Gocce di Sherry
di Flami Destrangis

01/03/13, ore 20:44

Storia completa e scritta in modo corretto.
La trama è molto coinvolgente.

20/03/12, ore 00:10

Volevo andarmene a dormire ma quando ho visto che tra le seguite c'era anche la tua mi sono detta che avrei potuto leggere un capitolo della tua storia. Mai presa decisione migliore. Da dove cominciare? Credo dal sogno. Assolutamente magnifico, sembrava reale. Ad un certo punto mi ero talmente estraniata dal mondo circostante che credevo di essermi catapultata nel sogno e di viverlo in prima persona sulla mia pelle.
Hai descritto un Ai fantastica, molto IC e caratterizzata in maniera davvero realistica. Ammiro il suo sacrificio nel voler provare l'antidoto evitando di farlo sapere a Conan.
è disposta a perdere la sua vita normale pur di restituirla a Shinichi e fare una bellissima azione dopo tutte quelle meno lodevoli che è stata costretta a fare.
Invece una domanda che mi sorge spontanea. C'è un motivo particolare per il quale hai scelto il numero 127 oppure non ha alcun significato (scusa ma io sono un pò fissata con i numeri XD)?
Naturalmente ora che ho letto il primo capitolo, non sperare di liberarti di me. Appena trovo momenti liberi mi troverai qua a leggere avidamente e a recensire ogni singolo capitolo.
Bacio Caroline.

22/02/12, ore 16:49

Ottimo capitolo!!! =) Soprattutto la parte iniziale,sognata da Haibara o per meglio dire,da Shiho.
Sei riuscita ad interpretare i sentimenti di un personaggio complicato, apparentemente Shiho è una ragazza forte, così tanto, che qualcuno potrebbe affermare che sarebbe in grado di "essere" la cosiddetta "medicina di se stessa", ovvero che a prima vista può badare da sola alle cose che non vanno in lei,senza alcun aiuto.
Ovviamente,sappiamo come Shiho sia bugiarda in questo senso,poiché credo che lei cerchi una persona che la stringa a sé e le dica che ora quella persona si prenderà cura di lei... ha bisogno di protezione...se riduciamo a fondo la questione potremmo affermare che Shiho sia troppo orgogliosa per chiedere aiuto...finora la tua storia è coerente con i miei pensieri verso di lei,andrò sicuramente avanti a leggerla e commentarla... hai fatto un gran bel lavoro =) =) =) brava!!! ;)

08/02/12, ore 21:03

Oddio, ma hai presente la pelle d'oca? Io già dopo il sogno che hai descritto, ho pensato 'finita questa storia, Flami diventa una delle mie autrici preferite'.. te lo giuro, non sto scherzando, sei stata bravissima e delicatissima.. l'inzio è stata la mia parte preferita! Lei nel campo di girasoli, mi ha fatto tornare in mente una opening dell'Anime, se non mi sbaglio.. adoro quando riesco ad evocare particolari del manga o dell'anime..! Però c'è anche tanto di tuo, si sente, ed è bellissimo :)

"Se non ci riusciva nemmeno il sole da lassù, come avrebbe potuto il resto del mondo scovare il suo nascondiglio?"

Questa è stata la mia frase preferita :)
Oddio, per fortuna che davanti a me ho .. (vado a controllare) .. undici capitoli! Mi sa che commenterò ogni singolo capitolo, non ce la faccio ad aspettare di mettermi al passo..! Vedrò i tuoi aggiornamenti mettendoti nella lista degli autori preferiti :)
Non vedo l'ora del due, corro subito..!
Un abbraccio,

Dony_chan

P.S. Te l'ho già detto che è bellissima già dall'inizio? No: è bellissima, e sono solo al primo capitolo! :)

05/02/12, ore 19:42

Vorrei consigliare questa storia per le scelte perchè lo merita.
Non solo è descritta ogni singola azione o pensiero in modo impeccabile, ma privo di ogni qualsivoglia genere di errore grammaticale o di battitura.
La lettura è piacevole e ogni capitolo diventa più bello di quello precedente.
La storia non tralascia alcun particolare al caso, mirata nel descrivere ogni piccolo gesto o luogo alla perfezione, con una precisione che si avvicina di molto a quella dell'autore originale dell'Anime.
Questa Fanfiction altro non è che una possibile conclusione della trama originale della serie “Detective Conan”, ancora incompiuta.
Personalmente ho avuto modo di leggere molti tentativi nel riprodurre una cosa simile, ognuno differente dall'altro, ma secondo me questa è una delle poche che merita davvero il posto nelle 'Scelte'.
Ogni parola, sensazione e sfumatura arriva dritta al cuore, grazie alla grande capacità dell'autrice di descrivere tutto il necessario a regola d'arte con il minimo numero di frasi.
Nessun personaggio è lasciato in disparte: ognuno possiede un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia che, a mio parere, non aspetta altro che essere premiata.
Spero prenderete in considerazione la mia proposta e che l'autrice venga ricompensata adeguatamente per il duro lavoro svolto.
Grazie infinite per l'attenzione.

Alexia_Chan

01/02/12, ore 20:33

Quest'inizio mi ha davvero colpito e ora mi appresto a leggere gli altri capitoli.
La storia, ne sono sicuro, avrà moltissimi colpi di scena ;).
Comunque il primo capitolo è bellissimo e ora leggerò il seguito che, sono sicuro, sarà altrettanto bello ;).

08/01/12, ore 14:40

Uhhhhh *-* Che bell'inizio! Poi dici a me! :) Mi è piaciuta moltissimo la descrizione iniziale, la gioia trasmessa dal campo di girasoli è impareggiabile. Peccato che la nostra Ai sia facilmente suscettibile e sia approdata nuovamente sulla terra, cinica come sempre. Comunque, scrivi benissimo, le immagini hanno cominciato a prendere subito forma nella mia mente, ora procedo con la lettura >.< sono proprio curiosa!

31/12/11, ore 15:35

Ciao! Questa storia è bellissima, devo dire che Ai Haibara è in assoluto il mio personaggio preferito di Detective Conan, sarebbe un vero peccato se in questa storia tornasse ad essere Sherry =( per scoprire cosa farà continuo a leggere, e metterò altre recensioni! :) ciaociao -Alex-

28/12/11, ore 22:20

ciao flami:) !!! questa fic è a dir poco super appassionante e davvero scritta bene... attendo con ansia il seguito ovviamente e per quanto riguarda Gin sono d'accordo con teeee!!!:) ha proprio il fascino del cattivo ed è troppo figooo!!!!:) un bacio!!!!

17/12/11, ore 20:59

Non mi piace molto Ai, ma devo dire che questa storia mi ha preso molto ^^
Complimenti, continua così.

13/12/11, ore 19:45

Davvero un gran bel inizio ! Nella prima parte Ai mi è piaciuta particolarmente , mi ha dato una sensazione che io ho spesso nei sogni e infondo anche lei stava sognando. Bello il riferimento al dottor Jeckyll e a mister Hyde , non avere una propria identità fissa secondo me al lungo andare ti fà impazzire ( speriamo che non succeda anche alla nostra Ai ) ( Ma che stai dicendo ? nd Ai) ( Nulla , tendo a portar sfiga nd me )
Attendo con ansia il seguito

Baci
Kishra

10/12/11, ore 23:12

Che bello! Una fic su Ai dove lei (almeno per ora credo non sia così) ha un' improbabilissima relazione con Conan! E dal primo capitolo, per giunta! yuppi!!
Ok, abbandonando per un momento l'euforia, torniamo alla storia;)
Mi piace, mi incuriosisce, mi elettrizza. Non vedo già l'ora dell'entrata in scena dell'organizzazione^^
Quello che più mi ha colpito è stato il bivio cui Ai si è trovata davanti: lasciare da parte i propri sogni, per rischiare e provare per prima l'antidoto, in modo da non nuocere in nessun modo a Conan. E' una cosa su cui non avevo mai riflettuto: cioè, sul fatto che lei potesse rimanere bambina e continuare così la sua vita, sì, sicuramente. Ma non che lei potesse rinunciarvi a causa del rischio che l'antidoto poteva comportare. Anzi, è stato bello vedere come Ai, o Shiho, abbia già costruito un progetto di vita normale basato su una sana amicizia con Ayumi... mi dispiace ancora di più, quindi, che ci debba rinunciare.
Anche se questo dimostra l'affetto che prova per Conan, il suo desiderio di aiutarlo davvero, il suo spirito di sacrificio. Questa tua Ai (come anche quella del manga) è molto forte. Complimenti! Continuerò a seguirti di sicuro!
baci *___*

10/12/11, ore 18:50

Ciao! Ho appena letto sei molto brava a scrivere e prospetta di essere una bella storia che seguirò di sicuro, solo un piccolo consiglio: ho notato che in alcuni punti ci sono degli spazi che non ci dovrebbero essere o delle parole divise, perciò ti invito a controllarla meglio e a non tralasciare queste piccolezze estetiche che potrebbero davvero irritare alcuni (non io ovviamente ma è per esperienza ci sono passata con gente perfettina così) aggiorna presto! Ciao!