londra, ti stimo già per questo.
Ora leggo anche il secondo.
Scrivi benissimo, ma per favore cambia il carattere, che viene il mal di testa a leggerlo con quello. (ma forse soltanto a me, perché ora sono stanca).
-Elena.

09/12/11, ore 22:21

E' un prologo quindi non si sa molto,ed è meglio così. E' scritto in modo molto semplice e mi piace. Per il momento sono curiosa di vedere come continua,complimenti :3

-Afu

09/12/11, ore 17:52

Tesoro mio,sono così fiera di te.Fiera si,perchè hai trovato quel pizzico di coraggio che ti mancava,per pubblicare questa che sarà di sicuro una splendida storia.Mi raccomando continua così.