Dillo a bassa voce
di LilyHome

10/08/14, ore 23:27

Devo dire che non mi sarei immaginata una fine migliore :)
La trama delle tua storia è inaspettata, ma ad effetto. I dialoghi sono divertenti e le parti descrittive sono scorrevoli e non appesantiscono lo svolgersi della storia.
Inoltre ai messo in luce un'aspetto importante che spesso viene sottovalutato : l'AMICIZIA
e penso che sia il concetto fondamentale attorno al quale hai scritto questa storia, probabilmente perché credi che un'amicizia duratura sia più importante della ricerca del vero amore , e perché questo stesso sentimento (come hai fatto presente nel testo) sia di per se un sentimento di amore nei confronti di una persona che non fa parte della propria famiglia.... In effetti non hai tutti i torti ;)
Ti ringrazio per avermi per presso di riflettere su tale concetto e per la bellissima storia che ho potuto leggere,
EllaMasen

10/08/14, ore 22:56

Premettendo che ti trovo coinvolgente, divertente e frizzante la tua storia ; e con questo intendo dire che lascio un commento pienamente positivo .... Devo fare un appunto, riguardo alla grammatica italiana: in i questo capitolo hai usato l'espressione ” mi SEGGO al tavolo " tale espressione è scorretta. La coniugazione verbale corretta sarebbe : " mi SIEDO al tavolo ".
Scusa per lo "sfogo" , ma per quanto la tua storia sia ben scritta ho la mania di correggere gli errori ortografici, cioè come ho già detto non toglie nulla alla trama della storia che hai scritto :)
Non vedo l'ora di finire di leggere questa storia XD , quindi torno alla mia lettura ...
Ciao,
EllaMasen

04/04/12, ore 12:19

storia bellissima!!! specialmente la fine mi è piaciuta un sacco!!! complimenti davvero!

10/12/11, ore 20:38

Mi interessa molto questo racconto; la storia è scorrevole e senza troppo intoppi. Mi piace come scrivi: le tue descrizione sono impeccabili, e mi invitano ancor di più a leggere il seguito. Il prologo non è per niente male, sono molto curiosa di leggere il seguito.
Ho notato con dispiacere che nessuno ha recensito le tue storie anche se sei già al settimo capitolo: secondo me, invece, sei degna di considerazione e perciò mi sento in dovere di recensirti.
Per adesso è tutto, poichè non ho molto su cui riflettere.
In seguito, quando avrò più tempo, leggerò gli altri capitoli. :)
A presto.
-Joelle.