Click
di Laurana Lauranthalasa Efp

17/12/13, ore 15:13

Bè hai rappresentato con bravura e anche con un pizzico di durezza un rapporto d'amore, racchiuso troppo spesso all'interno di un mondo virtuale. Ormai la nuova tecnologia ci ha saputo, sì, avvicinare e renderci più vicino, ma nel contempo ci ha reso più tristi e più soli che mai, in quanto non si ha più il coraggio di confessare le cose in faccia :-( E tu hai descritto questa cosa in maniera eccellente. Mi ha fatto riflettere e intristire nello stesso tempo. Brava, i miei complimenti :-)

22/12/11, ore 21:49

Per la miseria! Un finale decisamente drammatico, non me l'aspettavo!
Quando qualcuno a cui hai affidato tutta te stessa ti tradisce in questo modo, la prima cosa che provi è proprio la perdita dei valori in cui hai creduto fino ad allora, ma la tua shot ha reso tutto molto più tragico con la decisione così repentina della protagonista di mandare all'aria la sua intera vita, sulla scia della forte delusione provata.
Bella l'idea di iniziare e terminare con un gesto quotidiano come l'accensione del pc, che vedo un pò come l'inizio della perdita dei valori e il suo pieno compimento nella scelta del suicidio.
Davvero una bella composizione, breve ma d'effetto, complimenti!

16/12/11, ore 23:36

Oddio no .... Certo pure lui che gran bastardo! Poverina ... Per il resto e' scritta molto bene, mi e' piaciuta moltissimo, ma non so che altro dire, perché ha un significato veramente profondo, e non credo che sia il caso di giudicare le emozioni degli altri ... Comunque complimenti, scrivi bene come sempre !
Padfoot (:

12/12/11, ore 16:26

Ho i brividi.
E' semplice, ma diretta.
E' reale.
Hai reso alla perfezione l'idea.
E sì, purtroppo sono cose che accadono realmente..
Mi dispiace per Enrica, non tutti hanno la forza di reggere il confronto con uno stronzo.
Baci, Jane.