Huntik: conflitto finale
di alicew in wonderland

26/05/12, ore 20:03

Complimenti! Scrivi molto bene e hai saputo caratterizzare tt i personaggi in modo da renderli speciali nonostante fossero tanti. La trama è molto ricca e densa di avvenimenti, tuttavia scorrevole e raramente affretta. Il finale è semplicemente stupendo <3 *.* Nn avevo mai pensato a Dante e Zhalia come nonni, ma devo ammettere che rende il finale ancor più coinvolgente... Nn so fino a che punto riuscirò a non pensare alla tua ff quando riguarderò gli ep! XD Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo <3 Anthea Love P. S. Ti capisco nella tua profonda avversione verso Scarlet >.<

23/12/11, ore 05:24

Anche io ho lo stesso carattere di Zhalia mi distacco dagli altri per paura di essere ferita, e mi nascondo dentro un armatura che e' difficile togliersi di dosso

23/12/11, ore 05:12

Ne a Timbuktu
La rivedremo piu

Ai cancelli or si trova
A far capricci con San Pietro
Che non la vuol far entrar
" da satana devi andar! "

Strisciando sulle ginocchia
Sopra le spighe di grano
Percorre l'inferno
" Scarlet Bayne or ti canto una canzon:
Ti scoperò perche'
Tu non lo vuoi.
E nemmeno Dante Vale.
Anche se non stavi con il male
O non stavi con il bene
Sui coglioni di Dante Vale
Ci sei stata volentieri
Per due ore.

Ora vieni...

23/12/11, ore 04:26

Porca Scarlet " con la testa come le streghe " ( CIT. Mix_ ) che rompe i coglioni ogni volta e che in piu' e' pure un cesso con quella sua pelle bianco cadaverico e quelle lentiggini che ti fanno venire il voltastomaco, come si e' permessa questa e' violenza sessuale, e in piu' ha contaminato il profumo di Dante che ora puzzerà di merda per circa 1 ora.

22/12/11, ore 16:31

Come ci si sente ad aver concluso un progetto ambizioso come questa trilogia? Io sono sicura che sarai molto soddisfatta e forse sentirai anche un pochino di nostalgia per questi personaggi. La conclusione della vicenda mi è piaciuta molto, con Dante che per la seconda volta viene riportato in vita da Phoenix; l'ultimo capitolo, poi, con Dante e Zhalia diventati nonni è adorabile: non avevo mai pensato a loro in questi termini e devo dire che invece è un happy ending davvero bellissimo, il migliore che si possa desiderare!
Complimentissimi e alla prossima storia!

22/12/11, ore 15:34

conclusione stupenda! scusami se sono rimasta indietro con le recensioni, ma il periodo di natale è davvero pesante (certo sono sfruttata da mia madre in cucina...due settimane di tormento!).
Comunque immaggino proprio nonno Dante a leggere le storie ai nipotini, poi Metz e Sylvia interrotti così, troppo bello! che dire una trilogia veramente eccezionale non c'è che dire! Spero di leggere presto altre tue storie! baci!!

21/12/11, ore 21:12

Sigh :'( è già finita... e io chi leggerò? Spero che tonerai presto perché altrimenti sentirò la tua mancanza ;) Bellissimo e così Dante e Zhalia sono diventati nonni ù.ù all'inizio quando leggevo i nomi dei bambini ho pensato "accipicchia ci hanno fato dentro quei due" invece sono i nipotini :D Che bello mi è piaciuta un sacco la tua trilogia :D brava brava e ancora brava :D Bacioni Mixi_ o per te Marghe ;)

21/12/11, ore 21:05

Oh che teneri :D E così hanno preso Jake come loro figlio: :D quindi immagino che il prossimo sia l'ultimo capitolo D': che peccato!! Povero Dante è morto e risorto di nuovo... corro a leggere il prox chappy baci Mixi_

19/12/11, ore 16:29

Due giorni che non sono stata su EFP e mi trovo quattro capitoli in arretrato... wow!
Allora: povera Zhalia, Defoe si è proprio fissato su di lei. E quella pestifera di Scarlet, non solo è andata a letto con Dante con l'inganno, ma ora è addirittura incinta! Grr... che rabbia!
Spero solo che ora Zhalia non scopra di essere incinta di Defoe: sarebbe davvero una tragedia!
Evil Dante mi è piaciuto molto, ed anche il modo in cui Dante è riuscito a sconfiggerlo!
Complimentissimi!

18/12/11, ore 20:41

Oddio... E quindi Scarlet ha avuto un figlio da parte di Dante... Non ci posso credere... È un grande, anzi grandissima t r o i a! Scua ma almeno stavolta ci stava.. Ma per fortuna Dante glielo ha detto in maniera proprio chiara... Lui ama Dante... Un punto per te Zhalia... Bravissima per il capitolo :) spero presto in un tuo aggiornamento :) bacioni Mixi_

18/12/11, ore 20:33

Eccomi, scusa il ritardo, un bellissimo capitolo :) bella la battaglia, ero sicura che Dante (quello buono) avrebbe vinto, non mi avrebbe mai delusa... Vado a leggere il seguito! Baci tua Mixi_

17/12/11, ore 18:08

noooo ma che t***a Scarlet è una vera grande T***a... non ci posso credere... ma che liquido era? alla prossima un bacione la tua fan Mixi_

17/12/11, ore 16:01

Che capitolo doooolce, è davvero bellissimo :) il primo bacio di Marcus e Marie e Zhalia che pesa che Sylvia e Metz... Non vedo l' ota di leggere il seguito un bacione enorme Marghe ;)

16/12/11, ore 18:18

Bene, si preannunciano all'orizzonte altri capitoli pieni d'azione. Mi chiedo cosa succederà a Zhalia e a Sophie e se i loro mariti e figli riusciranno a riportarle a casa sane e salve!
Al prossimo capitolo!

16/12/11, ore 18:13

I guai sembrano non finire mai per Dante e famiglia! Certo che Defoe si è preso una bella ossessione per Zhalia!
Finalmente Dante ha rivelato di essere il preside della scuola superiore ed ora siamo tutti in attesa di sapere cosa accadrà nello scontro fra gli studenti e gli accoliti di Shadow!