Trust.
di mottinokhun

22/08/13, ore 23:58

Ciaoo!
Inizio col dire che adoro i Myname e sono la mia 3 boyband preferita e la SeJin è la mia seconda OTP in assoluto e ci credo moltissimo :3
Ti ringrazio per aver pubblicato questa one shot anche perché i Myname sono abbastanza malcagati e quindi poche persone leggono e scrivono ff su di loro.
Ok, la ff mi è piaciuta moltissimo! Hai descritto benissimo la scena erotica, cosa non da poco e hai permesso al lettore di immaginarla perfettamente *-*
Poi boh, sono troppo pucciosi :3
Chaejin così malizioso akadinxknsjbscj
Che altro dire? Ah li adoro insieme, shippo shippo shippoooo.
Spero si sposino e adottino tanti bei figlioletti *-*
Ok, ora la finisco ^-^"
Grazie ancora per esserti cimentata in una ff su di loro anche se sapevi fin dall'inizio che non l'avrebbero letta in molti! **

29/05/13, ore 14:52

Sarà pure "rating rosso" e "genere erotico" ma a me sembra dolce come un marshmallow e altrettanto tenero!!! Sarà pure che Seyong è quello che ho notato per primo nei Myname ed è diventato subito il mio bias. Sarà che Chaejin è il tenero maknae e che con Seyong lo vedo proprio bene, fatto sta che mi è piaciuta molto. Sarà perché scrivi bene? Sicuramente si!!! A presto!!!

13/12/11, ore 21:58

Hai scritto una SeJin *-* Ma non lo sapevo *-*
E' una fic che esplode miele ovunque *-*
O almeno, una parte smut è smut e difficilmente può addolcire eccessivamente, solo quel poco che non faccia pensare a uno stupro (?) u.u

Chaejin che suona il piano è una cosa superpucciosa *-*
OMG. Insoo che si porta a letto ogni giorno una diversa ci sta LOL ha la faccia da figo convinto LOL ma mi sa di stupidotto <3

Dire che quella stanza era come un bordello di quarta categoria è poco.
Quanto ho potuto ridere a questa frase, così, senza motivo LOL

Awww Seyong addormentato deve essere uno spettacolo *-* Tesoro mio quant'è bello <3

VOGLIO SPUPAZZARE QUELLE GUANCE CASPITERINA. SONO TROPPO PUFFOSE.

"Ieri sera..non l'ho fatto perché con la testa non c'ero..ma,voglio fare l'amore con te."
Serio il ragazzo, quando mai 'o' bravo bravo (?) u.u

Mi strinse e le sue mani cominciarono a levarmi la camicia nera che ancora tenevo messa dalla sera prima. Mentre le sue mani erano impegnate a privarmi di ogni indumento,le sue labbra intrattenevano le mie con un lungo bacio. [...] Rimase fermo. Dentro di me. Sopra di me.
Con la scusa del fidati fidati, se l'è portato a letto u.u mica scemo il ragazzo u.u

"Grazie..questo..non è finito qui vero?" dissi un po' intimorito.
Gli ha detto grazie LOL tipo che gli ha fatto un piacere LOL ma no vabbè nel contensto appare amorevole <3

Mi guardò e fece un sorriso INNOCENTE passandomi la mano tra i capelli.
SI. SEYONG E' APPARSO MOLTO INNOCENTE.

E' la prima fic sui MyName che leggo *-* quanto amo questo gruppo? <3
Non sapevo chi shippare, ora grazie a te ho la mia prima OTP del gruppo <3

C'è bisogno che ti ripeta che le tue fic sono dasfnivnesiobgtiwebhgfvivad? *-* credo di no ù.ù

Alla prossima! ^^

Peace <3

13/12/11, ore 21:58

Foto alla mano e VIA!

C'era solo Insoo nell'altra stanza
*va a prendere la fotina*

Dire che quella stanza era come un bordello di quarta categoria è poco.
Oh °-°

Feci un sorriso d'istinto e gli scostai i capelli rosso fuoco dalla fronte.
Li hai presenti quei video dove ci sono cuccioli piccolissimi di animali e tu hai voglia di piangere e abbracciarli per la tenerezza? Ecco. ECCO TwT

Davvero un'idiozia.
Lo capisco anche io che è una scemata, tsk, myname senza faccia.

Colto da un brivido, misi la mia mano dietro la sua nuca e comincia ad accarezzarla mentre le nostre labbra finirono per sigillarsi in un bacio.
COME SI FA A DIMENTICARE UNA COSA DEL GENERE. UNA TENEREZZA COSI'. COME. MA NEMMENO SE ERI FATTO DI EROINA.

Lo disse senza mezzi termini o lunghi giri di parole.
Apprezzare. Questo ragazzo è solo da apprezzare.

..........pornoporpornopornoporno.........

PERCHE' MI ASPETTAVO INVECE CHE SOPRA CI FOSSE CHAEJIN BUH '-'

"Scatenati."
OMMIODDIO E' DETTO IN UN MODO COSI'... PORNOSO NON SO SPIEGARTI LOL <3

"Fidati."
La tua è una composizione anulare, perchè finisce con una frase già formulata al centro e nel titolo *ha appena finito di ripassare greco* ma la tua è anche una composizione pucciosa. Molto molto pucciosa. Io ormai non so più in che lingua dirtelo che amo e adoro quello che scrivi nonostante non abbia idea di chi si parla. Anzi una cosa posso dirtela. In ogni fic che passa sei sempre sempre SEMPRE più bravo a mettere assieme porno e pucciosità e i finali. Quei finali. Un giorno ti asporterò il neurone che te li procura. Sappilo e guardati le spalle. Bravo tesoro, COMEBACK ASPETTATISSIMO E CON I CONTROCAZZI TwT <3

12/12/11, ore 00:26

Ma io ti adoro *_* è la prima SeJin che leggo e l'aspettavo con ansia...è favolasa!!! Mi piace troppo questa coppia sono così carini ^///^ poi io sono perdutamente innamorata di Chaejin *odio ammetterlo sono una pedonoona XD*
Questa FF è stupenda e sono felice di non essere l'unica a fantasticare così su di loro....adoro i MYNAMME!!! <3

11/12/11, ore 16:31

SeJin. Non sono l'unica che sbaveggia (?) su questi due allora! ... Credo xD

Il tuo nome mi è familiare. Infatti ho scoperto che tu hai scritto un paio di FF sugli Infinite che mi sono piaciute: grazie a questa cosa, oltre al fatto che amo i MyName, ho subito aperto la FF. *Parla a vanvera*
Ok. Seriamente. La FF mi è piaciuta. Questi due insieme sono qualcosa di altamente spucciottoso e ChaeJin che si fa una serie di trip mentali da manicomio ce lo vedo, oh sì xD E Seyong è molto sexy, oh sì (?)
L'unica cosa per cui ci sono rimasta un attimo stranita è Insoo donnaiolo: sì, mi vado a fare una serie di turbe mentali solo per questa cosa. Ma questa è colpa delle interviste che ho visto su di loro in cui lui fa la mammina [Con tanto di grembiulino rosa e cerchietto con orecchie] xD

Poco dopo cominciò a punzecchiarmi il viso. Una delle cose che detesto di più fra tutte è quando la gente mi deve punzecchiare la guancia. Peccato Jinnie, perchè probabilmente se ti vedessi, strapazzarti le guanciotte sarebbe la prima cosa che farei LOL

Vabbuò. Questo mio parlare nosense è indecente. Il succo è: amo il gruppo, amo la coppia, ho amato la FF in tutta la sua sensualità e spucciosità e probabilmente ti obbligherò a scrivere qualcos'alto su di loro. E anche su gli Infinite, già che ci sto.

*Saluta, salva immagine e scappa*