Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Souis    26/02/2012    4 recensioni
Crystal e Alicia sono gemelle, anche se completamente diverse sia fisicamente che caratterialmente.Crystal esce con Harry e la sua migliore amica, Emma, è fidanzata da tempo con Louis, eppure qualcosa sconvolgerà l'equilibrio delle cose.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, piccola premessa, il capitolo è brutterrimo e piccolo ma sono in crisi (tanto per cambiare) e una certa persona mi ha costretto a continuare! Sarebbero gradite recensioni anche solo per dire che fa schifo, tanto non mi offendo! Bho mi è venuta una mezza idea oggi pomeriggio e ho provato a buttarla giù, fatemi sapere cosa ne pensate (: 
Ps. la canzone citata qui sotto è di Ed Sheeran e si chiama "Give me love"
Sara



"Give a little time to me ,we'll burn this out .
w
e'll play hide and seek  to turn this around
a
nd all I want is the taste that your lips allow"




  -Non capisco davvero cosa vuoi da me Niall, sinceramente non voglio più avere niente a che fare con te- .
Alicia era visibilmente sconvolta dalla richiesta del ragazzo di parlare in privato, dopo tutto quello che era successo si chiedeva come potesse essere così ipocrita.
- Mi dispiace ok? Ma ti devo parlare di una cosa che riguarda tua sorella e due dei miei migliori amici!-  confusa la ragazza lo guardò invitandolo a parlare con i suoi occhi blu.
– Okay allora ieri in ospedale cercavo il bagno e ho sentito Harry e Crystal parlare, non stanno davvero insieme, Crystal ama Louis e Harry Emma e non capisco precisamente dove vogliono arrivare, probabilmente vogliono farli lasciare..penso che tu debba parlare con tua sorella.- Alicia lo guardò scioccata
– Sei sicuro di aver sentito bene? Sai ultimamente non ci si può fidare molto delle tue parole…- Niall fece per protestare ma Alicia lo fermò con un gesto veloce della mano.
– Ok le parlerò..Ma soltanto perché sono seriamente preoccupata per lei.-
-Magari poi potremmo vederci così mi dici quello che ti ha detto..- Alicia scoppiò in una sonora risata passandosi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio
– Scordatelo, non ci casco di nuovo- detto questo prese le sue cose e si alzò.
– Ci si vede in giro- dette le spalle al ragazzo e uscì dall’edificio scolastico senza voltarsi.


 
Crystal uscì da scuola due ore dopo a causa delle prove del canto, camminava verso casa ascoltando Ed Sheeran sul suo Ipod, persa nei suoi pensieri quando una figura arrivò di corsa al suo fianco.
– Hey Crys!- si voltò e sorrise nervosa alla vista di Louis
– Hey Louis,Crys? davvero? – rise continuando a camminare
– Crys è più informale! Mi piace, ti chiamerò cosi! –
La ragazza si lasciò sfuggire un sorriso imbarazzato e si passò una mano tra i capelli.
– A cosa devo la tua compagnia?-  Il ragazzo fece la spallucce
– A niente.. ti ho vista da sola e ho deciso di accompagnarti a casa!-
-Emma?- Louis distolse velocemente lo sguardo guardando un punto davanti a se.
– Non lo so, non la sento da un po’..-.
Crystal si morse il labbro. – Mi dispiace.- Era una bugia e lo sapeva bene. Louis la guardò e sorrise, uno di quei suoi sorrisi che le toglievano il respiro e che facevano fare le capriole al suo povero cuore. Fortunatamente erano arrivati davanti casa sua e non appena ne avrebbe avuto l'occasione sarebbe scappata dentro.
– Sei nervosa per la prima del musical? Io da morire! Spero di non stonare..-
- Andrai benissimo, hai una voce fantastica.. – sorrise e si decise ad alzare lo sguardo incontrando i suoi occhi. Louis fece un passo verso di lei intimidito e avvicinò il suo viso a quello di Crystal, riusciva a sentire il suo respiro sulle sue labbra e riusciva a specchiarsi nei suoi limpidi occhi celesti, fece per chiudere gli occhi quando la voce squillante di sua sorella costrinse il ragazzo ad allontanarsi di colpo.
- Crystal? Ho bisogno di te con una cosa in casa..- Alicia sulla porta di casa guardava la sorella con disapprovazione, anche quando Crystal si voltò a salutare Louis riusciva a sentire lo sguardo di Alicia fisso su di lei, imbarazzata, lo saluto velocemente con un gesto di mano e entrò correndo dentro casa.
-Allora è vero..- disse Alicia chiudendo la porta.
– Ti piace Louis! Ma sei cretina? Quello sta con Emma! Figuriamoci se la lascia per  te! Tu ed Harry siete due illusi! Cercate di andare avanti entrambi.-
La cruda realtà di quelle parole colpì Crystal nel profondo che sentì gli occhi riempirsi di lacrime.
–Complimenti per le belle parole, invece di aiutarmi a venirne fuori mi accusi di farmela con Louis ma ti senti? Anche se invidio Emma rispetto la loro relazione e non mi metterò tra di loro! E adesso lasciami in pace.-  Indignata salì le scale per poi buttarsi sul suo letto in cameretta e lasciarsi andare in un pianto liberatorio, erano troppi i sentimenti che si era tenuta dentro ultimamente e aveva solo bisogno di sfogarsi. Anche se si sentiva da sola, anche sua sorella le aveva voltato le spalle.

 
In una casa  a pochi isolati da lì, Grace si trovava ad una festa per ragazze a cui era stata invitata solo per via della sua relazione con Zayn.
Si ritrovò così  a sentire discorsi senza senso finchè non si arrivò al limite del sopportabile, Tiffany , una delle ragazze più popolari della loro scuola parlava del suo improvviso interesse verso Liam, aveva affermato che il suo nuovo taglio di capelli lo aveva reso più attraente, sexy, più uomo.
Liam era diventato il suo nuovo scopo di conquista, e se Tiffany si metteva qualcosa in testa era difficile farglielo togliere.
Così aveva deciso di informare le sue amiche sul piano che aveva progettato recentemente durante le lezioni di storia invece di prendere appunti e guardandolo con la coda dell’occhio.
Concluse poi con un – Sarà mio vedrete- e un’occhiata eloquente alla povera Grace  - e tu non provare a dire niente a nessuno, come hai appena sentito ho mille modi per far finire una relazione, e sarebbe un vero peccato perché tu e Zayn siete così carini.-
Così ecco Grace divisa tra l’unico ragazzo che abbia mai amato e la fedeltà verso le sue amiche. Quale scelta sarà la più giusta?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Souis