Qualcosa che non devo difendere
di harinezumi

06/01/12, ore 14:56

Hyuuuu
Beh, certo eh ti devo venire a cercare negli altri fandom, cattivissima +___+
Comunque, premettendo che io le drabble non le so recensire, ti faccio i miei complimenti. Personalmente trovo che sia molto difficile esprimere un concetto in 100 parole -forse perché sono di un prolisso spaventoso- ma comunque tu sei davvero molto brava. E devo dire che in ogni caso mi sono immaginato la scena, è un bello spaccato di vita, e mi piace davvero molto.
Beh, sono senza parole, quindi non mi dilungo più di tanto. Complimenti ancora.

29/12/11, ore 11:17

Salve!  =)
Oh, bhé, avevo adocchiato da un po' questa bella raccolta di drabble, e mi ero ripromessa di recensire; e quindi eccomi qui!
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale riguardante gli occhi si Sanzo; sei riuscita, senza troppi fronzoli o giri di parole, a darne una visione chiara al lettore: ho ben  immaginato, giuro, lo sfumare degli occhi del caro Bonzo verso quel nero profondo tinto d'umanità.
Bhé, mi è piaciuta molto!
Vado avanti! ;3
Un bacio,
Iria.

13/12/11, ore 19:22

Mi è piaciuta molto questa drabble, è un perfetto affresco della mia coppia preferita, SanzoxGoku. Adoro la frase sull'umanità di Sanzo, è un personaggio molto carismatico e umano alla fine, nonostante i modi decisamente bruschi, è il mio preferito tra tutti.
Complimenti ancora, hai un modo di scrivere delizioso. Non sono un'amante delle drabble ma credo che seguirò le tue.
A presto.
Selene.

11/12/11, ore 13:07

A costo di sembrare ripetitiva, questa drabble è veramente carinissima tesoro -w- penso anche io che fra un pasto e l'altro Goku abbia momenti in cui il cervello gli si attivi per pensare (ad altro oltre al fatto che ha fame, si intende u.u), e che i suoi pensieri siano catalizzati sul suo sole è poco ma sicuro <3
La frase finale poi, è come minimo da oscar xD stai facendo un ottimo lavoro con questi 4 idioti bellissimi personaggi!!
Baci scimmietta <3