It's not what it seems
di GraceBlack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/12, ore 21:32

Ok, sono arrivata a questo ultimo capitolo ;). Mi piace, mi piace molto. Povera Dom, nel momento cruciale arriva quella antipatica di sua cugina.. Ma povera!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima,
S.<3
P.s: Mi piace troppo la coppia Lily/Lorcan <3

12/08/12, ore 21:19

Carino anche questo capitolo. Ora aspetto solo che la festa cominci. Non vedo l'ora che Dom si sciolga un pò, e credo che Erik la aiuterà molto :).
Vado a leggere l'ultimo capitolo.
A presto, bacioni.

12/08/12, ore 21:11

Dovevo finire di leggere questa storia domani, ma ho trovato tempo stasera, perciò la finirò stasera.
Allora, molto carina l'idea della festa, mi piace molto, non vedo l'ora di sapere cosa farà Dom, e poi James apprensivo è pucciosissimo.
Vabbè, vado a leggere gli altri capitoli.
Complimenti,
S.<3

12/08/12, ore 18:18

Povera Dom! I suoi problemi sbandierati a tutta Hogwarts, ed Al innamorato è pucciosissimo.
Questa storia mi sta prendendo, domani leggerò gli altri tre capitoli.
Complimenti, sei bravissima.
Bacioni,

12/08/12, ore 18:13

Oh Erik! Mi sembra proprio un ragazzo simpatico. Poi Dom legge uno dei miei libri preferiti in assoluto, quindi..
Non vedo l'ora di sapere come porterai avanti la vicenda di Dom e Erik, ed anche l'arrivo di "Juliette".
Vado a leggere il prossimo capitolo, complimentoni!

12/08/12, ore 18:08

Carino anche questo capitolo. Presuppongo che la "cara" Juliette porterà molto scompiglio nelle vite dei ragazzi. Povera Dom, questa ragazza è veramente perfida.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti.

12/08/12, ore 13:19

Allora, le scommesse dei Weasley mi hanno fatto morire dal ridere, ed ho adorato che Lucy sia finita in Tassorosso, una bella trovata. Così come hanno già detto, ogni casa avrà un Weasley.
La tua storia mi sta appassionando, e, o oggi o domani, leggerò qualche altro capitolo.
Alla prossima,

12/08/12, ore 13:13

Ehi *__*. Rieccomi. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Povero Al, di chi si sarà innamorato da non volervo neanche rivelare in giro. Beh, spero di trovarlo nel prossimo capitolo.
Ancora complimenti, alla prossima.

12/08/12, ore 13:09

Ehi, ciao. Come promesso sono passata a leggere la tua storia. Questo capitolo è molto carino, e sono curiosa di sapere chi conquisterà il cuore della piccola Domi, che come ho già detto, mi sta molto simapatica.
Bravissima, vado a leggere il prossimo capitolo, bacioni.

04/07/12, ore 18:52

il nuovo capitolo *-* pieno di sorprese xD povera Domi, sballottata di qua e di là e vestita elegante contro il suo volere xD come hai potuto mandare Fred a sedurre Lara??? >.< però è tenera! a prima vista mi sta simpatica xD finalmente Dominique e Erik faccia a faccia *-* bastarda la cugina >.< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* bravissima come sempre *-* ti voglio bene
tuo Fred <3

02/07/12, ore 20:23

Okkey. Goodmorning delle 20.12 per la mia dolcerrima Grè. *-*
Allora, se fossi in Dom li avrei pestati tutti. Ma tutti tutti. °w°
Come faccia a sopportare di essere sballottata di qui e di là lo sa solo quella poveretta.
Ma aspetto la sua incazzatura, perchè bionda incazzata è uguale a guai per tutti. :'D
E io voglio vedere casino, ossè.
Comunque, come al solito la storia è ben strutturata e fluida, e continuo ad amare il fatto che ci siano tre miliardi di cugini con personalità diverse che rompono nello stesso tempo.
Dom zitella è sempre più vicina alla fine. Mi mancherà, ma neanche tanto.
Ora voglio vederla con sto Erik! e spero per lui che sia un bravo ragazzo, altrimenti avrà un bel po' di cerberi (i cugini) con cui fare i conti.
Che dire, ormai sai già come la penso sul tuo modo di scrivere.
E se diventi famosa sappi che voglio il mio nome nei 'Questo libro è dedicato a'. u.u
A parte il fatto che farò leggere i tuoi libri ai miei figli (e se non ne avrò ai miei criceti) al pari di Harry Potter.
Sei brava, altro che nullità. e__e
Sei brava e ti voglio bene, quindi non dire stronzate varie.
Piesse: Omero mi fa un baffo anche stavolta.
Ti voglio bene, ma davvero.
E scriverò la presentazione o come la chiamate voi efppisti (?).
E verrà una cosa da sbavv, perchè sei una persona da sbavv.
-Silv.

15/06/12, ore 15:13

GIURO CHE UCCIDO JULIETTE! Quella stronza, manco il tempo di farli salutare gli ha dato.
Ti prego, dimmi che la picchieranno, se non Dominique, almeno Lily e Roxanne.
Non mi puoi lasciare così, no no e no! Erik è così caruccio poi, sempre cortese anche se vorrebbe picchiare James (Sono con te Erik, sono con te)
Spero che continuerai presto la storia *-*

15/06/12, ore 15:09

Oddio ma James non sta zitto un attimo?! Ti prego, al prossimo capitolo devo assolutamente leggere di Rox o Lily che lo sbattono fuori <3
Scheerzo (Ok non scherzo ma va bene v.v)
Questo capitolo mi è piaciuto, complimenti davvero :)
Adoooro Lily, Rox e Dom (anche se potrebbe divertirsi un pò di più eh, sempre così rigida D:)
Spero proprio di vedere Erik e Dominique ballare assieme*-*
Vado al prossimo capitolo

15/06/12, ore 13:39

Una feeesta*-* Dai cavolo si! Finalmente ci si divertirà un pò.
James esagera sicuramente, nel gioco del Quidditch capita mandare un bolide a qualcuno, se no i battitori che ci stanno a fare? E poi si è scusato, il che è così maledettamente tenero <3
Parlando del capitolo.
Mi piace, fa intendere che accadrà qualcosa e chissà cosa *-*
Passo al prossimo capitolo

15/06/12, ore 13:34

Che carina, lei che tenta di nascondere il suo incontro con Erik e Crystal che lo sbandiera a mezza Hogwarts <3 non mi sta tanto simpatica questa ragazza xD ma vabbè, sono gusti v.v
James geloso? Naaaaaaaa non mi è piaciuta come parte ma dai, ripeto sono gusti.
Passo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]