But I know I'm who I am today because I know you
di tofallinlove

19/01/12, ore 14:40

Ahahahahahaha, quanto è petulante Rachel Berry!!! Ma, in fondo, è anche per questo che la amo!
Sei troppo brava a descrivere le caratteristiche dei personaggi, ci riesci in pieno!
Inoltre mi scuso per il ritardo nel recensire questo bel capitolo, ma ho avuti grossi problemi al pc e inoltre in casa ci sono stata poco e niente!
In ogni caso...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol!!!

11/12/11, ore 23:39

Kurt Hummel odiava Rachel Berry e le sue stelline dorate. *rotola*
Povero Kurt, sempre detto che il liceo è una m***a! Una giungla per evitare di usare parole poco carine. Stupidini ragazzini! Forza Kurt, siamo con te *saltella con i pon-pon gridanto datemi una K ecc.*
Che dire...che la guerra (canora) abbia inizio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sperando di riuscire a leggerlo (sto recensendo dal pc di mio padre perchè il mio ha deciso di suicidarsi...non so neanche quando potrò continuare a postare la mia storia :( spero che il mio pc torni il prima possibile comunque anche perchè ho visto che aggiorni subito e io non posso non leggere questa ff)

10/12/11, ore 12:41

Ahahahahahahahaha...sto morendo!
Davvero fantastica. Con poche parole hai descritto perfettamente gli atteggiamnti di Kurt e quelli di Rachel.
Mentre leggevo mi immaginavo ogni cosa, dico sul serio.
Al prossimo capitolo!