Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: tofallinlove    30/12/2011    1 recensioni
Rachel Berry e Kurt Hummel sono antagonisti. Non si sopportano. Però nessuno dei due sa che spesso i rapporti più belli nascono dall'odio.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Signor Schuester? Come sono andata? Bene, non è vero? Non voglio influenzarla nella sua scelta, ma, personalmente, non ho mai sentito interpretare questo pezzo con la mia stessa carica emotiva... Hey! Mi piace questa cravatta! È nuova?

Rachel Berry lodava quotidianamente il signor Schuester.

Be', non proprio quotidianamente. Di solito gli era sempre stato indifferente: era solo il suo insegnante di spagnolo, niente di più. Ma quel giorno era qualcosa di più.
William Schuester rappresentava la chiave con cui Rachel avrebbe aperto la porta del successo al McKinley: lui era a capo del nuovo Glee club ed era colui che sceglieva chi era dentro e chi era fuori.
- Signor Schuester? Signor Schuester? Mi sta ascoltando? Comunque le dicevo che non riesco a capire il motivo per cui io non debba essere scelta come l'unica star del suo nuovo club! In fondo nessuno in questa scuola ha un talento pari al mio, ma proprio nessuno. Inoltre ..
- Rachel - la interruppe il professore – ti prego! Puoi fermarti per un secondo? Prima di tutto tu non dovresti nemmeno essere qua e in secondo luogo sono io che decide chi entra e chi no.

La nostra giovane star non sapeva una cosa, però: Schuester aveva già deciso che chiunque sarebbe potuto entrare nel Glee, se motivato. Non voleva spezzare i sogni di nessuno, non poteva. Sapeva dell'ambizione della Berry ed era un ottimo elemento per il suo nuovo gruppo, ma era convinto che nella scuola c'erano molti altri talenti da scoprire.
La ragazza si alzò dalla poltroncina dell'auditorium dove si era seduta e con passo deciso si avviò al l'uscita biascicando un “ Arrivederci”.
“ Finalmente” pensò Will, - Il prossimo- scandì ad alta voce.
Da dietro le quinte sbucò un ragazzino dagli occhi azzurri, - Salve!- esclamò.
- Ciao- rispose il professore – tu sei? -
- Kurt Hummel- annunciò il ragazzo.

Intanto Rachel sbatteva con forza lo sportello del suo armadietto. Lei era la migliore e presto tutti l'avrebbero saputo.

Rachel Berry avrebbe continuato a lodare quotidianamente Will Schuester.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: tofallinlove