Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iBelieveinHoran    05/01/2012    5 recensioni
Lei è felice di avere una persona che le vuole così bene e che tiene a lei.
Sa di poter contare su di lui sempre. L'ha aiutata un sacco di volte e anche se è un pò geloso di lei, lo farà sempre.
Infondo è come se fossero fratelli e non possono vivere lontani l'uno dall'altra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel messaggio c'era scritto che dovevo andare a casa sua urgentemente perchè doveva dirmi una cosa importante. In realtà Sophie non mi stava molto simpatica, aveva una fissazione per Zayn e ritenevo che fosse mia amica solo per quello, se si può definirla tale.
Il messaggio però mi aveva spaventata un pò, forse era successo qualcosa di grave, così decisi di raggiungerla subito. Suonai il campanello e mi venne ad aprire Kate, sua sorella, che mi aveva riaccompagnata a casa la sera che avevo fatto tardi.
-Vieni entra Sophie è nella sua stanza- disse aprendo la porta.
La salutai e la seguii fino alla stanza di Sophie. Quando arrivammo davanti all porta, Kate scese di nuovo al pianterreno. Prima di aprirla mi passarono per la mente scene in cui vedevo Sophie nel letto che non poteva alzarsi e tutte le altre brutte cose che una persona pensa in quei momenti. Ma lei mia aveva spaventato con quel messaggio ed era normale che io pensassi a tutto ciò. Alla fine, mi feci coraggio ed aprii.
Rosa, tutto rosa. Le pareti, le cornici delle foto, il cuscino, per non parlare delle lenzuola del letto. Mi ero dimenticata di tutto questo rosa che dava molto nell'occhio. Appena mi vide saltò giù dal letto gridando il mio nome. Per fortuna non le era successo niente. Mi prese la mano e mi trascinò vicino al suo letto, poi ci si buttò sopra. Mi accomodai anch'io. Con un sorriso a trentadue denti mi chiese:
- Come stai, tutto bene? Non ti ho disturbata vero?- Ripensai a quello che stavo facendo quando mi arrivò il suo messaggio. Mi ritornò immediatamente Harry in mente. Lo avevo lasciato nel parco senza dargli nessuna spiegazione. 
-Sara? Ci sei?- la sua vocina fastidiosa mi riportò alla realtà.
-Si,si. Comunque no, non mi hai disturbata- mentii.
-Zayn, come sta?- continuava a sorridere come una deficiente.
-Bene- risposi fredda.
Riprese a parlare più veloce di un razzo.
-Allora, ti ho chiamata qui perchè ho avuto un'idea stramegamitica- non mi interessava molto sinceramente e me ne stavo lì ad annuire.
-Una festa- disse.
-Bello- dissi con poco entusiasmo.
-Credi davvero? Vorrei farla sabato qui a casa mia, naturalmente puoi invitare tutti, i tuoi amici, tuo cugino, gli altri membri della band...- continuò. Ecco dove voleva arrivare, a mio cugino, c'era da aspettarselo. Possibile che non si rendeva conto che non mi interessava per niente la sua festa?
-Certo, glielo dirò- cercai di sorridere.
-Allora ci conto eh! Sabato alle 21,30 a casa mia-
-Avevi già organizzato tutto vero?-
-Sinceramente si, ci avevo già pensato-  rispose. Come avevo immaginato.
-Scusa, ma si è fatto tardi. Devo andare - dissi avvicinandomi alla porta.
-Ok, salutami Zayn!- disse alzandosi e accompagnandomi. Contaci pensai.
-Certo, ciao- risposi.
Lo ammetto. Forse ero troppo cattiva, ma non riuscivo proprio a digerirla. Non avevo voglia di andare a quella festa e speravo tanto che i ragazzi dicessero di no.
 
Presi le chiavi dalla borsa e aprii la porta di casa mia.
-Hey siete tutti qui. Cercavo proprio voi- dissi dopo aver dato una sbirciatina nel soggiorno. Erano tutti buttati sul divano e vedendomi mi salutarono. Mi accorsi però che mancava qualcuno.
-Harry?- chiesi mentre chiudevo la porta e lasciavo la borsa sul tavolino vicino ad essa. Alla mia domanda smisero tutti di ridere e scherzare, fu Zayn a rispondermi. - Pensavamo fosse con te-
-Con me?- chiesi- Perchè avrebbe dovuto essere con me?-
-Non ho visto il.. e ho pensato..-
-Zayn!- Sempre il solito, non si faceva mai i fattacci suoi, ma lasciamo perdere.
Mi andai ad accovacciare sulla poltroncina di fronte a loro. -Comunque, devo dirvi una cosa-  dissi.
-E' su Harry?- chiese Niall.
-No Niall, non è su Harry- risposi seria. - Sono stata a casa di Sophie prima e mi ha detto che sabato farà una festa a casa sua. Mi ha chiesto di invitarvi, anche tu Zayn- dissi facendogli l'occhiolino, ma lui naturalmente non capì. Non sapeva niente di Sophie. - Io sinceramente, credo che non sia una buona idea..- continuai.
-No, perché? Io voglio andarci- disse Louis.
-Si anch'io! Sarà divertente!- continuò Liam -Poi ci saranno anche le tue amiche vero?- aggiunse.
-Sì, lo chiederò anche a loro- sorrisi. Era interessato sicuramente a Danielle.
Il campanello suonò e Zayn andò ad aprire.
-Harry!- disse - Ma che fine hai fatto?-
-Scusate il ritardo ragazzi- disse Harry entrando nel soggiorno e salutando tutti. Disse "ciao" anche a me e risposi con un "ciao" anche io mentre tutti mi fissavano. Ma perchè facevano così?
-Vieni Ricciolotto vieni- disse Louis facendogli posto sul divano.
-Sabato andiamo ad una festa!- esordì Liam.
-Una festa?- chiese Harry.
Intervenni io per spiegargli meglio -Sì, sono andata da Sophie prima ... e mi ha detto che sabato farà una festa a casa sua e siamo tutti invitati-
La sua risposta fu un semplice ok. Tutti avevano capito che c'era qualcosa che non andava, così cadde un silenzio imbarazzante e Zayn ancora in piedi, si buttò sulla poltroncina dove ero seduta io e disse: - Bene, ora tocca a me!-.
-Zayn mi fai male così!- dissi quando me lo ritrovai addosso. Non volendo gli toccai i capelli con il braccio.
-Non.toccare.i.miei.capelli!- disse- Fatti più in là-.
Sbuffai e gli feci un pò di posto. Stavamo stretti, ma ci entravamo entrambi.
-Allora, vi ho chiamati qui perché ho una notizia da darvi- disse sorridendo -Qualche giorno fa, ho incontrato un uomo...-
-Non sapevo ti piacessero gli uomini Zayn- lo interruppe Niall ridendo.
-Molto divertente Niall- rispose Zayn mentre i ragazzi ed io, tranne Harry che sembrava stare in un altro mondo, cominciammo a ridere.
-Comunque- continuò il ragazzo che non voleva assolutamente essere toccato i capelli- ha detto che vuole sentirci cantare dal vivo perché ha una grande idea e gli serve una band-
-Quale sarebbe questa idea?- chiese Liam.
-Non lo so. Comunque, voi lo vedete quel programma che fanno il venerdì la sera?- disse Zayn.
-Quello dove ci sono le ballerine?- chiese Niall. 
Zayn ci pensò su e rispose:- Si, ci sono anche le ballerine-
-Ah, io ho capito- disse Louis mentre giocava con i capelli di Harry.
-Ecco, lavora in quel programma- disse Zayn.
-Per me va bene, può essere un'ottima opportunità- disse Niall.
-Si, lo penso anch'io- continuò Liam.
-Harry, tu che ne dici?- gli chiese Louis.
-Cosa? si, va benissimo-
-Quando ci vediamo per le prove?- chiese velocemente Liam per evitare che facessero qualche altra domanda ad Harry che sembrava essere un pò confuso.
-Abbiamo una settimana di tempo. Io dico che possiamo iniziare da lunedì. Vuole sentire tre o quattro canzoni mi ha detto. Andiamo prima a divertirci alla festa di sabato sera- rispose Zayn.
-Ok, perfetto!- disse Niall.
Stavo guardando Harry. Perchè stava così? Forse era colpa mia, forse ci era rimasto male quando me ne ero andata. Alzò lo sguardo e i nostri occhi si incontrarono. Zayn stava chiedendo se qualcuno voleva qualcosa da mangiare e Niall rispose "Biscotti". Mi proposi per andarli a prendere, così distolsi lo sguardo da Harry e corsi in cucina. Sentii i ragazzi chiedergli che cosa avesse. Se fosse successo qualcosa.
 
Aprii il mobiletto della credenza dove avevamo una scorta di vari tipi di biscotti. Prima, presi una coppetta e la poggiai sul bancone che divideva il tinello dalla cucina, poi presi i biscotti e quando mi rigirai per metterli nel contenitore mi ritrovai Harry di fronte.
-Harry!- 
-Sei andata da Sophie quindi..- disse.
-Il suo messaggio mi aveva spaventata. Credevo fosse qualcosa di più importante invece di una stupida festa- dissi svuotando il sacchetto di biscotti al cioccolato nella coppetta.
-Perché dici che è stupida? Pensavo ti piacessero le feste-
-Le feste mi piacciono, è Sophie che non mi va molto a genio-
-Perché?- mi chiese, ma non risposi. Andai verso il frigo e presi una bottiglia di Coca Cola.
-Ok, se non vuoi dirmelo fa niente- 
Presi i bicchieri e anche un pacco di patatine e li appoggiai vicino ai biscotti e alla Coca.
-Senti Harry, a proposito di quello che è successo oggi al parco...- iniziai ma venni interrotta subito.
-Volevo parlarti di questo anch'io- sorrideva. Volevo bene ad Harry, ma non provavo più niente per lui ed era meglio dirlo subito. 
-Mi dispiace, ma per me non cambia nulla- dissi abbassando lo sguardo. Rimase un pò deluso da quella risposta, ma era la verità, non volevo mentirgli.
-So che è finita a causa mia, ma sai come sono andate le cose. E' stata lei che...- Questa volta lo interruppi io.
-Lo so. Lo so. Non riprendiamo di nuovo questa storia per favore- 
Mi aveva sempre raccontato che era stata la ragazza a baciarlo quel giorno, ma avendolo visto con i miei occhi, mi era un pò difficile credergli. Mi sentivo presa in giro ed ero molto delusa da lui. Decisi di finirla subito, anche se con il tempo lo avevo creduto e perdonato. Non raccontai niente a Zayn, per ovvi motivi. Suppongo che nessuno sappia di quella storia a parte io ed Harry.
Comunque non si trattava solo di quel fatto. Non provavo più quei sentimenti per lui. Quandò mi baciò le farfalle nello stomanco non c'erano. Ero sorpresa ma niente di più.
Si avvicinò e mi tocco un braccio.
-Sara, tu sei importante per me. Davvero- mi disse.
-Anche tu lo sei Harry e lo sarai sempre. Ti voglio un mondo di bene-
-Solo bene?- 
-Si- dissi sicura.
-Posso abbracciarti?- mi chiese. Era così dolce. Era ovvio che poteva farlo.
-Certo- Gli sorrisi e ci abbracciammo. Lo strinsi forte a me. Gli volevo davvero bene e sarebbe stato comunque il mio ricciolotto.
 
-Cavolo! C'è l'hai fatta!- urlò Niall quando tornammo nel soggiorno.
-Scusa il ritardo- dissi ridendo. Si buttò sui biscotti e non mi rispose neanche.
Ritornai sulla mia poltroncina dove c'era ancora Zayn che chiacchierava e rideva come un matto con Liam e Louis. Harry si andò a sedere dove era prima, vicino a Louis. Tutti si accorsero che stava un pò meglio. Aveva accettato il fatto di essere solo amici e adesso mi guardava e sorrideva. Chissà a cosa stesse pensando. 
 


ECCOMI DI NUOVO!
Scusate per l'abnorme ritardo D:
Ma non riuscivo mai a portare a termine questo capitolo, però alla fine c'è l'ho fatta!
Questo è anche più lungo degli altri u.u 
YEAHHHHHHHHHHHHHHH
Cooooomunque, povero il mio Harriuccio. Scaricato prima di essersi ri-fidanzato
Eh vabbè, capita! (?) xD
RECENSITE  please! *--------*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iBelieveinHoran