From The Decks Of The World: 24 Days 'till Xmas ♥
di AngelSword

14/12/11, ore 23:14

Ahaha, no credo proprio che pių di Sanj-Renna non si possa avere, č il massimo XD
Sarebbe da far pervenire una foto del cuoco travestito a Zoro per vedere la reazione di quest'ultimo XD
Tranquillo Sanji anche io avrei gettato via l'orgoglio se avessi incontrato quella bimba *_*
Che bello due renne in ciurma *_* XD

10/12/11, ore 21:07

Oh, Sanji-kun vestito da renna *w* Ma quanto potrebbe essere carino quel cuoco a sedici anni e vestito da piccolo Rudolph? xD
La piccola bambina mi ha fatto una tenerezza incredibile, gli regala pure un disegnino fatto con amore *w*
Allora, per la challenge mi pare tutto a posto; il prompt c'č č rispettato e tutto sommato integrato nel racconto, cosė come la grammatica che mi pare buona e l'IC di Sanji.
Non ho nient'altro da aggiungere, quindi rinnovo i complimenti e ti saluto.
Alla prossima ^^
Paz y amor
SH

10/12/11, ore 19:40

Oh, ma è davvero dolcissima ^.^ Non so perchè, ma Sanji mi dà troppo l'idea di uno che ci sa fare con i bambini *.*
E poi, il cuoco vestito da renna.. Cosa direbbe Zoro? Ahahah!! Non so cosa darei per avere un'opinione dello spadaccino!

Devo dire però che io a servire in un ristorante con uno stupido cappello da renna in testa, non ci andrei. Sanji è un santo.
Ma te lo immagini un pranzo di Natale a bordo della Sunny? Roba da mettersi in fila e pagare il biglietto per entrare! Poi, se Sanji facesse ai compagni il gentile favore di travestirsi, sarebbe il massimo. Ma sto vaneggiando come mio solito, quindi la smetto.

Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando ^.^
Histerya