Dreaming of you.

09/03/12, ore 23:33

Ok, amo Styles. *-*
Seriamente, bravissima <3
Mi piace un sacco
Ce la  faresti a leggere la mia ff 'Oh my Cinderella'?
Sono solo 3 capitoli per ora :)
Ci terrei tanto perchè tu sei brava
grazie
-matilda-

06/02/12, ore 15:40

Ciao:)
Ho letto tutta la tua storia.
Wow.
E',è..stupenda.Davvero.
Poveretto Styles D: e Non.Toccare.i.miei.capelli. ahahah:)
Oddio,okay,sono calma.
Sei davvero brava,oh yeah (?)
Se hai voglia di passare da me,mi farebbe piacere che tu vedessi la mia storiella.
Ciao,e grazie.
Un bacione.
Sophie <3

07/01/12, ore 19:04

Hey sono tornata ieri dalle vacanze e non ho fatto in tempo a leggere prima i nuovi capitoli ;) comunque man mano che va avanti la storia mi piace sempre di più! E un po' mi spiace che lei non provi quel tipo di sentimenti per Harry...mi sarebbe piaciuto vederli insieme ;) a questo punto confido nello Styles che sicuramente nel suo cervellino bacato starà architettando qualcosa e.e

06/01/12, ore 16:33

Aahahhahahahhaahahahahahha mi sto rotolando dalle risateeeee :DDDDDD
NON.TOCCARE.I.MIEI.CAPELLI. èimpagabile. Sbellicamento puro. Stupendo, ripeto.

E... nessun errore ^^

BRAAAAAVA!

Però... povero Harry! Non sono propriamente Team Styles, ma è così dolce in questa FF, mi dispiace che tu lo abbia scaricato .-.

06/01/12, ore 15:36

Fantastico. Io non avevo recensito il capitolo prima e per questo ti chiedo scusa çwç
Cooomunque, questo capitolo è bellissimo, anche se cioè dire ad Harry "solo amici" è una cosa triste T.T
Zayn è troppo geloso uù e poi adoro il fatto che dice "Non.toccare.i.miei.capelli." cioè anche io faccio così LOOOL
Allora ti dico: continua presto perchè voglio sapere il resto u.u
Baci, Amy xx

04/01/12, ore 17:44

Fantastico, cosa posso dirti di più? Tra Zayn che zompetta per evitare l'acqua e Harry che lascia i pantaloni nel tuo bagno... ahahaha

"Avevo paura che anche Zayn arrivasse a capire che fossero di Harry e avrebbe iniziato a pensare male. Che mi inventavo ora?"

Che cosa mi sarei potuta inventare?

"Stavo per morire, aveva sicuramente capito, non è mica scemo, ha una memoria di ferro."

...aveva sicuramente capito. Non era stupido, e inoltre aveva una memoria di ferro.

"Stava guardando la TV, un programma scemo che si vede sempre."
Un programma stupido che guardava sempre

"-Lasciamo stare che siamo stati tutta la mattinata ad asciugare tutto, compresa la sua stanza-"

Lasciamo stare. Siamo stati tutta ... etc

STUPENDO.

A proposito, mi è venuta in mente una cosa: in inglese il verbo DREAM non regge il complemento oggetto, come invece il verbo SOGNARE in italiano, quindi come titolo dovresti metter DREAMING OF YOU :)

So che ti sembrerò una specie di maestrina, ma scrivi talmente bene che mi sembra un gran peccato lasciare degli errori tanto stupidi ;)

04/01/12, ore 17:33

Stupendo! Non so come spiegarmi. Non lasci mai un dialogo nell'incerto, si capisce sempre ch iparla chi risponde e ti diró, dalla parte del lettore mi riesco anche ad immaginare le reazioni dei singoli :)

Meno errorucci del solito... diciamo solo uno!

"-Si Zayn scusa, è solo un ragnetto FASTIDIOSO- diedi maggior enfasi all'ultima parola. Harry fece una faccia come per dire "Grazie dell'adorabile aggettivo"."
mi sto rotolandoooo dalle risate ! Delizioso sarcasmo ;)

"Che aveva da sorridere, io ero arrabbiata e lui si divertiva."
Cosa aveva da sorridere? Io ... etc etc

GRANDIOSA, ripeto.

04/01/12, ore 17:24

Confermo, mi piace davvero molto. Senza che ripeto quello che ho detto nell'altra recensione, vale anche per questo capitolo :)

"Era un disastro, utilizzavano le cose e non le mettevano a posto, ma sono maschi che cosa pretendiamo."

... a posto. Ma sono maschi, che cosa pretendiamo?

"Finalmente un giorno quando esagerarono, non vi sto a raccontare quello che fecero perchè non voglio ricordarmelo, si accorse che avevo effettivamente ragione e smise di frequentarli. "

Frase molto carina ma l'inciso mettilo tra  parentesi ;)

Finalmente un giorno quando esagerarono, si accorse che avevo effettivamente ragione e smise di frequentarli. (non vi sto a raccontare cosa fecero, preferisco non ricordarmelo)

"rimanemmo comunque ottimi amici." GRANDISSIMA. Trovo spesso RIMASIMO. (o altri obrobri)

"Be, Harry non era diventato pazzo. Louis è il suo migliore amico ed è tutto per lui, si vogliono un bene dell'anima ed Harry è geloso del fatto che Louis abbia una ragazza perchè dice che così non pensa più a lui, ma non è per niente vero."
L'hai messa al presente apposta per "staccare", o non ti sei accorta di aver cambiato? Manca un po' di punteggiatura, se è fatto apposta :) (cossí sembra un po' un telegramma-resoconto di un'intervista ad Harry)

ODDIO NON SO COME DIRTELO! Mi piace un sacco. Spero che tu abbia intenzione di continuare a scrivere, perchè è splendido il modo in cui lo fai.

04/01/12, ore 17:13

MI PIACE TANTISSIMO. Davvero. Credo sia finora la migliore FF che io abbia letto, perchè è verosimile, tanto per cominciare, attinente al carattere dei ragazzi, per il momento non é volgare, ed é scritta BENE.

Tuttavia, naturalmente, come é normale che sia, ci sono degli errorucci: (ti prego di non vederli come una critica, ma come un incitamento a migliorare)

"Si, lo so che può sembrare strano il fatto che due cugini se ne vanno a vivere insieme" VADANO :)

"opo la morte dei miei genitori andai a vivere dai miei zii, ma non appena Zayn divenne maggiorenne, andammo ad abitare in una nuova casa. " fino qui tutto bene, usi il passato.
Poi all'improvviso passi al presente, e poi torni di nuovo al passato... ti consiglio di uniformare il tutto al passato :)
"A volte litighiamo, ma naturalmente ci vogliamo bene. E' molto divertente vivere sotto lo stesso tetto, soprattutto adesso che eravamo solo noi due in casa, perchè potevamo invitare i nostri amici quando volevamo." questa è la frase in cui torni al passato, nel bel mezzo del periodo :S

"-Si, hai ragione, scusami e che sono in missione- " Si, hai ragione, scusami. Sono in missione! (per esempio)

"La mia stanza non è enorme, e non ci misero molto a vedere in tutti i posti in cui si sarebbe potuto nascondere" non ERA enorme

30/12/11, ore 16:56

Mi piaaceee tanto!
Scrivi che è una meraviglia! *----*
Beh .. Harry è molto jldeqcnlcnchq! Hai capito il concetto vero?? xD
Meraviglioso davvero! :DD
Continua che sono curiosa!! *---*

29/12/11, ore 15:06

Mi piace tantissimo Harry *-*
E Zayn non deve fare il geloso,deve fare il bravo cugino v.v
comunque mi piace tantissmo:)
continua presto
xx

25/12/11, ore 17:29

Ci sono solo due errori di battitura... ovvero "Lia" (credo tu volessi scrivere Liam) e "ara" (cioè era) er il resto va tutto bene. Sei brava a scrivere... e la storia si inizia a fare intererssante... non vedo l'ora di leggere dell'altro, perchè sono molto curiosa e tu mi hai fatto incuriosire e MOOOLTO.
A presto :)
Amy xx

23/12/11, ore 17:35

Bella! La tua storia mi piace molto! No ma harry sciallissimo, eh? Occupa i bagni altrui tranquillamente u.u ahahhahahha Beh in effetti zayn è un po' una palla al piede però poverino si preoccupa per la sua cugina u.u

14/12/11, ore 16:37

HAHAHAH okay quei ragazzi sono un disastro LOL Comunque ti ho già detto che scrivi molto bene e ne sono sempre più convinta. Poi ti dico che voglio assolutamente la suoneria di Tomlinson u.u Aggiorna presto. Un bacio :)
Amy xx

10/12/11, ore 23:21

Allora... numero uno hai un cugino figo e credo che tu lo sappia xD Numero due: Niall lo potevi nascondere sotto al letto... venivo io a fargli compagnia AHAHHAHA Comunque sei brava a scrivere, solo che all'inizio non hai messo le iniziali maiuscole dopo il punto. Tutto quì :D Comunque la metto tra le seguite, perchè voglio assolutamente sapere il resto u.u