Final Fantasy Adventure
di Neko chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/12, ore 20:45

Mi sono appena resa conto che, ebbè, sono un po in ritardo per leggere e recensire la storia! Ma forse tu entrando per gestire le tue storie nogterai che ti sembra ci sia un numero che non quadra e vedrai la mia recensione (magari rispondendo u.u)
Allora, mi è piaciuta dall'inizio la fratellanza tra Leon e Aeris. Pèer quanto riguarda Cloud ed Aeris, sinceramente, ho sempre sostenuto Tifa per il biondino, Aeris mi sembrava più tipa da Zack. Per questo sinceramente ero perplessa all'inizio, di leggere questa storia. Ma tu sei riuscita a farmi piacere quella coppia comunque, nonostante non mi sia mai andata a genio. Un altra cosa che m lasciava perplessa, mooolto perplessa all'inizio era il tuo stile di scrittura. Lo trovavo un po troppo superficiale li per li. Ma poi ho cominciato ad apprezzarlo, scrivi con molta scioltezza (okay un po ti invidio)!!!
Mi sono piaciuti molto i personaggi introdotti, nonostante la storia tra Tidus e Yuna mi è sembrata troppo poco accennata, ma sofferarsi troppo probabilmente avrebbe solo... Boh, forse avresti esagerato un po se l'avessi fatto!
Quindi, eccomi qui, dopo aver letto la tua storia e averla messa tra le ricordate. Sei brava a scrivere, davvero, e soppratutto ammiro come hai steso Sephirot, che diciamocelo è un mito!!!
Complimenti (mi hai strappato una recinzione piu lunga del solito)
Wany

16/08/11, ore 23:17

ciao.
anche se so che probabilmente non leggerai mai questa recensione, ci tengo a dirti che la storia mi è piaciuta sul serio.
ho messo la storia tra i preferiti, ho modo tale da non perderla di vista.
però non mi è andata giù che non hai inserito Sora: lui è un personaggio particolarmente importante ho kingdom hearts, perché non l'hai inserito?
tutto sommato e' stata una fic molto avvincente, molto bella.
ciao!

16/06/10, ore 15:12

Ecco l'ultimo capitolo ç____ç
Beh me lo aspettavo diverso, un po' più strappa-lacrime se devo essere sincera XD
Però va bene così, si sono fatte le coppiette insomma e poi il matrimonio... *_*
Che carini che sono, però mi sarebbe piaciuto vedere anche Sephiroth e Rinoa, secondo me hanno un bambino, non so, ma io me li sono immaginati così, in fondo in un certo capitolo hanno fatto una certa cosa quindi è plausibile che lei ne sia rimasta incinta XD, lo so, non sono normale a pensare questo genere di cose però a me piace immaginare così la cosa. Magari non sposati ma che vivono assieme!
MI viene da ridere ad immaginare Seph padre, è un po' surreale come cosa però divertente!
Si, ormai faccio recensioni un po' lunghette ma non così tanto alla fin fine XD, c'è chi fa di peggio, credimi XD
Beh anche se ci hai messo 4 anni, come dici tu XDD, sei riuscita a finirla ed è questo l'importante, no? Io spero vivamente di seguire altre tue storie :3
Beh complimenti per la fict!!
Mi piacerebbe dire altro ma finire per dilungarmi troppo e non vorrei annoiarti, quindi ti saluto! E, se la pubblicherai, alla prossima fict!!
Ciauuuu

Ikumi91

02/06/10, ore 13:00

ODDIO!
E' stata la reazione nel vedere l'aggiornamento, ormai non ci speravo più! XD
A parte questo ho trovato il capitolo magnifico, sei brava a fare le scene di combattimeto, complimenti! Peccato che siamo arrivati alla fine, e peccato che abbia scoperto la storia l'anno scorso(non mi piace scoprire una bella fict quando ormai è agli sgoccioli, non so). E non mi aspettavo di vedere Tifa, beh è stata una piacevole sorpresa XD. Passiamo alle coppie... Posso solo che dirti che le ho trovate molto belle, mi sono piaciute tutte, soprattutto la CLoud x Aerith 8D.
Ora che mi ricordo, quando ho scoperto la fict, ero fan della Leon/Squall x Aerith, lo sono tutt'ora, però ce li vedo come fratelli! Hai avuto un'ottima idea!
Poi la Seph x Rinoa, era un paring che mi aveva sempre attratto, e con questa fanfiction l'ho apprezzata XD
Anche se ormai sono una Seph x Aerith convintissima *pazza*.
Sono felice che DIssidia ti abbia ispirato per il capitolo, ho giocato a quel gioco, non è il massimmo etc, però, vederti tutti i cattivi e protagonisti insieme in un unico gioco lo trovo veramente geniale! Ah, per la fict. Sai, nella parte della foresta... Io avevo creduto che incontrassero Gidan, tutto questo è per colpa della sua coda, poverino XD.
Credo di aver scritto troppo, come mi succede ultimamente... Ma lasciamo stare questo piccolo ed insignificante dettaglio!
Insomma, hai fatto un bel lavoro con la fict, anche se, ormai, alcuni dettagli non li ricordo, credo che la rileggerò come si deve!
Mi dispiace per il fatto che manchi ancora un capitolo alla fine, e so che ci rimarrò malissimo, si separeranno tutti, vero? ç___ç
Adesso smetto veramente che ho scritto un piccolo poema XD
Beh complimentoni per il capitolo, attenderò con ansia l'altro! Ciauuuu

01/06/10, ore 20:19

Ahahah davvero, pensavo non aggiornassi più.
Ho scovato questa storia qualche mese fa, ma quando ho visto che non era aggiornata da così tanto ho temuto che non la finissi più, sono veramente felice che invece tu la abbia aggiornata.
La storia è stupenda, Sephiroth buono è molto originale come idea e anche i pairing sono strani, ma mi piacciono :)
Finalmente Ansem è morto u.u, sia in Kh che in questa storia mi sta antipatico xD
Aspetto l'epilogo, prima di un anno per favore xD xD

14/02/09, ore 19:22

Bella storia, peccato che l'abbia iniziata leggere solo ora sigh, comunque questa storia mi ricorda Dissiria Final Fantasy( se lo vuoi sapere è un gioco per PsP non ancora uscito in Europa e negli USA)

31/01/09, ore 16:03

Evvai! finalmente il 16° capitolo è uscito stupenda storia, d'altro canto assomiglia a quella che sto scrivendo io... in parte ovviamente! XD aggiorna presto!

31/07/08, ore 13:16

Sicuro che continuo a leggere! Ho atteso, e sperato, così tanto che tu aggiornassi!*_* Ma che dolci Riku e Yuffie! E poi cosa è che Leon stava x dire a Kair?? Me curiosa!!>_< Comunque per quanto riguarda Cloud-kun e Aeris-chan, don't worry! Aspetterò, con ansia, ma aspetterò! La tua fan fic mi piace troppo!!*_* Compliments!!*0* Kizz Yunie ^-^

25/07/08, ore 12:01

Quando ho visto che avevi aggiornato non mi sembrava vero!! Grazie, grazie!! *_* Questo capitolo era magnifico come gli altri! A quanto pare Riku e Yuffie sono stati battuti, ma ce la faranno Cloud e compagnia a battere il toro gigante? Non vedo l'ora di leggere che accadrà a loro, ma anche a tutti gli altri!! Aggiorna presto!! Bye!!

27/06/08, ore 22:29

KYAAAAAAAAAH!!!!Me non ci crede!!!O_____O Davvero non ci speravo più!!ç__ç Ahhh!!Anche se recensisco solo adesso (visto che prima non avevo un account) ho letto la tua fan fic tanto tempo fa, e tanto che mi era piaciuta, l' avevo salvata sul computer! Vedendo che non aggiornavi più ho riletto in continuazione i primi 13 capitoli, ti giuro li so quasi a memoria!O.o (non prendermi per folle, ok?XD) Ma la tua fic it' s stupend!!!Mi piace un sacchissimo! Spero che tu riesca ad aggiornare presto!!Ti posso kiedele una cosa? (me con occhi da cuccioletto**) Ci salà qualche altla scenetta CloudXAeris? (pliiz!>.<) Complimentissimi, davvero. Me troppo contenta che hai continuato questa fic!*_* Kisssollooo!^0^ Yunie ps: quando Tiddu-chan incontra Yuna...mmhh...me addorra le loro sceneeee!pps: scusa lo sclero, ma sono troppo happy!^O^ kizzzz

27/06/08, ore 11:46

Wow!! E' un peccato che abbia scoperto questa storia solo ora!! Per essere la tua prima fic, è davvero bella, scrivi molto bene!! Mi ha preso davvero tanto, ma mi dispiace che sia quasi finita... Spero che la continuerai presto! Alcune coppie non me le sarei proprio immaginata, ma cambiare ogni tanto non fa certo male!! Aggiorna il più presto possibile! Bye!!

12/04/07, ore 18:40

Bellissima!!!!!!!! Mi scuso per averla scoperta solo adesso, ma nn ci avevo mai fatto caso!! ^^' Spero vivamente ke la continui perché io ti seguirò fino all'ultimo cap, e da quanto ho capito manca poco, vero? Baci ^_^

03/04/07, ore 22:27

Ecco cosa succede a lasciare gente simile da sola col mio Pc e internet acceso -.-' guarda...mi scuso da parte sua!posso garantirti ke nn sopravviverà alla nottata! Lo soffoco con il cuscino U__U va bhè...almeno una cosa giusto l'ha detta!come ribadii in passato è una fic splendida e spero tu ti riprenda e la continui!

BetaDragon89
03/04/07, ore 22:20

Davvero una bella fic!Nn riesco a credere di averla letta solo adesso! è da un po che non la continui?peccato è davvero una bella storia :):):):):):) hai fantasia!Non demoralizzarti dal fatto che hai poche recensioni...continuando farai piacere a molti!Ps un saluto a Dragon89 con il cui computer stò scrivendo questo commento :D

Daggon
22/02/07, ore 22:55

eilà...ciao,davvero una bella fiction si si U__u mi spiace di averla letta solo ora,e trovo ingiusto ke 13 splendidi capitoli abbiano ricevuto così pochi commenti!MA non ti abbattere,è una bella storia e spero ke questa mia recensione serva ad aiutarti ad andare avanti! Forza! vedrai nn ce sensazione + beòlla di quella di aver concluso una bella storia :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]