More than this
di Souis

12/03/12, ore 21:57

HERE I AM :)
te l'avevo detto che sarei passata per una recensione ed eccomi! ;)
come già ti ho scritto su twitter questa storia è davvero interessante e mi intriga da morire! (Harry birichino! LOL) e poi boh mi sono impallata troppo per la storia di Niall e Alicia! voglio sapere di più!!
e quest'ultima cosa di Grace? ok sono intrippata forte!
quindi continuaaaa! sono curiosa:)
e poi mi piace davvero come scrivi! sei coinvolgente!
spero di leggere presto il continuo ;)
much love*
Elena

28/02/12, ore 09:19

No vabbè non mi puoi lasciare con questo dubbio. Grace farà la scelta giusta, altrimenti la meno, non può tenere nascosto qualcosa all'amore mio (?)
Comunque brava, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

27/02/12, ore 16:37

ma devi continuare,devi continuare *-* Non puoi lasciarci e lasciarmi così! Dio quanto sono stronza! Ahahahahahahahahahha ma se è idiota bastardo stupido maledetto e maledettamente perfetto e meraviglioso awww <3 LA COLPA E' SEMPRE SUA! <3 io te lo dico, questa ff mi fa stare bene per quei pochi minuti di lettura.. E ora mi sa che la rileggerò,si si.. <3 Ti amo amore, mia Souiiiisssssss ** Friall u.u

26/02/12, ore 22:44

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *respira*
ciao amre (?) non ci sentiamo da tante.. okay sto zitta lol alluura
dunque
quindi dicevamo? sììììììììììììììììììììììììììììì mi piace papapa
Lou & Crys scopata salvaggia (?) lol
Harry idiota
Alicia & Niall scopata selvaggia
QUELLA TROIA DI TIFFANY IO L'AMMAZZO.
detto ciò, vai avanti <3

Che bella questa FF, merita davverooo! <3
E poi che intrecci intrecciosi(?) mammamia*-* Scrivi benissimp davvero.
Harry Harry il combina guai ahahahah è molto figo:3
Continua che sono stacuriosa.

Ps. se ti va di passare a leggere la mia sei la benvenuta 'No one can love you more than this'

Baci Mandy <3

Awww questo capitolo è davvero fantastico!
Finalmente Emma ha ceduto a Harry *-*
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia tra Crys e Louis :D
Continua presto :D

CONTINUAAAAAAAA ahahahahahahahah
mi fa male ignorare Niall aahahahahahahahahahahah oddio!ma come si fa a ignorarlo?okay basta u-u bellissimo capitolo.Harold *w* ce lo vedo a fare questi piani con te! (e non solo,eh,eh?)
vuoi Louis?nooo, non si era capito u.u
okay.continua! Scusa per il commento idiota ma sono appena sveglia ahaahaahahaha e trovare il mio nome associato a quello di Nialler è sempre un colpo u.u

DATEMI DEL FIATO, ARIA, OSSIGENO, MOLECOLE DI QUALCOSA CHE SERVE PER LA RESPIRAZIONE.
SARA EWRUDFSKJXCNJUDFHCVUHJRNCGV
Allora, sì sei stata buona perchè io ho dato un mini bacio a lou mentre tu mi hai fatto andare tutti lì e fdjcknjurdfreidfjkc però io te l'ho detto tu&lou vi lowerete forevah.
Odido è bellissimo e non capisco come non ti possa piacere.
Aaaaaaaaaah
continua presto :ERDSOJH)RDFC
Baci
F.

27/01/12, ore 10:00

No, mi raccommando, non mi avvertire che posti così non leggo -_-
Ba' sai che in sto periodo sono più piena di un uovo (?) ahahahah
Dai ti perdono, ma mi devi promettere che non litigheremo per Harold e Dj Tommo u___u
Perché se no mi arrabbio nella realtà (?)
Okay, è stupendamcjskfn e Liam è così dolce *o* e Niall e Nando's sono idioti :/

23/01/12, ore 00:06

ç_ç il capitolo è favoloso, e alla fine mi hai fatto anche piangere anche se UDCEWVC C
CDCVBWUC BBC
-.- bastardo! ç_ç come nella realtà!no comment!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sto sclerando! scrivi scrivi cose belle che magari accadono *è fusa,completa*
ti amo, e vivo della tua ff <3

22/01/12, ore 13:40

donna tu devi continuare SUBITO oppure ti vengo a cercare e ti uccido (?) ok non ha funzionato hahahahah scusa io mi faccio prendere la mano coooomunque mi piace un casino devi continuare

21/01/12, ore 23:19

LOUIS.
ABBRACCIO.
PETTO.
PROFUMO.
LE SUE BRACCIA.
ADDIO.

Dovresti sentirti male più spesso u.u
continua io voglio i particolari sconci ahahahahaahahhaa

21/01/12, ore 23:16

E' tipo la cosa più bella del mondo, seriamente, non lo dico solo perchè c'è Claire e perchè me l'hai dedicato! ma perchè mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto sorridere, mi ha fatta piangere.
grazie è bellissimo, seriamente.
Davvero :')
ti voglio tanto bene, <3

08/01/12, ore 13:54

Ho letto tutti e tre i capitoli in meno di cinque minuti.
Mi piace come scrivi,come approfondisci, però fai sentire più i sentimenti
Comunque si, mi piace. Se vuoi leggi la mia storia
Un bacio!

06/01/12, ore 00:14

bellissimo ^^ continua prestoo! non vedo l'ora di leggere il continuo, amo questa FF <3<3