Love... In Progress
di MooNRiSinG

09/11/12, ore 19:43

Mi piace molto come si sta evolvendo la storia...peccato ti sia fermata/o :(

14/02/12, ore 13:58

Ciao :) questa notte ero in cerca di qualcosa da leggere e ho trovato "love...eventually", dopo il primo capitolo mi sono resa conto di aver già letto la storia e con mia GRANDE sorpresa non ho recensito nemmeno un capitolo :( l'ho riletta tutta d'un fiato e, bhè davvero complimenti! Mi dispiace di non essere in grado di rendere l'idea di quanto mi sia piaciuta la storia. Con mio grande piacere ho visto che hai iniziato un seguito! Prima di tutto mi piace moltissimo il titolo, adoro il richiamo all'altra fic. A quanto sembra, almeno l'inizio è incentrato su Blaine, cosa che apprezzo molto perchè in fin dei conti in "Love...eventually" si parla poco della sua vita. Ho una curiosità già dall'altra fic, ma da quando Blaine non è più alla Dalton, dove vive? Non ho capito se sta da Kurt o torna a casa dai suoi. Nonostante io sia un'amante del fluff, "apprezzo" molto la piega che sta prendendo questa storia perchè purtroppo sono cose che nella vita reale accadono ed è giusto tenerlo sempre presente. Vedo che non aggiorni da un pò, mi auguro che pubblicherai il prossimo capitolo presto! Perciò ancora complimenti e grazie per averci regalato non una ma ben 2 storie fantastiche! (si sono sicura che questa sarà all'altezza dell'altra e quindi finisce dritta nelle preferite!) Ciao ciao :)

16/01/12, ore 22:09

waaaaa quanto ho aspettato questo capitolo!!!*__* grazie di averlo spostato^^nn vedo l'ora di leggere il prossimo=)

16/01/12, ore 21:18

Ohhhh ** è la cosa più dolce che io abbia mai letto ** cioè è tristissima ma l'ultima scena è stupenda ^^
Quel deficiente del padre di Blaine non poteva starsene zitto e non fare niente di tutto quello che ha fatto?!?!?! Ci sono persone veramente sudicie in questo mondo..
Cmq questo capitolo è veramente bello **
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

16/01/12, ore 15:54

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!
Se Burt vuole massacrare il padre di Blaine contro un muro ha tutto il mio appoggio <..<
Povero Blaine ç__ç, mi ha fatto una tale tenerezza,,,
Lui e Kurt insieme sono sempre dolcissimo *________*
Alla prox!!!
Bacio!!!!

16/01/12, ore 08:36

Avvisa Burt che gli di una mano molto volentieri....
*prepara mazza irta di chiodi per "accarezzare gentilmente" il padre di Blaine*
Non gli faccio male, no....
Lo faccio solo soffrire un pochino...
Un pochino tanto....
Non merita neanche di vivere un essere così....
Complimenti a te comunque...
Bella la prima storia e bellissima anche questa....

16/01/12, ore 06:36

oddio, che tristezza!
Mi dispiace tantissimo e la cosa triste è che queste cose succedono veramente. Pensa che il mio migliore amico è gay e non riesce assolutamente a dirlo ai suoi per paura di una reazione simile (e ha 20 anni, non è un adolescente)!
Questo capitolo è scritto comunque molto bene: Blaine è molto abbattuto, come giusto che sia, e Kurt e la sua famiglia sono davvero in grado di autarlo. Nonostante ciò che è appena successo, quando sono insieme c'è una dolcezza nell'aria che toglie il fiato :)
Sono, come ti ho anche già detto, MOLTO contenta del tuo ritorno all'angst!

Bacio!
-Robby

29/12/11, ore 20:33

Oh povero Blaine, mi sa che la cena coi genitori nn è andata affatto bene...:_(
Aggiorna presto!!!!
Un bacio e Buone Feste <3<3!!

29/12/11, ore 17:34

Un capitolo bello e triste allo stesso tempo ç__ç vedere Blaine così mi fa stringere il cuore <.< io ho una vaga sensazione che possa essere stato il padre a fargli questo però è solo un pensiero .-.
Complimenti per il capitolo :) al prossimo che non vedo l'ora di leggere **

29/12/11, ore 12:58

Oddio....cosa è successo a Blaine???? Aspetto con ansia di scoprirlo!!! Povero piccolo...comunque adesso c'è Kurt pronto a curarlo!!! XD
Al prosimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Capitolo molto bello e anche straziante!!!

29/12/11, ore 02:06

Oh my God!!!! Questo capitolo è tristissimo!!!:'( Tu l'hai descritto molto bene e mi è piaciuto il fatto che si passa da un attimo felice ad una situazione bruttissima.
Ti prego continua presto perchè voglio assolutamente sapere cosa è successo a Blaine e ho anche la certezza (il dubbio, più che altro) che tutto questo glielo abbia fatto il padre, ma ti prego continua presto perchè la mia curiosità sta raggiungendo i limiti dell'impossibile xDxD
Cmq mi piace molto come scrivi e colgo l'occasione per farti i complimenti anche per la precedente FF!!! Era stupenda e lo sarà anche questa!!
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

29/12/11, ore 01:15

Ciao cara.
Non avevo ancora letto il primo capitolo, ho rimediato oggi. Per ora la storia mi piace molto. Se devo essere sincera, man mano che love eventually procedeva mi prendeva sempre meno: non che non l'amassi alla follia, sia chiaro. Ma avevi perso un pò dell'originalità che c'era all'inizio e gli aggiornamenti non molto costanti e i capitoli piuttosto corti non aiutavano. Non te ne faccio una colpa... A parte che io sono l'ultima che può contestare una cosa del genere -.-, ma poi sono sicura che avrai avuto altri impegni.
Mi sembra che questa storia prometta molto bene, invece. Il problema che hai scelto di affrontare, è stato trattato in molte ff, ma spesso passava in secondo piano rispetto alla trama principale. Penso che se sviluppato bene possa avere un enorme potenziale e, unito alla tua bravura nello scrivere, penso possa saltare fuori qualcosa di davvero buono!
E' bellissimo come Blaine si affidi totalemente a Kurt e mi piace quanto angst si porti dietro il fatto che Blaine non abbia rivelato la sua storia in famiglia per.. quanto? 6, 7 mesi?
Non si è capito che amo il dramma?? :D

Un bacione,
sono contenta di rileggerti :)

Robby

10/12/11, ore 20:54

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
A parte gli scherzi, il tanto aspettato seguito è arrivato: ha anche rischiato di non vedere la luce lol ma per fortuna hai cambiato idea e sono sicura ne verrà fuori una storia bella almeno tanto quanto Love... eventually. Intanto il primo capitolo è un buonissimo inizio :)

10/12/11, ore 16:07

Eccolo il sequel!!!! Sto facendo i salti di gioia se non si è capito.
Te lo già detto, nella precedente fanfiction, che mi sono innamorato del tuo umorismo. Se non l'ho fatto, lo dico adesso. A quanto ho capito Blaine sta passando un brutto momento in famiglia eppure sei riuscita a non far pesare il tutto con i tentativi di Kurt di svegliarlo dal suo torpore e anche il riferimento alla loro sconfitta alle Nazionali. Peccato.
Mi dispiace, però, il fatto che Kurt e Mercedes siano in urto. Il fatto è che sono un Kurtcedes convintissimo. Posso sperare in una loro riconciliazione.
Seguirò con piacere questa tua nuova fanfiction ; D
Ciaoooo!!!!!

10/12/11, ore 15:26

Evvai il seguito *_*
Mi piace come l'hai impostato, ho adorato le battutine di Kurt XD Anche se secondo me quel famoso tatuaggio a Blaine non dispiacerebbe mica XD
E poi la lite con le ND *_*
Mi piace in particolar modo la parte in cui Blaine tenta di soffocare Sam *coff coff* ( lo odio con tanto amore, si nota eh? )

E niente, sono troppo curiosa di sapere come svilupperai questa storia della famiglia di Blaine, che io spero vedremo prima o poi anche nel telefilm, visto che mi sembra una cosa interessante da scoprire!