So This Is Christmas
di malfoymyheart

24/03/14, ore 17:11

Magnifica. Come mai Draco ha impiegato tre anni per tornare da Hermione? Dopotutto la guerra era finita e Lord Voldemort era sconfitto, per cui non mi capacito del fatto che sia stato via così a lungo. Forse è dovuto fuggire dai Mangiamorte che lo hanno preso di mira, dato che ha voltato loro le spalle per stare al fianco di una mezzosangue. Il nome del bambino è bellissimo, e ricorda molto il nome di Draco. Tess

13/12/11, ore 11:00

Hermione non poteva avere regalo di Natale Migliore! mi piace come scrivi sei veramente brava.

12/12/11, ore 00:17

oh che storia bellissima, il bambino è troppo dolce. complimenti ora vado a leggere l'altra.

11/12/11, ore 22:41

Sarà che nella storia è Natale, sarà che la scena è dolcissima, sarà che sei bravissima, ma questa one-shot è commovente.E' appagante ritrovare la persona amata dopo tanto tempo e sofferenze, ma lo è di più in questo giorno così magico.

11/12/11, ore 21:21

Che bella storia.... Davvero splendida!!!!!! Le promesse vanno sempre mantenute giusto??? Soprattutto se fatte alla persona amata.... Davvero emozionante!!! Complimenti!!! XD

11/12/11, ore 03:46

mamma mia che bella dolcissima proprio come la canzone! e molto natalizia! sei una grande come sempre!

10/12/11, ore 23:36

Non vedevo l'ora che i miei ospiti andassero via per fiondarmi a leggere e sono rimasta con la bocca aperta.
Grazie per la dedica: una storia romantica, la mia coppia preferita e l'atmostfera natalizia; non potevo chiedere niente di meglio.
Però mi sa che mi stai viziando e dopo ti ritroverai me sul groppono che continuo a chiederti sempre nuove storie. Non so se ti conviene.
Ho adorato tutto: il loro amore così forte da resistere alla guerra e al tempo, il bambino simile a entrambi che riconosce subito il suo papà e anche Narcissa che mette da parte il suo dolore per tentare di aiutare quello che è rimasto della sua famiglia.
Le tue shot mi piacciono perchè mi lasciano sempre con il desiderio di sapere cosa succederà dopo (spero che tu colga il mio messaggio subliminale9 e, vista la mia immaginazione, gli scenari sono sempre idilliaci e pieni d'amore.
Ti ringrazio davvero tantissimo. Baci BABY

10/12/11, ore 22:10

Vavvero molto carina questa shot su Natale, spero che ne scriverai altre.

10/12/11, ore 21:54

Ooooooooooo i bambini ti vengono particolarmente adorabili, e Draco ha mantenuto la promessa e non è uno stronzo insensibile. Davvero bella complimenti. Kiss

10/12/11, ore 21:18

Ma vuoi farmi piangere?? Mi sono commossaaaa!!!! E' bellissima questa one-shot, dolce e tenera! Brava, bravissima!
Baci, D.

10/12/11, ore 21:07

Mi fai piangere ** davvero wow se io fossi li mi fa sempre piacere leggere una tua one short sul natale è fantastica ...Buon felice Natale dice Hermione....un Bacio Ire <3

10/12/11, ore 18:02

Bellissimo, mi hai fatto piangere... La conclusione felice è stato il coronamento di una one-shot stupenda e coinvolgente.
Bravissima come sempre.

Ssaphiras

10/12/11, ore 17:17

Tu mi vuoi far morire..mi si sono riempiti gli occhi di lacrime...dolcissima e sono felice che lui abbia mantenuto la promessa e conosciuto Drake..
Mamma un altra così e mi ammazzi..bella davvero

10/12/11, ore 16:56

Oh mamma che infinita tenerezza, *-*
Bravissima davvero
brava brava brava