The Doppler Effect
di Steangine

11/12/11, ore 14:16

ahahahahaha XD Dio penso di non aver mai riso tanto per un epilogo in vita mia! Lavi è semplicemente fantastico! è proprio come me lo immagino io nella mia mente perversa e contorta! lol Immaginarsi la faccia di Allen quando gli dice - Perchè io e Yu ti guardiamo il sedere da quando sei arrivato all'Ordine. - è stato esilarante!! Poi vogliamo parlare del - ...prendere in giro lui è qualcosa di esaltante. - Però mi ha appagato di più vedere la tua testa in mezzo alle mie gam... - ahahahahah XD Dio! mi è sembrato di sentire me stesso! Ma la battuta più bella rimane la frase finale di Kanda! - Stupido coniglio, vai a chiudere a chiave quella dannata porta! - a parte che l'immaginarlo mentre dice "baka usagi" a Lavi mi ha fatto scoppiare a ridere come un deficiente, è il finale perfetto! Sappi che ti romperò le palle fino all'inverosimile per ottenere una side-fic con la lemon mooooooooooooolto dettagliata tra i nostri tre simpatici protagonisti adorabilmente imbevuti di veleno akuma con effetto inaspettatamente afrodisiaco u.u Detto questo, fammi sapere quando decidi di pubblicare la prossima fic :) Questa mi è piaciuta molto!

10/12/11, ore 14:46

Eh, il finale è proprio carino! Certo che non vorrei essere nei panni di Allen... o forse sì e la mia è tutta invidia! Questo ritorno alla scena iniziale, ma con una sostanziale modifica, è molto appropriato. E' stata una fic molto piacevole da leggere e, se hai tante idee, sarò ben felice di seguirle.

09/12/11, ore 22:45

E' stata una bella Fan Fiction, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato!
Inanzitutto voglio dire che io ADORO i TRIANGOLI!!!! Soprattutto se ci sono Yu-chan, Lavi e Allen come protagonisti! (Di questi tempi si vedono pochi triangoli, per fortuna ci sei tu, cercavo proprio una Fan Fiction che parlava di un Triangolo)
Comunque tutti avrebbero dato una sbirciatina a Lavi e Yu-chan in momenti,emmm, intimi.
Lavi è un idiota, sempre, e lo sarà in eterno!
Yu-chan è troppo cattivo, anche se sotto sotto è buono...
Comunque complimenti, avevo proprio bisogno di una Fan Fiction così (anche se è leggermente nonsense) ^^

Baci

Kumiko

09/12/11, ore 20:46

Beeeeh, beh beh beh beh beh. Che dire. Che dire? Boh. Bella storia, brava, aggiorna presto, ciao! <3

NO DAI, allora, MI E' PIACIUTO ASSAIIIIIIIIIIII. Ti rivelerò un arcano segreto: in realtà nella mia vita ho letto così tante rosse che ormai ho scoperto amare le scene 'post-sesso senza sesso' tanto quanto le rosse, e in alcuni casi anche di più lol. Sono una fangirl casta e pura, lo so, lo so.
No, comunque, la seca di post-sesso mi è piaciuta assai, apparte che continuavo a visualizzarmi delle scene schifosamente hot nella testa così realistiche che la descrizione delle scene sessose in sè non è praticamente servita LOL e poi ho letto tutto con la voglia insana di sbaciucchiare Allen e stritolarlo cioèèè è troppo carinooo hahaha lo amo! DarkAllen under the sheets LOL me lo immagino con la voce gutturale che parla da sotto le coperte minacciando di castrare il mondo se qualcuno lo tocca, tutto ferito nell'orgoglio e combattuto tra il piacere e il dover fare il maschio serio e dominante CIOE' UN AMORE <3
Mi piace l'atteggiarsi di Kanda - come se ormai non si fosse capito che è un gay represso infoiato a palla, DAI SMOLLATI, però a modo suo è dolce - come anche il rimanere a letto di Lavi nel tentativo di coccolarsi aww, molto molto Lavesco, ohssì. Mi sono abbastanza sciolta in un brodo di giuggiole in quella parte. E anche il battibecchion tra Lavi e Allen, Alleeeeen BASTA amo troppo il tuo Allen, è così strapazzabile, si lascia torturare tanto facilmente quanto Kanda, se non più facilmente perchè lui in media non minaccia la gente di morte con una katana affilata come il rasoio del barbiere di Fleet Street.
E l'ultima parte AW, di nuovo, mi sento così ripetitiva, solo cheee è stato un continuo sciogliermi e ammiccare alla pagina sperando che la pagina mi rispondesse con un 'sì, lo so che ti piaccio, scorrimi tutta', sono una persona triste D: Dicevo, l'utlima parte con Lavi e Kanda palesemente arrapati che spingono Allen dentro che lui lo voglia o meno, sono così bacati, ed era una parte cosììì naturale e normale, anche se non hanno senso questi aggettivi nel contesto ma vabeh <3 AWAWAW, spero che d'ora in poi ti specializzerai in KAL, lol, questa fic mi ha fatto ricordare perchè li amavo così tanto =w=

Frase migliore?
"-nella sua testa lui e Kanda si erano già addentrati nei meandri dell'età adulta-" HAHAHA OKKEI, LAVI, OKKEI.