Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    10/06/2012    6 recensioni
Fan Fiction sul quinto anno di Dominique, Fred, James e Roxanne. Storia piena d'amore, avventura e sotterfugi.
< Non mi insegue nessuno James > disse sedendosi accanto a Fred sorridente.
< Neanche un certo Aaron Baston? > come facesse Fred a sapere sempre tutto era un mistero.
Dominique lo guardò rassegnata. < Okay, forse scappavo da Aaron, ma non si arrende mai? >
< E come potrebbe? Tu per lui sei il Sole > James più passavano gli anni più era divertito da questa storia.
< Non potete convincerlo voi a lasciar stare? Insomma, non so più in che lingua dirgli che non sono il suo tipo. >
< Domi, purtroppo lui è convinto di riuscire a conquistarti. >
< Fred ma dopo cinque anni dovrebbe essersi arreso no?! >
< Tu dimentichi che oltre a essere una delle ragazze più ambite della scuola>
< Dopo la mia ragazza si intende > James e le sue uscite di stile.
Fred continuò ignorando il commento poco attinente del cugino.
< sei anche la più difficile. Insomma in cinque anni gli unici ragazzi di cui ti sei circondata siamo io e James! >
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, Fred Weasley Jr, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lilian e Dominique attraversarono l'ingresso ritrovandosi in una sala adibita a festa mentre amici e parenti continuavano a sistemare tutto.

<< Ho fatto una corsa e qui siete ancora a zero? >>
Lily li guardava scandalizzata mentre Dominique li guardava senza capire.

<< Potter potevi restare qui a darmi una mano non credi? >> 

Un ragazzo dai capelli biondo cenere si stava avvicinando alle due ragazze sorridendo malizioso alla rossa.

<< Scamander io dovevo recuperare l'ospite d'onore >> 

<< Ospite che?! >>

Dominique non ebbe il tempo di rispondere che Fred e Roxanne la rapirono.

<< Amore, ma non le hai detto niente? >>

Lorcan stava guardando Lily con un misto di ammirazione e di paura, la bionda incazzata gli faceva più paura della sua adorata ragazza.

<< Se le avessi detto la verità non sarei viva non credi? >>

<< Non credi che ciò accadrà anche dopo, quando lo scoprirà? >>

<< Naaa sarà troppo intenta a guardare Erik per prendersela con noi! >>

<< Se lo dici tu, ma io non la vedo molto contenta >>

Roxanne e Fred stavano cercando di inventare una qualche scusa per far cambiare d’abito la cugina mentre James sorrideva contento nel vedere i cugini fallire nel loro intento.

<< Ma che diavolo di festa è mai questa?! Io ho il turno di guardia stasera! >>

<< Lo farà da solo Aaron non è vero Lily? >>

Roxanne chiamò a rapporto il giovane cercatore di Grifondoro che mollato Lorcan andò a darle man forte.

<< Sì verissimo! Ha detto che preferiva farlo da solo e che tu eri libera di divertirti >>

<< Voi non me la contate giusta! >>

Domi stava cercando di capire qualcosa Roxanne la spinse in una stanzetta laterale dove aveva lasciato un vestito su di una gruccia.

<< Cambiati! >>

L’urlo delle cugine rimbombò nella piccola stanza sebbene le avessero chiuso la porta in faccia.

<< Rox vedi che alla porta c’è il tuo ragazzo >>

Lucy si era avvicinata alle cugine sorridente, amava Hogwarts e i piani delle cugine.

Roxanne e Lily si scambiarono un sorriso complice.

<< Vado a vedere se è tutto ok! Tu fa si che “La bella addormentata” sia pronta! >>

Lily rimase appoggiata alla porta con le braccia conserte mentre aspettava di vedere uscire dallo stanzino la bionda cugina.

Roxanne raggiunse tutta raggiante l’ingresso, il loro piano era ad un passo dal realizzarsi, ma qualcosa  le spense il sorriso.
Keegan era sulla porta con il fratello, ma insieme a loro c’era un’altra ragazza.

Il terrore e la rabbia la pervasero.

Accelerato il passo raggiunse il ragazzo e con fare nervoso sorrise agli altri due, che evidentemente aspettavano di esser accolti.

<< Scusate un secondo solo >>

Con un finto sorriso trascinò via con sé il povero Keegan.

Come furono abbastanza lontani da Erik e dalla ragazza misteriosa lo mise di spalle al muro guardandolo minacciosa.

<< Chi diavolo è quella??  >>

Non c’è che dire la nostra Weasley era ad un passo dall’esplodere.

<< Non lo so, quando sono passato a prendere Erik era con lui… Mi ha chiesto se era un problema che venisse anche lei e non sapevo che fare! >>

Guardando lo sguardo spaventato di Keegan Roxanne si calmò ma iniziò a misurare la stanza a grandi passi cercando un’idea.

<< Devo separarli.. Ma come? >>

A un certo punto le venne un’idea e con un sorriso corse in cerca di Fred continuando a trascinarsi dietro Keegan.

<< Ehi fratellino! Ho bisogno di te! >>

Fred sapeva benissimo che quando sua sorella sorrideva in quel modo c’erano guai in vista e di certo l’espressione del cognato non lo rassicurava.

<< Rox che succede? >>

<< Vedi quella sgualdrina con Erik alla porta? Beh vai presentati e conquistala. >>

Detto questo lasciò i due ragazzi a fissarsi disperati e corse da Lily che nel frattempo continuava a chiamare Dominique da fuori alla porta.

<< Dodò è possibile che non sei ancora pronta!? Dai su esci! >>

Il suo tono era scocciato, sicuramente era diverso tempo che cercava di convincere la cugina ad uscire di lì.

<< Non mi piace questo vestito.. E’ troppo poco da me! >>

Roxanne arrivò giusto per sentire l’ultima frase e senza farselo ripetere due volte estrasse la bacchetta sussurrando “ A mali estremi, estremi rimedi”

<< Alohomora! >>

La porta si aprì all’istante sotto lo sguardo soddisfatto di Lily e Rox.

La giovane Grifondoro entrò nella stanza per far uscire la cugina che ora la guardava con uno sguardo accigliato e scocciato.

<< E se fossi stata nuda? >>

<< Gli invitati ti avrebbero visto in tutta la tua bellezza >> le rispose la rossa con fare spicciolo.

Roxanne le osservava discutere sorridendo intanto cercava di tenere sotto controllo il resto del piano.

Fred supplicato da Keegan si stava preparando per adempiere al suo compito: allontanare la misteriosa ragazza da Erik.

<< Benvenuti! Sono Fred Weasley è un piacere conoscervi >> Si presentò il nostro giovane martire tutto timido ed impacciato.

<< Erik Finnigan, piacere mio >>

Il caposcuola di Tassorosso gli porse la mano sorridendo mentre la ragazza al suo fianco diventata rossa tanto quanto i capelli del giovane Weasley.

<< Piacere mio, Lara Dawsont >> Rispose lei tutta impacciata.

Ma Fred sembrò non accorgersene, sentiva su di sé lo sguardo supplicante di Keegan e cercò di intavolare una qualche conversazione.

<< Siete mai stati qui? Se no vi faccio da guida >> le parole sembravano susseguirsi una con l’altra mentre il fiato gli diventava sempre più corto.

Lara sembrò esser entusiasta della proposta e dopo aver scambiato uno sguardo con Erik, sorrise a Fred porgendogli il braccio.

<< Sarei davvero lusingata, non sono mai stata qui. Credo tu sia un perfetto cicerone Fred! >>

Erik scosse la testa a quella scena congedandosi dai due.

Si avvicinò al tavolo del buffet per prendere un bicchiere d’acqua e incontrò finalmente un viso conosciuto, Louis Weasley.

Ai suoi occhi quel ragazzo non poteva esser meno Weasley, soprattutto se lo metteva a paragone con il ragazzo che aveva salutato poco fa.

<< Ciao Erik! >> lo salutò calorosamente quello mentre con la coda dell’occhio guardava Roxanne e Lily che gli dicevano di tenere occupato il giovane Finnigan << Anche tu qui, non mi aveva detto che saresti venuto Keegan, tutto bene? >>

Il capitano Tassorosso guardò il suo cercatore mentre si versava da bere.

<< Sì, mi ha convinto ad accompagnarlo, è davvero bello qui. Avete fatto un buon lavoro, ma ancora non ho capito cosa si festeggia >>

Chiese Erik ancora perplesso, il fratello l’aveva ossessionato per tutto il giorno dicendogli che non poteva assolutamente perdersi la festa del secolo, a detta di Roxanne, senza dargli una valida risposta, anzi senza darne una che non fosse evasiva.

Prima che Loius potesse emettere alcun suono accanto a lui si materializzò una massa informe di capelli castani.

<< Tu devi esser il fratello di Keegan. Io sono James Sirius. Spero solo di non diventare il tuo peggior incubo. >>

James e le sue entrate ad effetto,  Erik lo guardò interrogativo ma prima che potesse pensare una risposta Lily apparve accanto al fratello pestandogli un piede con estrema cura.

<< Oh, tu devi esser Erik! Piacere! Lily Luna Potter, ma saprai già chi sono! Sono quella a cui Louis non riesce a fregare il boccino! >>

Scoppiò in una risatina stridula mentre James continuava a lamentarsi per il dolore al piede e lei per tutta risposta lo metteva in ombra e sperava che qualcuno lo portasse via.

<< Sì, Lily mi ricordo delle tue doti di cercatrice e anche dei tuoi capelli, chi potrebbe non notarli. Piacere mio James, ma ricordavo anche te. >>

Erik lo stava guardando con un accenno di sfida, che avesse capito le allusioni del giovane Weasley?

Nel frattempo Roxanne cercava di convincere Dominique ad allontanarsi dalla libreria per farla andare al centro della festa.

<< Dom, questa è una festa! Non una riunione del club del libro! >>

<< Ma non vedo cosa potrei fare, Rox! Tu sei quella da “feste” non io! >>

La Veela prese tra le mani una copia de “ Amleto “ di Shakespaere e si andò a sedere su una poltrona vicino al camino.

Il vestito turchese che le avevano scelto le cugine era leggermente corto e le ricadeva sul corpo perfetto come se le fosse stato disegnato addosso, Lily e Roxanne senza dubbio avevano fatto un ottimo lavoro.

Mentre Dom si stava per sedere Rox fece sparire la poltrona dalle sue spalle e il libro dalle sue mani.

<< Sorry, ma stasera ti devi divertire! >>

La prese per mano mentre la bionda le ripeteva che era impazzita di tutto punto.

Arrivate al centro della stanza Rox puntò verso Erik, era ancora accerchiato da Loius e Lily mentre James era stato allontanato da Crys che lo stava sgridando per bene.

<< Buonasera! Erik! >>

Roxanne abbracciò il cognato con un po’ troppo entusiasmo

<< Scusa se prima non ti ho salutato per bene! Tutto bene?  Ti stai divertendo? Ah, lei è Dominique mia cugina, nonché sorella acquisita! Non so se voi due già vi conoscevate! >>

Roxanne spinse verso Erik la giovane corvonero ottenendo un’occhiataccia da quest’ultima e uno grido soffocato dal cercatore di Grifondoro che non sapeva trattenere la sua gioia.

Dominique si ritrovò faccia a faccia con Erik, in realtà per poco non gli era caduto addosso (colpa dei tacchi che le avevano procurato le due streghette), gli sorrise diventando completamente rossa, stava per salutarlo quando una voce dalle sue spalle la costrinse a girarsi.

<< Ciao Dominique! Non si saluta più la tua cara cuginetta? E pensare che sono venuta qui dalla Francia solo per rivedere te! >>

Eccola, la perfidia fatta a persona Juliette era al fianco di Vicky, che ora guardava mortificata il resto della sua famiglia.  




Grace's Corner

Lo so, sono imperdonabile, ma meglio tardi che mai no? 
Scusate ancora mie dolci stelle <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack