Di amore e guerra
di Aerith1992

30/11/12, ore 10:41

Oddio é da tipo un'eternitá che non lascio una recensione a questa storia, il che é vergognoso, in quanto é praticamente una delle pochissime usuk che ho nelle seguitenin cui ancora spero profondamente <3
Ed é sempre scritta meravigliosamente, vorrei tanto, tanto dilungarmi, ma purtroppo sono di fretta. Tuttavia DOVEVO lasciare una recensione a questa piccola meraviglia ** Mi hai proprio rallegrato la giornata con questa dose quotidiana di usuk <3
Scrivi sempre meravigliosamente e ogni volta mi lasci con il fiato sospeso, mentre aspetto per l'aggiornamento ;w;
Io continuo sempre, imperterrita a parteggiare per Arthur ú.ú e spero davvero che Peter si renda un po' utile e faccia capire a quella testa quadrata di Alfred che é stato veramente crudele con il demone ç.ç
Ok mi sto dilungando giá troppo, ti faccio solo ancora una volta i miei piú sinceri complimenti e ti ringrazio davvero per continuare questa meraviglia, fa piacere non diver andare necessariamente a cercare nelle ff inglesi per trovare una bella storia su loro due :) Mi impegneró a recensire con assiduitá ora :) A presto, spero, Eleonora <3

20/04/12, ore 14:04

Perché diamine questo capitolo ha solo una recensione? E va bene che neanche io lascio commenti tanto spesso, ma per questa storia DIAMINE (e sono due), ci si potrebbe anche sforzare! L'idea è originale e geniale (FF sui demoni ci sono state, ma mai con questo contesto, o almeno io non ne ho mai lette. Sopratutto nel fandom di Hetalia!), i personaggi IC, il tuo stile stupendo! Passando alle considerazioni sulla storia, non dico povero Arthur, ne dico povero Alfred: dico povero Matthew che se li dovrà sopportare. Perché sì, io lo so che ora viaggeranno insieme e che il poverino dovrà cercare di fare da mediano fra i due. Intanto sono comparsi anche i Rrrrrruuuusssiiii (?) e quei due cog-deficenti di Francis e Gilbert, comparirà anche Antonio? Magari come umano? In ogni caso, seguirò questa fanfiction, sperando che continui così!
ReMShipping
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 07:41 pm)

19/04/12, ore 16:36

Wow^^ che bello! Mi piace molto come hai scritto questo cap: stai migliorando moltissimo sia nello stile, che sta diventando via via più raffinato e scorrevole, sia nella stesura vera e propria, visto che stai imparando a utilizzare bene le descrizioni e a dosare momenti di azione alternandoli a pause più lente. Brava, brava, brava!
La trama si sta facendo bella incasinata e la cosa mi piace^^ C'è tanta carne al fuoco e non vedo l'ora di vedere come va avanti!

VOTO:10+

PS. Quando puoi ci facciamo due chiacchiere che è tanto tempo che non ci sentiamo, va bien?;)

Bacibaci
S.

27/01/12, ore 22:43

Alfred, Alfred! Lasciare il tuo vecchio a casa da solo così non è proprio una bella cosa da farsi! D:
Mi piace la descrizione di Al che cammina per il bosco e si annoia xD
"non era nemmeno sicuro di saper continuare oltre il novantanove" Lol! Ma che cosa gli ha insegnato Arthur se il ragazzo non sa contare fino a cento?! xD Ed è carino che si stupisca quando capisce che nessuno sa chi sia Arthur. Al, caro, in realtà è un prodotto della tua mente ù.ù
(e pffft, mi piace Matt con l'orso, mi ricorda il Matt della mia fantasy xD - che potrei pure aggiornare, d'oh)
E' molto IC il fatto che Alfred diventi un po' l'eroe della zona grazie a questa sua forza straordinaria.. e beh, l'ultima scena... Arthur? Come andrà a finire tra i due? D: Sono curiosa di leggere il seguito!!!
Oh, e volevo anche dirti che penso che tu abbia fatto un salto di qualità con lo stile in quest'ultimo capitolo! Ci sono più dettagli, lo stile è più corposo e scorrevole e mancano quelle piccole sviste che c'erano in quelli prima. Hai fatto proprio un bel lavoro, continua così! <3

27/01/12, ore 19:03

Oh Matthew <3
Matthew che "gioca" con Kumajirou.... Io dico che l'orsetto stava usando la scusa delvgioco per vendicarsi di tutte le volte in cui Matthew ha sbagliato il suo nome u.u
Ma lasciamo perdere le mie stronzaggini, non dovrei essere qui, il mio posto dovrebbe essere china sulle sudate carte, quindi la faró breve (per la gioia di tutti XD)
Quindi... Nuovo capitolo, yay *-* é sempre una festa quando aggiornano delle seguite, specialmente quando sono belle come questa storia <3
Alfred piú che una testa di marmo lo definirei una testa di attributo maschile, ma queste sono opinioni personali u.u senza contare che io sono proArthur tutta la vita <3
Arthur che é tornato, vero? *-* *-* *-* E che adesso prenderá a calci e pugni quel piccolo ingrato giusto? *-*  *ignora la vocina della coscienza che cerca di ricordarle che anche Arthur ha la sua parte di colpe* É cattivo e se ne é andato e... TT-TT
Matthew aveva ragione, nessuno ti voleva e lui ti ha preso con sé <3
Sono curiosissima di sapere cosa succederá adesso :D
Bellissimo capitolo e meravigliosamenre scritto, come sempre, complimenti :)
A presto, spero, leonora

27/12/11, ore 17:19

*è arrivata tardi a leggere e commentare, ma oh, meglio tardi che mai :P*

Prima di tutto mi permetto di farti un paio di correzioni:
"vi si avvicinò": siccome si avvicina al bambino, a me suona meglio "gli si avvicinò"
"che alcuni poi dopo anni avevano dimenticato il motivo del viaggio è tutt’altra storia": avessero invece di avevano?

Innanzitutto, sono curiosa di sapere di più sul passato di Arthur e sul perché sia diventato un demone, ma immagino che tutto ci verrà svelato a tempo debito! Poi, ho un debole per le scene come quella dell'incontro con Alfred: creature magiche o maledette che trovano piccoli frugolini innocenti e decidono di crescerli. C'è sempre un che di magico e tenero in queste unioni *_*
Gli ultimi paragrafi mi hanno fatto sorridere xD mi piace come ti sei rivolta al lettore avvertendolo che sì, tante cose stanno per succedere, ma per ora è meglio lasciare Arthur ed il piccolo Alfred alla loro tranquillità... inutile dire che voglio scoprire cosa succederà in seguito, perché l'inizio è più che promettente e poi io adoro il fantasy~

24/12/11, ore 10:12

Così tanto angst ç_ç
Non ho molto tempo e ti chiedo scusa se questa recensione sarà molto povera, ma dovevo commentare immediatamente un capitolo così bello! TTwTT

E' fantastica l'idea di ripercorrere il loro rapporto come nell'anime con i viaggi di Arthur lontano da Al, il rapporto che si incrina sempre di più fino alla terribile Indipendenza T^T
CATTIVO ALFRED ç_ç
Fa sempre soffrire la mia Inghilterra ç_ç

Ora devo scappare, ti faccio di nuovo i miei complimenti, sempre più interessante! Chissà che genere di creatura è Alfred ._.
Oh e chiaramente non dimentichiamo di osannare la Magnificenza di Gilbert che ci ha onorati con la Sua Presenza u.u (XD)

Tantissimi auguri anche a te, a presto :D
Eleonora

11/12/11, ore 18:34

Davvero, davvero intrigante *-*

Non capita spesso che una storia mi riesca a colpire così dal principio; ma questa oltre ad avere una storia particolare che mi ispira parecchio è anche scritta divinamente, la narrazione riesce a catapultarti immediatamente in questo mondo :D

Complimenti, davvero **
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)

Eleonora

10/12/11, ore 23:23

Splendida come sempre e non aggiungo altro: ambientazione intrigante, caratterizzazione perfetta, trama bene congegnata e poi...wow, lo sai che ho la fissa del fantasy!

VOTO:10+

Sono curiosa di sapere come va avanti...

See ya soon
S.