I would have kept you, forever, but we had to sever
di Fran6277Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/12, ore 00:38

ahahahaah Jared e i suoi smalti! sto ridendo come una scema!
L'immagine di Fran che assomiglia a Costance mi fa pensare...
Bè vado avanti a leggere così lo scoprirò...
Un bacio,
Ely =)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 12:38 am)

30/04/12, ore 18:51

Ciao =)
Scusa ma la ragazza nelle foto chi è? Mi ricorda qualcuno, mi sembra di averla già vista ma non mi viene in mente chi possa essere..
Comunque.. davvero intrigante questa storia, i dubbi che ha Jared sui lineamenti della ragazza, molto simili a quelli di Costance, mi stanno facendo venire dubbi anche a me..xD
Continuo a leggere così almeno lo scoprirò..
Baci,

30/04/12, ore 14:47

Ciao =)
Mi intriga già questa storia.. continuerò a leggerla e ti farò sapere cosa ne penso =)
Baci,
Ely =)

Che bella fine, proprio dolce!
Complimenti ancora, una storia delicata e appassionata! Quanto amore in questi due.
So che ti piace scrivere e anche se sono un pò incasinata ultimamente , ti seguo sempre!
Un bacio!

Sto piangendo come una deficiente! :'D
Storia a dir poco fantastica,dimostra che l'Amore se è vero,se è puro abbatte qualsiasi ostacolo! Sei stata straordinaria nello scrivere questa storia con cosi tanta delicatezza e passione. Un Grazie di cuore va a te che mi hai emozionato cosi tanto. E' stato un vero piacere,per gli occhi e per la mente,leggere questa Storia.
Un bacione.
Ros :)

oh no,é finita :'( mi piaceva da morire questa storia :)) comunque non c'é bisogno che mi ringrazi,recensire era il minimo che potessi fare ;)

sto piangendo così tanto che sembro una fontana :'D questa storia mi ha rapita fin da subito e l'ho letta con il fiato sospeso fino alla fine. Sarò ripetitiva, ma sei bravissima e ti meriti di sentirtelo dire ancora una volta. Mi mancherà tantissimo questa FF.
Sperò di leggere ancora qualcosa di tu. un bacione e spero a presto ;)

10/03/12, ore 10:51

aaaaaw,che bello :3 che peccato che presto questa storia finira,mi piace cosi tanto :')

10/03/12, ore 01:51

sto letteralmente invadendo la mia camera di lacrime!!! così mi fai morire :'( adoro come scrivi e adoro questa FF e sapere che sta per finire mi distrugge ancora di più! tantissimi complimenti

01/03/12, ore 22:15

Eeeeeh ma che c'è da commentare qui se è tutto così stupendo? :Q___ Sei fantastica Fran *_* <3

01/03/12, ore 19:19

mi sono sciolta Q.Q mi sono sciolta proprio Q.Q adoro questo capitolo,adoro la tua storia sempre di più!penso che poter avere uno Shannon esattamente come lo descrivi tu nella tua storia sia il sogno di tutte le echelon..@.@ un bacio!

22/02/12, ore 00:55

Bellissima quella scena sul divano...Jared che irrompe!! Sempre tra i piedi, ehehehh!
Prima la delusione di Fran di fronte a Holly, sentivo la sua sofferenza!
Spero che si risolva presto, perchè ho paura che appena Shannon saprà la cosa, specie da quella vipera di Holly, esploderà una bomba, ne sono sicura!
Alla prossoma!!
Un bacio!

19/02/12, ore 21:18

Bella!!
Davvero molto bella!!
Complimenti, continua cosi!! Adoro come scrivi!
Yugo!!
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:27 pm)

17/02/12, ore 23:56

Eccomi ho letto tanti capitoli insieme perchè ero rimasta indietro!
Questa storia della parentela a pensarci, non è un dramma!
Una volta si sposavano trra cugini, pensa che due miei zii sono cugini...ahhahah
Ok, serietà, oggi è un dramma, ma questi due si amano e sono così teneri...
Spero di vederli felici, anche perchè mi pare che se ne fregano...

13/02/12, ore 21:26

Siiiiiis ma ma ma ma.....No!!!!Fran+Shan always, forever and ever da qui all'eternità e oltre!!!!!ç___________ç
Non ti perdonerò mai per quel che succederà quando Shannon verrà a conoscenza di tutto, sappilo ù.ù
ma confido nel fatto che tu saprai farti perdonare per benissimo *-*
A questo punto devo però spezzare una lancia a favore di Jared: poverino, lui non ha fatto nulla ma tutti lo prendono a parole e gli danno la colpa per cose in cui non c'entra!Povero cucciolo! (.........Tranquillo, ti consolo io!!!XD)
A parte i miei scleri dovuti al cervellino che ormai non funziona più molto bene...capitolo bellissimo e commovente! ç_ç
Attendo con ansia il prossimo! Bravissima!;) xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]